Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 ore fa, giaietto ha scritto: volumi decisamente moderati Non hai mai preso in considerazione le Graham LS5/9 ?
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Renato Bovello no. Le Dynaudio a basso vulume sono perfette. Non sento necessità di cambiarle
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 20 minuti fa, giaietto ha scritto: Non sento necessità di cambiarle Per carita',intendevo solo chiederti se tu avessi mai sentito le Graham 5/9
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Renato Bovello no. Ultimamente ho ascoltato pochissime cose. Le LaHó decisamente valide e le Confidence 20 incredibili.
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 15 minuti fa, giaietto ha scritto: Confidence 20 incredibili. Queste le vorrei proprio ascoltare
gianventu Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 5 ore fa, beatleman ha scritto: e quella dove suonavano i Quad 33/303 nuovi con le Sonus Faber piccole In fondo il bello di questa passione: sono scappato dopo 60 secondi da quella saletta... io con SF non ho un buon rapporto, ma a mio parere, la peggiore per distacco.
Ggr Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 12 minuti fa, gianventu ha scritto: In fondo il bello di questa passione: sono scappato dopo 60 secondi da quella saletta... io con SF non ho un buon rapporto, ma a mio parere, la peggiore per distacco. Siamo scappati....🤣 Il bello è che io ero un pefetto ignorante. Quando entravo non sapevo assolitamente che impianto ci fosse. Se poi mi piaceva andavo a vedere come era composto. Quindi pregiudizi zero. 1
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio https://www.hificlub.it/store/p980/Morel_Avyra_633.html Qualcuno le ha ascoltate?
skillatohifi Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Graham 5/9 Le ho io, e.. ti posso dire che hanno un suono fantastico, le uso in abbinamento con il supertweeter Townshend che gli dona una timbrica incredilmente musicale.
beatleman Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @gianventu @Ggr ma infatti de gustibus,non mi permetterei mai di dare giudizi sui gusti degli altri. Noi eravamo in tre e siamo rimasti positivamente colpiti dal suono, e ti dirò seriamente che nemmeno io vado pazzo per le SF. Però secondo noi l'insieme non era male. 🫲😁🫱 1
gianventu Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 15 minuti fa, beatleman ha scritto: @gianventu @Ggr ma infatti de gustibus,non mi permetterei mai di dare giudizi sui gusti degli altri. Noi eravamo in tre e siamo rimasti positivamente colpiti dal suono, e ti dirò seriamente che nemmeno io vado pazzo per le SF. Però secondo noi l'insieme non era male. 🫲😁🫱 Appunto, il bello di questa passione, altrimenti che senso avrebbero queste manifestazioni? Basterebbe una saletta a far felici tutti.
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: ti posso dire che hanno un suono fantastico Non dubito , a me piacciono moltissimo le 5/9 . Se non si pretendono pressioni elevate potrebbero essere definitive . Con quale amplificazione le ascolti ?
STEFANEL Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 ore fa, gianventu ha scritto: sono scappato dopo 60 secondi da quella saletta... io con SF non ho un buon rapporto Curiosita’, potresti dare qualche dettaglio in piu’, cioe’ perche’ sei scappato?
gianventu Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 3 ore fa, STEFANEL ha scritto: Curiosita’, potresti dare qualche dettaglio in piu’, cioe’ perche’ sei scappato? Semplice, da quell’impianto (quelle casse) usciva un suono esattamente all’opposto rispetto a quanto a me piace. L’ho trovato bolso, chiuso e con poco dettaglio. 1
STEFANEL Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 7 ore fa, gianventu ha scritto: L’ho trovato bolso, chiuso e con poco dettaglio. E’ esattamente la mia impressione quelle volte che ho avuto modo di ascoltare una SF 2
Sankara Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio I Quad non erano la giusta amplificazione per farle andare bene, tutto qui. Il nuovo corso SF non fa per me, ma almeno metterle nella giusta condizione….se poi si veniva dalle salette dove la musica era a volumi da concerto, l’impressione era ancora più magra
biox Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 51 minuti fa, STEFANEL ha scritto: E’ esattamente la mia impressione quelle volte che ho avuto modo di ascoltare una SF Beh dài, tutte ? Mi pare alquanto esagerato...
Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio Però ho notato una cosa in base alle proprie preferenze. se un diffusore non suona bene è colpa dell’ amplificazione , se un amplificatore non suona bene è colpa del diffusore. Altrimenti è colpa dei cavi 🤣 1 1 1
Messaggi raccomandati