Velvet Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: Se mi dici che nella provincia "bucoduculdong" potrebbero apprezzare di fare il terzo figlio ti seguo. Ma per un Cinese che vive nelle aree piu sviluppate esempio quelle orientali comprese tra il guandong e lo shandong non credo la cosa abbia un appeal particolare... Si concordo. E' innegabile però che la provincia profonda cinese abbia ancora margini di sviluppo per noi impensabili. E sia un serbatoio di manodopera low cost da trasformare in metalmezzadria probabilmente ancora non sfruttato.
stefanino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: dubito sull'autismo non c'e' molto da dubitare
maurodg65 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Esiste forse qualche frase detta da Burioni che ammetta possiiblità di replica ? 😄 Martin ok, ma quello è il suo lavoro e su quello è competente, sulla questione è stato categorico e ritengo lo abbia fatto, esponendosi, con cognizione di causa…io non posso dire nulla al riguardo ovviamente perché competenze non ne ho, ma sarebbe alquanto strano che ad un anno da quel post oggi lo stesso Burioni affermasse l’esatto contrario, Fauci negò l’origine non naturale del virus quando era a capo della Task Force della Casa Bianca in opposizione al Presidente Trump ed al suo staff, se realmente ha cambiato idea qualche riflessione sull’attendibilità di Fauci io me la farei.
vizegraf Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: sull'autismo non c'e' molto da dubitare Come ho già detto non lo so. So però che nel mio mestiere 2+2 faceva 4 al tempo dei Faraoni e lo fa anche adesso. In medicina dai tempi di Ippocrate a venire adesso molte certezze si sono rivelate fasulle. 1
SuonoDivino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 22 minuti fa, Martin ha scritto: Esiste forse qualche frase detta da Burioni che ammetta possiiblità di replica ? A livello mondiale quello che dice burioni conta zero. Saranno personaggi di ben altro calibro a livello mondiale a darci risposte, spero, certe. Inizialmente la parola d'ordine, per non infangare tutto quanto gira intorno alla virologia (e anche per questioni politiche), è stata: il virus è di origine naturale. Con il tempo le cose potrebbero cambiare. Il tempo è galantuomo e sull'origine di quel virus presto o tardi si farà chiarezza.
mozarteum Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 39 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Cos'e' lo sa solo chi lo sa. 1 1
mozarteum Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: In medicina dai tempi di Ippocrate a venire adesso molte certezze si sono rivelate fasulle. Per fortuna aggiungo io. altrimenti uno sovrappeso e dedito al divano dovrebbe SEMPRE diventare diabetico ecc ecc. Nelle intercapedini dell’incertezza alligna la speranza che nessuna scienza puo’ azzerare 1 1
mozarteum Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 Probabilmente non si arrivera’ ad alcuna certezza e in assenza di certezze non si possono fare rivendicazioni. magnate tranquilli
vizegraf Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Nelle intercapedini dell’incertezza alligna la speranza Immagine poetica e confortante.
Martin Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Io "sposo" le affermazioni del presidente Aifa, dal curriculum virologico ineccepibile: Non ci sono elementi ad oggi per affermare con certezza quale sia l'origine del virus. Il prof. ha anche dettagliato il perché. 1
keres Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: "sposo" le affermazioni del presidente Aifa, dal curriculum virologico ineccepibile: Non ci sono elementi ad oggi per affermare con certezza quale sia l'origine del virus. Il prof. ha anche dettagliato il perché Mi pare cosa buona e giusta.
stefanino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Come ho già detto non lo so. quindi non lo sai ma sai che Montagner non dice una sciocchezza perche e' stato un nobel quaranta anni fa. Io invece preferisco leggere e scopro che chi si occupa di autismo sta passando da considerala una patologia "congenita" a probabile origine genetica Perche monagner , nobel e rimbambimento a parte, non mi risulta si sia occupato di autismo 1
vizegraf Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 minuti fa, stefanino ha scritto: quindi non lo sai ma sai che Montagner non dice una sciocchezza Non ho detto questo. Ritengo però che le opinioni professionali di un Nobel possano avere una qualche valenza.
maurodg65 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: A livello mondiale quello che dice burioni conta zero. Saranno personaggi di ben altro calibro a livello mondiale a darci risposte, spero, certe. Certo ma due più due dovrebbe fare sempre quattro, anche se lo afferma uno scienziato di fama nazionale e non mondiale…o sbaglio?
marce61 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, stefanino ha scritto: Non e' che i cinesi sono diversi dal resto del mondo Dove c'e' benessere e ci si puo trastullare con le cose belle che la societa de consumi offre la natalità tende a stallare. Gia oggi il figlio unico (una volta visto come una grave limitazione) e' vista invece come una soluzione ideale dalle coppie piu giovani Nei prossimi 50 anni il calo demografico previsto per la Cina è di circa il 50% (come per l'Italia). Se trovo il riferimento per la fonte lo pubblico.
mozarteum Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 33 minuti fa, marce61 ha scritto: Nei prossimi 50 anni il calo demografico previsto per la Cina è di circa il 50% (come per l'Italia). Se trovo il riferimento per la fonte lo pubblico. Non ho mai capito perche’ questo sia un evento da temere in una economia automatizzata. Bisogna essere pochi e buoni
audio2 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 basta che i robot ci facciano da infermieri e ci paghino la pensione e siamo a posto.
Messaggi raccomandati