Muddy the Waters Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Disponibile su prime questo bel film che racconta un pezzo di un'altra america fatta di espedienti e della filosofia del "tutto passa". Chi già conosceva le mie segnalazioni del pre ground zero sa di andare sul sicuro. Guardatelo. 1 1
gug74 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 10 ore fa, bluesman74 ha scritto: Chi già conosceva le mie segnalazioni del pre ground zero sa di andare sul sicuro Lo so bene, ogni film che hai consigliato è stata sempre una bella scoperta. 1
selby998 Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 Non importa che il thread sia stato aperto un anno fa, il film è bellissimo. E regala uno dei finali più emozionanti che mia sia capitato di vedere. 1
Muddy the Waters Inviato 5 Agosto 2022 Autore Inviato 5 Agosto 2022 @selby998 grazie, sono contento che ti sia piaciuto. Sono stato lontano da questa sezione per troppo tempo ma fortunatamente non ho mai interrotto la ricerca di bei film underground sconosciuti al grande pubblico, a breve arriveranno ottime segnalazioni.
P.Bateman Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Visto, non male, ma non sono riuscito a provare alcuna empatia per la protagonista e neppure per la figlia.
Messaggi raccomandati