marco zorzi Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Ciao a tutti, ho appena acquistato un giradischi con un ortofon as212... ora vorrei accoppiare una bella testina MC per sperimentare un po'. Mi pare di aver capito che il mio braccio possa essere considerato di massa media e che quindi mal digerisca certe testine. Qualcuno mi suggerisce delle opzioni? ascolto per lo più rock no jazz né musica classica. grazie
Giannimorandi Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Proverei ortofon quintet per un suono solido e pieno oppure audio tecnica at33 per un suono più brillante dipende dal gusto si abbinano facilmente ad un ingresso mc 100ohm e non hanno bisogno di una amplificazione esagerata 60db di guadagno vanno bene
yukatan Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 2 ore fa, marco zorzi ha scritto: che il mio braccio possa essere considerato di massa media di che braccio si tratta? 2 ore fa, marco zorzi ha scritto: vorrei accoppiare una bella testina MC per sperimentare un po' che budget intendi impiegare per questa sperimentazione? Potresti guardare in casa SkyAnalog dalla P1 già ottima a salire
il Marietto Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, yukatan ha scritto: SkyAnalog dalla P1 già ottima a salire presumo che tu l'abbia ascoltata , timbricamente parlando a quale marchio si avvicina il suono di questa cinesina dal prezzo aggressivo in linea con le entry Audio Technica , dl103 ecc. intendo la P1M
yukatan Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 21 ore fa, il Marietto ha scritto: presumo che tu l'abbia ascoltata , timbricamente parlando a quale marchio si avvicina il suono di questa cinesina dal prezzo aggressivo in linea con le entry Audio Technica , dl103 ecc. intendo la P1M Ciao, no non ho avuto ancora occasione, ma ho approfondito con un audiofilo che le ha provate e ne dice molto molto bene, siccome è una persona molto equilibrata del suo molto molto bene mi fido 1
Messaggi raccomandati