stefanoG Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Buon anno a tutti. Potete consigliarmi un onesto e bravo riparatore di altoparlanti che operi a Roma o dintorni. Grazie in anticipo per le segnalazioni
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Mi hanno di recente indicato questo laboratorio (per apparecchi, non per altoparlanti), ma me ne sono servito solo una ventina d'anni fa: https://www.bernardinilab.com/riparazione-altoparlanti
audio2 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio a frosinone parlano bene di kalta rex purtroppo leggo su facebook che si è appena infortunato al braccio, quindi è fermo comunque scrivergli penso che si possa
Oscar Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Consiglio Carlo a Prati Fiscali. Storico e veramente bravo.
stefanoG Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio 15 ore fa, Oscar ha scritto: Consiglio Carlo a Prati Fiscali. Storico e veramente bravo. Gentilmente mi puoi indicare il nome del negozio o il sito web. grazie
what Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 22 ore fa, stefanoG ha scritto: Gentilmente mi puoi indicare il nome del negozio o il sito web. grazie @Oscar Anche a me,potrebbe far comodo avere piu riferimenti ,grazie mille.
Tronio Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Confermo che Kalta Rex causa infortunio è fuori uso a tempo indeterminato e prima di qualche mese non tornerà operativo. Anche a me potrebbe far comodo un riparatore su Roma: se qualcuno ha dei riferimenti precisi ("Carlo a Prati Fiscali" non è di grande utilità...) li condivida, grazie.
what Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 27 minuti fa, Tronio ha scritto: ("Carlo a Prati Fiscali" non è di grande utilità. Vabbè è pur sempre un indizio,quanti "Carlo" vuoi che ci siano a Prati Fiscali... 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 6 ore fa, what ha scritto: Vabbè è pur sempre un indizio,quanti "Carlo" vuoi che ci siano a Prati Fiscali... Basta mandare in giro Salvini a citofonare chiedendo "Scusi, lei ripara?" e prima o poi il tecnico lo becchi. 3
Oscar Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 13 ore fa, walge ha scritto: Il mitico Marchettoni Walter Storico per non dire altro.
maxgazebo Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Se posso dire la mia presso il negozio Audio Company a Via Appia (zona Largo Colli Albani) c'è un tecnico di laboratorio molto in gamba, che conosco da anni...ha molto lavoro, non bisogna avere fretta però
what Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Comunque mi interessava il tecnico di Prati Fiscali,più comodo di via Appia per me.A questo punto non capisco il problema che impedisce diavere info a riguardo.
Tronio Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 9 ore fa, what ha scritto: mi interessava il tecnico di Prati Fiscali,più comodo di via Appia per me.A questo punto non capisco il problema che impedisce diavere info a riguardo. Concordo in toto, sarebbe utile anche a me: evidentemente solo gli affiliati al Grande Oriente d'Italia possono conoscere queste informazioni...
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 17 ore fa, what ha scritto: Comunque mi interessava il tecnico di Prati Fiscali,più comodo di via Appia per me.A questo punto non capisco il problema che impedisce diavere info a riguardo. Proprio tu mi hai gentilmente segnalato, poco tempo fa, Bernardini in Via Val di Non 94, che è a un tiro di schioppo da Prati Fiscali. Al loro sito c'è anche una pagina specifica dedicata ai lavori sugli altoparlanti e, a quanto leggo, dovrebbero avere una buona pratica: https://www.bernardinilab.com/riparazione-altoparlanti
what Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio @Fabio Cottatellucci Infatti avevo scritto che interessava per avere più riferimenti.Dicono che "Carlo" è specializzato nella riparazione di altoparlanti, magari altri al contrario sono più generalisti nelle riparazioni. 1
Messaggi raccomandati