Andreab Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @gabel mi hanno dato una previsione di due settimane circa. Dipende poi da cosa troveranno, andrò a consegnare il giradischi verso fine settimana.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Gennaio Moderatori Inviato 13 Gennaio 23 ore fa, Andreab ha scritto: ottimo, mi hanno fatto un’ottima impressione. È uno solo se non è cambiato qualcosa recentemente.
Andreab Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @BEST-GROOVE certo, ho usato il plurale per riferirmi all’azienda in generale 😀
Moderatori paolosances Inviato 13 Gennaio Moderatori Inviato 13 Gennaio @Andreab Valerio è una persona competente e affabile.
gabel Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Qualcuno sa se e come sia possibile pulire il telaio di un Technics SP-10? Che prodotti si possono usare? 🤔
bear_1 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @gabel … mettiti in contatto con “BEST GROOVE” lui sull’ SP10 sa tutto
gabel Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Va bene, allora vediamo se @BEST-GROOVE mi può suggerire qualcosa al riguardo. 🤔
gabel Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @BEST-GROOVE: niente di che, in un post più sopra chiedevo informazioni su come eventualmente poter pulire il telaio di un SP-10 Mk2.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Febbraio Moderatori Inviato 9 Febbraio @gabel se possiede solo tracce di impronte e qualche traccia di sudiciume ma la vernice trasparente a protezione del telaio è integra basta un panno in microfibra umido ma ben strizzato, del sapone neutro o di Marsiglia tipo quello per il bucato a mano, sciolta qualche scaglia in mezzo bicchiere d'acqua....umettare con il microfibra umido nel sapone sciolto e passare delicatamente tutta la superficie, risciacquare con un panno umido ma ben strizzato e infine asciugare con un panno in microfibra asciutto..... non serve altro, ne solventi, ne Chante Claire ne altra chimica che potrebbe interagire con il protettivo trasparente. Se ti riesce di togliere il piatto meglio, altrimenti intervieni con il piatto addosso.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Febbraio Moderatori Inviato 9 Febbraio @gabel di nulla, buona pulizia
Gionnidb Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel.vostro gruppo, sono Gianni piacere a tutti voi.
Gionnidb Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Avrei bisogno di voi per capire un comportamento di un Technics sp 10 mkii , che ho acquistato da poco, premetto che ne capisco un po di elettronica, ma il difetto diciamo lo faceva anche prima del recap. Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ovviamente di marca, piu controlli tasto e selezione giri, tensioni alimentatore esterno di 4,93 volt su linea volt e 32,33 volt su linea 32,5 volt con giradischi in funzione a 33 giri, funziona tutto bene , velocità perfetta 33 45 78 freno in stop perfetto, ma la cosa strana e che quando accendo con interruttore principale alimentazione psu esterna, il.giradischi gia va in marcia a 33 giri, da solo, poi funziona tutto regolarmente, go provato anche a togliere il connettore che gestisce il comando tasto start/ stop e selezione giri, ma non cambia nulla. Verificato IC8 integrato e pure cambiato ma nulla, transistor 206 -212 come manuale e sono ok, insomma va tutto bene poi, ma mi sembra strano che accendendo interruttore sull'alimentatore esterno il.giradischi incomincia a girare subito, premetto anche che ho ricappato alimentatore esterno. Secondo voi cosa può essere ? Ringrazio di cuore chi abbia voglia e idee da darmi .Un saluto a tutti voi.
Gionnidb Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Sono nuovo del gruppo, non so se ho inserito nella sezione gia aperta oppure avrei dovuto creare un nuovo post, chiedo scusa se casomai ho sbagliato qualcosa.Buona giornata a tutti
gabel Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @Gionnidb direi che non hai sbagliato nulla! Benvenuto!!
Messaggi raccomandati