Vai al contenuto
Melius Club

Fauci e le origini del virus

Messaggi raccomandati

Inviato

@enzo966 Eh, ma i cinesi li vanno a cercare nelle grotte e se li portano in laboratorio per sequenziarne i virus, come avrai visto nel servizio di Presa Diretta.

Inviato
2 minuti fa, releone71 ha scritto:

a i cinesi li vanno a cercare nelle grotte e se li portano in laboratorio per sequenziarne i virus, come avrai visto nel servizio di Presa Diretta

si, e alla fine se li mangiano

Inviato

i cinesi li vanno a cercare nelle grotte e se li portano in laboratorio per sequenziarne i virus

Dura la vita del pipistrello!

Inviato

ma i cinesi li vanno a cercare nelle grotte e se li portano in laboratorio per...

farseli alla griglia

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

L'italia, non è stata la prima nazione ad avere malati di covid19. In Germania sono arrivati prima ma, almeno all'inizio, avevano gestito  meglio l'emergenza. L'Italia è stata la prima ad avere grossi problemi anche perché la reazione è stata lenta.

Non è vero, dai risultati di alcune ricerche da noi il virus daterebbe Settembre Ottobre 2019, che la Germania abbia fatto meglio di noi in fase di preparazione e prevenzione è un fatto e non da oggi, ma cosa c’entri tutto questo con l’argomento del thread sinceramente non lo comprendo, il virus prima o dopo sarebbe arrivato ovunque, Italia compresa è come disse anche la Capua, prima o dopo lo prenderemo tutti, quindi rilassiamoci e andiamo avanti sereni oramai il più è fatto, quindi sarà quel che sarà.

Per il passato il tempo ci dirà se, cosa, come e chi avrà eventualmente sbagliato qualcosa, sempre che di errori ne siano stati realmente fatti. 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, releone71 ha scritto:

Eh, ma i cinesi li vanno a cercare nelle grotte e se li portano in laboratorio per sequenziarne i virus, come avrai visto nel servizio di Presa Diretta.

E quindi? 

Inviato

Parrebbe una specialità più indonesiana che cinese, vanno forti sul pangolino però.

Inviato

@stefanino @enzo966 @melos62 probabile che uniscano l'utile al dilettevole, perchè no.

In ogni caso - ribadisco - al punto in cui siamo è irrilevante sapere se il SARS COV2 sia di origine naturale o sequenziato in laboratorio. C'è e dobbiamo sbarazzarcene al più presto.

La cosa che manda fuori di testa è che si ammetta candidamente che è possibile creare in laboratorio supervirus resistenti ai vaccini.

Inviato

Comunque pare che solo il 3% dei virus in circolazione nel mondo animale siano conosciuti,  quindi il lavoro non mancherà ai ricercatori.

Inviato
5 minuti fa, releone71 ha scritto:

è irrilevante sapere se il SARS COV2 sia di origine naturale o sequenziato in laboratorio

beh insomma irrilevante non direi

se scovo un virus e lo manipolo e paciughio fino a quando diventa pernicioso e poi mi scappa pure chi rischia l'irrilevanza sono io

si appurasse che il virus e' stato modificato in un laboratorio e da li e' fuggito lo scenario di un mondo che chiede danni per triliioni di dollari alla Cina è probabile

Inviato
16 minuti fa, releone71 ha scritto:

Ma caspita...che il SARS COV2 sia di origine naturale o meno a questo punto è irrilevante, quando si ammette che comunque si possono creare in laboratorio siffatti supervirus. Con l'alibi della ricerca scientifica si è oltrepassato il segno, a mio modesto avviso.

Scusa ma tu ti svegli adesso? L’argomento Sars Cov2 e se sia naturale o meno è l’argomento del thread, quindi dovrebbe essere rilevante nella discussione, il resto del post quotato cosa riporterebbe di così segreto che non sia già a conoscenza di addetti ai lavori e non solo? 

Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

beh insomma irrilevante non proprio

se scovo un virus e lo manipolo e paciughio fino a quando diventa pernicioso e poi mi scappa pure chi rischia l'irrilevanza sono io

D'accordo, ammettendo pure che il nostro sia frutto di manipolazioni, direi che nel caso specifico sono stati dei signori, visto che i vaccini riescono a contrastarne l'azione. Pensa se si fosse diffuso quello inattaccabile dai vaccini...

Inviato
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

si appurasse che il virus e' stato modificato in un laboratorio e da li e' fuggito lo scenario di un mondo che chiede danni per triliioni di dollari alla Cina è probabile

Certo, però in assenza di qualsiasi prova direi che partire lancia in resta prendendo per buono le affermazioni che hanno originato il thread, ciò quello che fino a qualche mese fa tutti gli scienziati negavano definendolo impossibile direi che è eccessivo, credo che serva mantenere razionalità e buon senso. Il tempo sarà il miglior giudice.

1 minuto fa, releone71 ha scritto:

Pensa se si fosse diffuso quello inattaccabile dai vaccini...

Pensa se tutte queste teorie fosse solo cazzate in libertà, ipotesi molto probabile ad onor del vero.

Schelefetris
Inviato
55 minuti fa, criMan ha scritto:

Montagna viene usato dai no Vax e negazionisti in generale per dire che il virus è stato concepito dall'uomo.

non c'è una contraddizione?

sti no vax negazionisti no mask mi sembrano più confusi che persuasi 🤪

Inviato
7 minuti fa, releone71 ha scritto:

quello inattaccabile dai vaccini...

quale?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...