Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh C26

Messaggi raccomandati

Inviato

Non lo uso affatto secondo i vostri parere conviene  cercare un finale e lasciarlo inutilizzato. O venderlo?1635677236408639826571649759455.thumb.jpg.147ac112cadd49384da0a4f03ccdbf24.jpg

giannisegala
Inviato

@Akla Tu sei il solo che  dovrebbe sapere cosa fare. Dipende da tante cose.Potresti affiancargli  un finale dello stesso periodo. Esiste più di una possibilità.Lasciarlo inutilizzato lo escluderei. O perlomeno accendilo ogni tanto che gli fa bene . Non utilizzare per un lungo periodo questi oggetti  può creare seri problemi.  Piuttosto vendilo che farai felice  qualche altro appassionato.Il C 26 ha un suono piuttosto ambrato, secondo me dovresti metterci insieme un finale agile dal suono frizzantino per schiarire le tinte piuttosto scurette del C 26. Facci sapere. Buona giornata .

gianni

Inviato
1 ora fa, giannisegala ha scritto:

@Akla Tu sei il solo che  dovrebbe sapere cosa fare. Dipende da tante cose.Potresti affiancargli  un finale dello stesso periodo. Esiste più di una possibilità.Lasciarlo inutilizzato lo escluderei. O perlomeno accendilo ogni tanto che gli fa bene . Non utilizzare per un lungo periodo questi oggetti  può creare seri problemi.  Piuttosto vendilo che farai felice  qualche altro appassionato.Il C 26 ha un suono piuttosto ambrato, secondo me dovresti metterci insieme un finale agile dal suono frizzantino per schiarire le tinte piuttosto scurette del C 26. Facci sapere. Buona giornata .

Occasionalmente lo accendo.ma dopo aver ponderato penso che venderlo e prendere un  Mc6100 integrato ed usalo per ascolto in cuffia sia un uso più consono. Sempre che si trovi ancora un 6100 in buono stato.

Inviato

@Akla@giannisegala Un mio amico ce l'ha,abbinato al finale 2105,con delle JBL monitor che non ricordo più lla sigla,accoppiata notevole che a mio giudizio ha poco di ambrato,anzi....

Saluti

Andrea

Inviato
6 ore fa, niar67 ha scritto:

@Akla@giannisegala Un mio amico ce l'ha,abbinato al finale 2105,con delle JBL monitor che non ricordo più lla sigla,accoppiata notevole che a mio giudizio ha poco di ambrato,anzi....

Saluti

Andrea

Il 2105. E un  gran bel finale nonostante  gli anni. Trovarne uno perfetto ad un costo ragionevole e un opera ardua se non impossibile. A volte lo  uso con un MC275  e non mi sembra il C 26 cosi vecchio come l età' che possiede 40 anni almeno 

Inviato
Il 6/1/2025 at 09:00, giannisegala ha scritto:

Il C 26 ha un suono piuttosto ambrato, secondo me dovresti metterci insieme un finale agile dal suono frizzantino per schiarire le tinte piuttosto scurette del C 26

Ottimo consiglio, è la stessa sensazione che ho avuto quando l'ho ascoltato a casa mia, sembrava rotto.

Inviato
Il 08/01/2025 at 12:51, gug74 ha scritto:

Ottimo consiglio, è la stessa sensazione che ho avuto quando l'ho ascoltato a casa mia, sembrava rotto.

Forse ho trovato come gestirlo. Magari un piccolo pre e finale ma sempre MC.