Vai al contenuto
Melius Club

Riparatore altoparlanti a Roma

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon anno a tutti. Potete consigliarmi un onesto e bravo riparatore di altoparlanti che operi a Roma o dintorni. Grazie in anticipo per le segnalazioni 

Inviato

a frosinone parlano bene di kalta rex

purtroppo leggo su facebook che si è appena infortunato al braccio, quindi è fermo

comunque scrivergli penso che si possa

Inviato

Consiglio Carlo a Prati Fiscali. Storico e veramente bravo.

Inviato
15 ore fa, Oscar ha scritto:

Consiglio Carlo a Prati Fiscali. Storico e veramente bravo.

Gentilmente mi puoi indicare il nome del negozio o il sito web. grazie

Inviato
22 ore fa, stefanoG ha scritto:

Gentilmente mi puoi indicare il nome del negozio o il sito web. grazie

@Oscar Anche a me,potrebbe far comodo avere piu riferimenti ,grazie mille.

Inviato

Confermo che Kalta Rex causa infortunio è fuori uso a tempo indeterminato e prima di qualche mese non tornerà operativo.

Anche a me potrebbe far comodo un riparatore su Roma: se qualcuno ha dei riferimenti precisi ("Carlo a Prati Fiscali" non è di grande utilità...:classic_wink:) li condivida, grazie.

Inviato
27 minuti fa, Tronio ha scritto:

("Carlo a Prati Fiscali" non è di grande utilità.

Vabbè è pur sempre un indizio,quanti "Carlo" vuoi che ci siano a Prati Fiscali...:classic_biggrin:

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
6 ore fa, what ha scritto:

Vabbè è pur sempre un indizio,quanti "Carlo" vuoi che ci siano a Prati Fiscali...

Basta mandare in giro Salvini a citofonare chiedendo "Scusi, lei ripara?" e prima o poi il tecnico lo becchi. 

• Haha 3
Inviato

Il mitico Marchettoni

Walter

Inviato
13 ore fa, walge ha scritto:

Il mitico Marchettoni

Walter

Storico per non dire altro.

maxgazebo
Inviato

Se posso dire la mia presso il negozio Audio Company a Via Appia (zona Largo Colli Albani) c'è un tecnico di laboratorio molto in gamba, che conosco da anni...ha molto lavoro, non bisogna avere fretta però

Inviato

Grazie a tutti dei consigli.

Inviato

Comunque mi interessava il tecnico di Prati Fiscali,più comodo di via Appia per me.A questo punto non capisco il problema che impedisce diavere info a riguardo.

Inviato
9 ore fa, what ha scritto:

mi interessava il tecnico di Prati Fiscali,più comodo di via Appia per me.A questo punto non capisco il problema che impedisce diavere info a riguardo.

Concordo in toto, sarebbe utile anche a me: evidentemente solo gli affiliati al Grande Oriente d'Italia possono conoscere queste informazioni...:classic_rolleyes:

Fabio Cottatellucci
Inviato
17 ore fa, what ha scritto:

Comunque mi interessava il tecnico di Prati Fiscali,più comodo di via Appia per me.A questo punto non capisco il problema che impedisce diavere info a riguardo.

Proprio tu mi hai gentilmente segnalato, poco tempo fa, Bernardini in Via Val di Non 94, che è a un tiro di schioppo da Prati Fiscali.

Al loro sito c'è anche una pagina specifica dedicata ai lavori sugli altoparlanti e, a quanto leggo, dovrebbero avere una buona pratica:
https://www.bernardinilab.com/riparazione-altoparlanti

Inviato

@Fabio Cottatellucci Infatti avevo scritto che interessava per avere più riferimenti.Dicono che "Carlo" è specializzato nella riparazione di altoparlanti, magari altri al contrario sono più generalisti nelle riparazioni.

• Melius 1