Vai al contenuto
Melius Club

Fauci e le origini del virus

Messaggi raccomandati

Inviato

Parrebbe una specialità più indonesiana che cinese, vanno forti sul pangolino però.

Inviato

@stefanino @enzo966 @melos62 probabile che uniscano l'utile al dilettevole, perchè no.

In ogni caso - ribadisco - al punto in cui siamo è irrilevante sapere se il SARS COV2 sia di origine naturale o sequenziato in laboratorio. C'è e dobbiamo sbarazzarcene al più presto.

La cosa che manda fuori di testa è che si ammetta candidamente che è possibile creare in laboratorio supervirus resistenti ai vaccini.

Inviato

Comunque pare che solo il 3% dei virus in circolazione nel mondo animale siano conosciuti,  quindi il lavoro non mancherà ai ricercatori.

Inviato
5 minuti fa, releone71 ha scritto:

è irrilevante sapere se il SARS COV2 sia di origine naturale o sequenziato in laboratorio

beh insomma irrilevante non direi

se scovo un virus e lo manipolo e paciughio fino a quando diventa pernicioso e poi mi scappa pure chi rischia l'irrilevanza sono io

si appurasse che il virus e' stato modificato in un laboratorio e da li e' fuggito lo scenario di un mondo che chiede danni per triliioni di dollari alla Cina è probabile

Inviato
16 minuti fa, releone71 ha scritto:

Ma caspita...che il SARS COV2 sia di origine naturale o meno a questo punto è irrilevante, quando si ammette che comunque si possono creare in laboratorio siffatti supervirus. Con l'alibi della ricerca scientifica si è oltrepassato il segno, a mio modesto avviso.

Scusa ma tu ti svegli adesso? L’argomento Sars Cov2 e se sia naturale o meno è l’argomento del thread, quindi dovrebbe essere rilevante nella discussione, il resto del post quotato cosa riporterebbe di così segreto che non sia già a conoscenza di addetti ai lavori e non solo? 

Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

beh insomma irrilevante non proprio

se scovo un virus e lo manipolo e paciughio fino a quando diventa pernicioso e poi mi scappa pure chi rischia l'irrilevanza sono io

D'accordo, ammettendo pure che il nostro sia frutto di manipolazioni, direi che nel caso specifico sono stati dei signori, visto che i vaccini riescono a contrastarne l'azione. Pensa se si fosse diffuso quello inattaccabile dai vaccini...

Inviato
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

si appurasse che il virus e' stato modificato in un laboratorio e da li e' fuggito lo scenario di un mondo che chiede danni per triliioni di dollari alla Cina è probabile

Certo, però in assenza di qualsiasi prova direi che partire lancia in resta prendendo per buono le affermazioni che hanno originato il thread, ciò quello che fino a qualche mese fa tutti gli scienziati negavano definendolo impossibile direi che è eccessivo, credo che serva mantenere razionalità e buon senso. Il tempo sarà il miglior giudice.

1 minuto fa, releone71 ha scritto:

Pensa se si fosse diffuso quello inattaccabile dai vaccini...

Pensa se tutte queste teorie fosse solo cazzate in libertà, ipotesi molto probabile ad onor del vero.

Schelefetris
Inviato
55 minuti fa, criMan ha scritto:

Montagna viene usato dai no Vax e negazionisti in generale per dire che il virus è stato concepito dall'uomo.

non c'è una contraddizione?

sti no vax negazionisti no mask mi sembrano più confusi che persuasi 🤪

Inviato
7 minuti fa, releone71 ha scritto:

quello inattaccabile dai vaccini...

quale?

Inviato

@stefanino intendevo per assurdo uno di quei supervirus ibridi che quel tale Barric, massimo esperto mondiale di coronavirus, ha ammesso di aver creato in laboratorio modificandone "solo" la antigenicità.

Inviato
4 minuti fa, releone71 ha scritto:

ha ammesso di aver creato in laboratorio modificandone "solo" la antigenicità

per quello che leggo ha parlato della possibilita di manipolare virus in laboratorio senza lasciare traccia. Altro non ho visto

Inviato

Scusate, ma come si fa ad avere ancora dei dubbi? Ve la siete già scordata la puntata di TG3 Leonardo del lontano 2015 dove si parlava proprio degli esperimenti di Wuhan ? Certo poi i soliti prezzolati si son messi a sindacare che quello non fosse l'attuale coronavirus e bla bla bla(e grazie al cazzo direi era ancora il 2015), ma chissà nel frattempo quante porcherie hanno tirato fuori... poi che strano guarda caso è venuto fuori proprio lì a Wuhan tanto che l'esercito ha sigillato la città per oltre 3 mesi... poi guarda ancora che strano, la Cina con oltre 1 miliardo e mezzo di bipedi risulta il paese meno colpito al mondo e da oltre un anno dichiara meno casi del mio paesello di 7000 abitanti...

Inviato
49 minuti fa, melos62 ha scritto:

ittioprive

leggermente tautologico: aviopenuria

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Che avete deciso?

Tutta colpa tua che hai aperto il thread se dichiareremo guerra alla Cina, pentiti! 😄 

• Haha 1
Inviato

@stefanino no, c'è un passaggio in cui parla anche di modifica dell'antigenicità, al min. 14:16 quando la giornalista chiede, a proposito degli esperimenti condotti sui virus "chimera", "avete dato al virus una marcia in più? Lo avete potenziato?".

Inviato
51 minuti fa, melos62 ha scritto:

alla fine se li mangiano

Se ben cotti, il virus patisce

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio