Akla Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Non lo uso affatto secondo i vostri parere conviene cercare un finale e lasciarlo inutilizzato. O venderlo?
giannisegala Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio @Akla Tu sei il solo che dovrebbe sapere cosa fare. Dipende da tante cose.Potresti affiancargli un finale dello stesso periodo. Esiste più di una possibilità.Lasciarlo inutilizzato lo escluderei. O perlomeno accendilo ogni tanto che gli fa bene . Non utilizzare per un lungo periodo questi oggetti può creare seri problemi. Piuttosto vendilo che farai felice qualche altro appassionato.Il C 26 ha un suono piuttosto ambrato, secondo me dovresti metterci insieme un finale agile dal suono frizzantino per schiarire le tinte piuttosto scurette del C 26. Facci sapere. Buona giornata . gianni
Akla Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio 1 ora fa, giannisegala ha scritto: @Akla Tu sei il solo che dovrebbe sapere cosa fare. Dipende da tante cose.Potresti affiancargli un finale dello stesso periodo. Esiste più di una possibilità.Lasciarlo inutilizzato lo escluderei. O perlomeno accendilo ogni tanto che gli fa bene . Non utilizzare per un lungo periodo questi oggetti può creare seri problemi. Piuttosto vendilo che farai felice qualche altro appassionato.Il C 26 ha un suono piuttosto ambrato, secondo me dovresti metterci insieme un finale agile dal suono frizzantino per schiarire le tinte piuttosto scurette del C 26. Facci sapere. Buona giornata . Occasionalmente lo accendo.ma dopo aver ponderato penso che venderlo e prendere un Mc6100 integrato ed usalo per ascolto in cuffia sia un uso più consono. Sempre che si trovi ancora un 6100 in buono stato.
niar67 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio @Akla@giannisegala Un mio amico ce l'ha,abbinato al finale 2105,con delle JBL monitor che non ricordo più lla sigla,accoppiata notevole che a mio giudizio ha poco di ambrato,anzi.... Saluti Andrea
Akla Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 6 ore fa, niar67 ha scritto: @Akla@giannisegala Un mio amico ce l'ha,abbinato al finale 2105,con delle JBL monitor che non ricordo più lla sigla,accoppiata notevole che a mio giudizio ha poco di ambrato,anzi.... Saluti Andrea Il 2105. E un gran bel finale nonostante gli anni. Trovarne uno perfetto ad un costo ragionevole e un opera ardua se non impossibile. A volte lo uso con un MC275 e non mi sembra il C 26 cosi vecchio come l età' che possiede 40 anni almeno
gug74 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Il 6/1/2025 at 09:00, giannisegala ha scritto: Il C 26 ha un suono piuttosto ambrato, secondo me dovresti metterci insieme un finale agile dal suono frizzantino per schiarire le tinte piuttosto scurette del C 26 Ottimo consiglio, è la stessa sensazione che ho avuto quando l'ho ascoltato a casa mia, sembrava rotto.
Akla Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Il 08/01/2025 at 12:51, gug74 ha scritto: Ottimo consiglio, è la stessa sensazione che ho avuto quando l'ho ascoltato a casa mia, sembrava rotto. Forse ho trovato come gestirlo. Magari un piccolo pre e finale ma sempre MC.
Messaggi raccomandati