fabbe Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Vi ricordate come si chiamano i diffusori pilotati da Norma?
yukatan Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 4 minuti fa, fabbe ha scritto: Vi ricordate come si chiamano i diffusori pilotati da Norma? Atlantis Lab 1
fabbe Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @yukatan le ho sentiti ieri. Tanta roba. Ho visto che non costano tanto per quello che offrono.
giaietto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 9 ore fa, fabbe ha scritto: Una sala che non mi entusiasmato è stata quella con i LAHO, sarà stato il brano, classica, ma la musica era inscatolata dentro i diffusori. Quali LaHó stavano suonando in quel momento? Le piccole o le grandi? grazie
yukatan Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @fabbe Credo, non vorrei sbagliarmi, che li distribuisca in Italia proprio Norma Audio, altrimenti si prendono direttamente in Francia
giaietto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 16 minuti fa, yukatan ha scritto: Atlantis Lab Per me le elettroniche di Rossi meriterebbero di più.
fabbe Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @giaietto a me sono piaciute. Suono live e vero. Estremamente dinamiche.
fabbe Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @yukatan dovrebbero essere importatori ma sul sito Norma nulla. Le ho trovate sul sito dell'importatore Belga a 11k.
yukatan Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @giaietto Io ormai da qualche anno ho il Revo 140 e non sento la necessità di cambiare. Pensa che ero interessato di sentire il nuovo dac per pensare di fare un passaggio dal RME a quest’ultimo. Ti dico questo perché lasciare l’RME non è facile per quello che offre, da questo si evince la mia ammirazione per il marchio Norma
fabbe Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @yukatan sono nella tua stessa barca. Ma nell'ascolto di ieri non si capisce l'influenza del dac. Dovrei portare il mio rme presso un rivenditore per un confronto diretto. 1
giaietto Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 8 minuti fa, fabbe ha scritto: a me sono piaciute. Suono live e vero. Estremamente dinamiche. Avevo capito che non t erano piaciute. Sorry!
yukatan Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Io non sono stato alla manifestazioni, per altri impegni, mi sarei sobbarcato 700 km tra andata e ritorno perché la mostra credo proprio che meritava lo spostamento. Da quello che ho visto sui video Norma, la stanza dedicata al loro era ben dimensionata e poi grazie ad Audimmo hanno potuto trattarla a dovere, quindi credo che il buon suono che avete potuto sentire scaturiva da tutto il sistema impianto e ambiente che funzionava. Correggetemi se sbaglio
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 39 minuti fa, fabbe ha scritto: @yukatan le ho sentiti ieri. Tanta roba. Ho visto che non costano tanto per quello che offrono. Esatto. Anche io oggi ho fatto qualche ricerca.
Ggr Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 37 minuti fa, giaietto ha scritto: Per me le elettroniche di Rossi meriterebbero di più. È lui stesso le ha scelte per rappresentare i suoi prodotti, ha parlato più dei diffusori, che della sua merce. tra tante che poteva scegliere e ha ascoltato, solo quelle ha ritenuto all!altezza. Quondi...
Messaggi raccomandati