gibraltar Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @skillatohifi 1 minuto fa, skillatohifi ha scritto: avevo ascoltato le sue cx8 monitor da stand Bellissime anche quelle, sentite un pomeriggio nello show room di Milano. Diciamo che, finora, tutte le sue creazioni mi piacciono.
Questo è un messaggio popolare. giamato Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio https://www.degustazionimusicali.it 2025 è finito. Abbiamo bisogno di riprendere un po' di forze!!! 😀 Un sincero grazie di ❤️ a tutti gli espositori e visitatori. Vi aspettiamo l'anno prossimo. 1 4
micfan71 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @skillatohifi di quella sala avevo postato un commento sabato sera: gira Acoustic Sound (o Solid? 🤔), integrato Fezz con s.e. di 300b Elrog, diffusori quelli descritti un paio di post sopra. Confermo l'ottima resa complessiva. :
niar67 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 8 ore fa, gibraltar ha scritto: @skillatohifi Bellissime anche quelle, sentite un pomeriggio nello show room di Milano. Diciamo che, finora, tutte le sue creazioni mi piacciono. Al di là del prezzi(non proprio popolari) i diffusori di Ricci sono molto interessanti,con caratteristiche di costruzione che badano al sodo senza perdersi in inutili "orpelli"audiofili,chi li ha ascoltati ha sempre tratto giudizi positivi. Saluti Andrea 1
davenrk Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Ci sono stato ieri pomeriggio. Purtroppo in molte salette non sono entrato o sono scappato subito perché suonavano ad un volume veramente esagerato. Io tra il resto non ascolto di certo a volumi "condominiali", anzi....capisco che vuoi coprire il disturbo proveniente da fuori, ma perché tenere un volume da concerto rock? Peccato.
Nacchero Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 6 minuti fa, davenrk ha scritto: sono scappato subito perché suonavano ad un volume veramente esagerato. E detto da te....... 7 minuti fa, davenrk ha scritto: Io tra il resto non ascolto di certo a volumi "condominiali", anzi Appunto...... In effetti qualcuno si faceva prendere la mano. Hai apprezzato qualcosa?
davenrk Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 9 minuti fa, Nacchero ha scritto: Hai apprezzato qualcosa? La fotografa sicuramente
biox Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 12 ore fa, silvanik ha scritto: Come promesso oggi ce l'ho fatta ad essere presente, salutare gli amici del Nuvistoreclub nonché organizzatori di questa rassegna sempre più bella e curata e a portare le promesse bottiglie di Bolgheri DOC...e c'ho le prove Consigli quella cantina ? Conosco Le Macchiole Prosit
biox Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Il 26/1/2025 at 00:42, gianventu ha scritto: Personalmente ho gradito molto le sale in cui sono stati allestiti impianti a giusta misura per le dimensioni. Nella sua semplicità ottimo quello presentato da Reggio Hi-Fi, diffusori da stand Golden Ear e amplificazione Nuprime. Semplicemente sbalorditive le Totem portate da Audiograffiti, mai sentiti suonare diffusori di quelle dimensioni con tanta autorevolezza. Pure le Laho mi sono piaciute, ma l'ascolto non è stato prolungato quanto avrei voluto. Di grande impatto la sala allestita da Pathos, ma il sistema avrebbe richiesto spazi maggiori per essere apprezzato al suo massimo. Ritengo che, ancora una volta, Acustica Applicata, sia da mettere sul podio e sul gradino più alto, impianto di grande presenza e di grande equilibrio (e qui la penso diversamente dall'amico @Ggr). Alcuni set up assai deludenti, preferisco però evitare di fare i nomi. Devo proprio andarle a sentire quelle Totem Tribe Tower, ne parlano tutti bene...
gianventu Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, biox ha scritto: Devo proprio andarle a sentire quelle Totem Tribe Tower, ne parlano tutti bene... Sia io che @Ggr ne siamo rimasti veramente colpiti. Ancora mi chiedo come sia possibile che suonino tanto bene con quei due mid woofer tanto piccoli. 2
silvanik Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, biox ha scritto: Consigli quella cantina ? Conosco Le Macchiole Prosit Beh! … le Macchiole con il Paleo io lo preferisco al Sassicaia. Mentre la cantina Campo al Noce la ritengo di livello medio alto, ma sono anche di parte in quanto è di un mio cugino… e uno degli accessi della cantina da sul mio giardino😆😆😂 2
Ornito_1 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 22 minuti fa, gianventu ha scritto: Sia io che @Ggr ne siamo rimasti veramente colpiti. Ancora mi chiedo come sia possibile che suonino tanto bene con quei due mid woofer tanto piccoli. Per me, diffusori fantastici… unica nota “stridente”, il prezzo… 1
saltato Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 26 minuti fa, gianventu ha scritto: Totem Tribe Tower https://www.tonepublications.com/review/totem-tribe-towers/
beatleman Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @saltato le avrei ascoltate volentieri, purtroppo quando siamo passati noi stavano facendo suonare le altre. Come prezzo su quanto siamo?
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 5 ore fa, davenrk ha scritto: Purtroppo in molte salette non sono entrato o sono scappato subito perché suonavano ad un volume veramente esagerato Per chi come me ascolta la sera a volumi decisamente moderati queste fiere non mi sono particolarmente utili. Bisognerebbe trovare il modo di accontentare tutti 😔
beatleman Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Come suono mi è piaciuta molto la saletta AudioLai https://audiolai.it Altre salette che mi son piaciute quella di Marco Manunta, quella di HiFight con i nuovi diffusori Opera V tuned by Matarazzo e quella dove suonavano i Quad 33/303 nuovi con le Sonus Faber piccole e quella di Reggio Hifi. Anche quest'anno mi sembra sia stata una bella manifestazione al pari degli altri anni. Purtroppo non sono riuscito a sentire tutto complice il poco tempo che avevo a disposizione ma devo dire comunque che per il tempo che ci sono stato non ho trovato confusione e maleducazione come riscontrato in altre rassegne hifi. Conoscendo quelli del Nuvistor Club avevo pochi dubbi sulla loro professionalità e passione.
beatleman Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 6 ore fa, davenrk ha scritto: Purtroppo in molte salette non sono entrato o sono scappato subito perché suonavano ad un volume veramente esagerato. In un paio di sale ho avuto anch'io questa impressione ma nelle altre ascolti normali e tranquilli.
Messaggi raccomandati