Vai al contenuto
Melius Club

Ritorna Degustazioni Musicali a Lido di Camaiore

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, giaietto ha scritto:

volumi decisamente moderati

Non hai mai preso in considerazione le Graham LS5/9 ? 

Inviato

@Renato Bovello no. Le Dynaudio a basso vulume sono perfette. Non sento necessità di cambiarle

Renato Bovello
Inviato
20 minuti fa, giaietto ha scritto:

Non sento necessità di cambiarle

Per carita',intendevo solo chiederti se tu avessi mai sentito le Graham 5/9

Inviato

@Renato Bovello no. Ultimamente ho ascoltato pochissime cose. Le LaHó decisamente valide e le Confidence 20 incredibili. 

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, giaietto ha scritto:

Confidence 20 incredibili. 

Queste le vorrei proprio ascoltare

gianventu
Inviato
5 ore fa, beatleman ha scritto:

e quella dove suonavano i Quad 33/303 nuovi con le Sonus Faber piccole

In fondo il bello di questa passione: sono scappato dopo 60 secondi da quella saletta... io con SF non ho un buon rapporto, ma a mio parere, la peggiore per distacco.

Inviato
12 minuti fa, gianventu ha scritto:

In fondo il bello di questa passione: sono scappato dopo 60 secondi da quella saletta... io con SF non ho un buon rapporto, ma a mio parere, la peggiore per distacco.

Siamo scappati....🤣

Il bello è che io ero un pefetto ignorante. Quando entravo non sapevo assolitamente che impianto ci fosse. Se poi mi piaceva andavo a vedere come era composto.

Quindi pregiudizi zero.

• Melius 1
skillatohifi
Inviato
54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Graham 5/9

Le ho io, e.. ti posso dire che hanno un suono fantastico, le uso in abbinamento con il supertweeter Townshend che gli dona una timbrica incredilmente musicale. 

beatleman
Inviato

@gianventu @Ggr ma infatti de gustibus,non mi permetterei mai di dare giudizi sui gusti degli altri. Noi eravamo in tre e siamo rimasti positivamente colpiti dal suono, e ti dirò seriamente che nemmeno io vado pazzo per le SF. Però secondo noi l'insieme non era male. 🫲😁🫱

• Thanks 1
gianventu
Inviato
15 minuti fa, beatleman ha scritto:

@gianventu @Ggr ma infatti de gustibus,non mi permetterei mai di dare giudizi sui gusti degli altri. Noi eravamo in tre e siamo rimasti positivamente colpiti dal suono, e ti dirò seriamente che nemmeno io vado pazzo per le SF. Però secondo noi l'insieme non era male. 🫲😁🫱

Appunto, il bello di questa passione, altrimenti che senso avrebbero queste manifestazioni? Basterebbe una saletta a far felici tutti.

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, skillatohifi ha scritto:

ti posso dire che hanno un suono fantastico

Non dubito , a me piacciono moltissimo le 5/9 . Se non si pretendono pressioni elevate potrebbero essere definitive . Con quale amplificazione le ascolti ? 

Inviato
4 ore fa, gianventu ha scritto:

sono scappato dopo 60 secondi da quella saletta... io con SF non ho un buon rapporto

Curiosita’, potresti dare qualche dettaglio in piu’, cioe’ perche’ sei scappato?

gianventu
Inviato
3 ore fa, STEFANEL ha scritto:

Curiosita’, potresti dare qualche dettaglio in piu’, cioe’ perche’ sei scappato?

Semplice, da quell’impianto (quelle casse) usciva un suono esattamente all’opposto rispetto a quanto a me piace.

L’ho trovato bolso, chiuso e con poco dettaglio.

• Thanks 1
Inviato
7 ore fa, gianventu ha scritto:

L’ho trovato bolso, chiuso e con poco dettaglio.

E’ esattamente la mia impressione  quelle volte che ho avuto modo di ascoltare una SF

• Melius 2
Inviato

I Quad non erano la giusta amplificazione per farle andare bene, tutto qui. Il nuovo corso SF non fa per me, ma almeno metterle nella giusta condizione….se poi si veniva dalle salette dove la musica era a volumi da concerto, l’impressione era ancora più magra

Inviato
51 minuti fa, STEFANEL ha scritto:

E’ esattamente la mia impressione  quelle volte che ho avuto modo di ascoltare una SF

Beh dài, tutte ? Mi pare alquanto esagerato...

:classic_wink: