Akla Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Altro botto il Luxman l 80v da sistemare abbandonato tra orride ceramiche posate candelieri arrugginiti l ho salvato dalla distruzione.... e adesso inizia il lavoro di recap pulizia preso al costo di una cassetta di cavolfiori
Akla Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 8 minuti fa, jammo ha scritto: @Akla complimenti ottimo acchiappo, vai di recap Assolutamente quando inizio metto le foto son 10 anni che lo cercavo ad un prezzo irrisorio... Le nuove generazioni buttano tutto. E poi piovono Luxman Tannoy technics marantz. Basta attendere. La loro imbecillità del buttare tutto perché vecchio... gratifica
Membro_0024 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 28 minuti fa, Akla ha scritto: Basta attendere. La loro imbecillità del buttare tutto perché vecchio... gratifica esatto, come diceva Confucio bisogna "sedersi sulla riva e aspettare...." comunque questo non lo conosco ma ha l'aria di essere tra quelli ben suonanti, l'unico Luxman che ho avuto da ragazzo era una ciofeca di LV90 con casse anche peggiori Pioneer, prima o poi ....
Akla Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 8 minuti fa, jammo ha scritto: esatto, come diceva Confucio bisogna "sedersi sulla riva e aspettare...." comunque questo non lo conosco ma ha l'aria di essere tra quelli ben suonanti, l'unico Luxman che ho avuto da ragazzo era una ciofeca di LV90 con casse anche peggiori Pioneer, prima o poi .... Anni fa in un negozio hi fi. Ormai scomparso faceva suonare due grosse Tannoy. Stavo ore ad ascoltare. Altri tempi....quando l ho visto. Insieme roba più recente tutta plastica l ho portato via
Akla Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio UPrimo step pulizia generale del case e lucidatura manopole mobiletto etc
Messaggi raccomandati