jakob1965 Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Sarebbe bello trovare un originale e magari farlo restaurare da un bravo elettrotecnico. Infatti (giuro ignaro di questa cosa) ero attratto moltissimo da quello originale esposto a scaffale -bellissimo e particolare come i piccoli registratori a bobine della geloso (ne ho uno in casa che funziona !) : conoscendo un poco il Dimitri penso perfettamente funzionante 1
gianventu Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @jakob1965 Guarda qui! https://www.subito.it/audio-video/quad-33-303-fm3-amplificatore-padova-584101681.htm Ecco, questo, messo in un impiantano full vintage fighettoso, me lo prenderei. 1
Blec Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Se i Parasound sono esteticamente "brutti" , questi Quad ancor di più , a mio avviso. Ma l'estetica non è tutto, anzi. Per me.
jakob1965 Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio Adesso, Blec ha scritto: Se i Parasound sono esteticamente "brutti" Hai ragione - in effetti volevo dire anonimi - dell'integrato sono molto contento - un mulo - indistruttibile e suona molto ma molto bene - trovo l'estetica un poco anonima - ma mazza se suona - provato nelle situazioni più disparate e ha sempre suonato bene. Potrei aprire un thread in merito
mla Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: Klipsch lo fa con la serie heritage Con altre serie, non la Heritage che è tuttora americana, qui sotto la mia.
Messaggi raccomandati