Vai al contenuto
Melius Club

Floris , su La7...

Messaggi raccomandati

Inviato

...l'altra sera zappinando , sono a letto influenzato ( fatto il vaccino, ma...oppure proprio per questo, in forma lieve, boh), mi imbatto in Floris che intervista Michele Santoro.

Posso dire che è stata una cosa impossibile: Floris non faceva altro che parlargli sopra, cosi non si capiva niente. Posso capire quando gli "ospiti" dei talk si parlano addosso interrompendosi ( cialtroni) ma da un giornalista professionista che sicuramente conosce i tempi televisivi  e quindi deve saper gestire il tutto , non è ammissibile un comportamento del genere...sottozero...

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

Floris non faceva altro che parlargli sopra,

in pratica Floris faceva il Floris...

mozarteum
Inviato

Che e’ un ottimo dopobarba va detto.

ma perche’ vedete ste robe la sera? Santoro, Sanbue, ma una bella 4 di Bruckner?

• Melius 2
Inviato

@mozarteum

16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

bella 4 di Bruckner?

che vuole che le dica? sono cresciuto con la musica a cavallo ' 70, e mi va benissimo. Ho letto da qualche parte che le espressioni più alte di tutta la storia umana sono la Divina Commedia e la 9na di Beethowen: passi per Dante, sono andato a sentirmi ( forse non era tutta intera) la 9na sul tubo ( orrore lo so) , ma...

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, bost ha scritto:

la Divina Commedia e la 9na di Beethowen: passi per Dante, sono andato a sentirmi ( forse non era tutta intera) la 9na sul tubo ( orrore lo so) , ma...

No dai, fai un altro tentativo! 

Se apprezzi Dante (a mio parere più impegnativo) non puoi non farti affascinare la Ludovico Van 😉

Inviato
30 minuti fa, mozarteum ha scritto:

una bella 4 di Bruckner?

Eppure Santoro con Floris parlavamo proprio di Bruckner martedì sera... 

• Haha 1
mozarteum
Inviato

Caro Bost e il problema, nel tuo caso, sarebbero Dante e Beethoven?:classic_biggrin:

11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Eppure Santoro con Floris parlavamo proprio di Bruckner martedì sera... 

preferisco sempre l’ascolto 

Inviato

Santoro lo devi governare, quando parte non lo ferma nessuno... Floris lo sa perché lo invita a ogni puntata. Gli altri giornalisti faticano e molto anche.

@bost Lo hai visto intervistare Augias per esempio? 

Inviato

quelli che devi governare sono quelli che dicono la loro, anche se non piace.

ai filo pensiero comune già pre indirizzato in linea con la trasmissione cosa

vuoi dire ancora che sono già pre ammaestrati.

• Melius 2
SpiritoBono
Inviato
2 ore fa, bost ha scritto:

...l'altra sera zappinando , sono a letto influenzato ( fatto il vaccino, ma...oppure proprio per questo, in forma lieve, boh), mi imbatto in Floris che intervista Michele Santoro.

Posso dire che è stata una cosa impossibile: Floris non faceva altro che parlargli sopra, cosi non si capiva niente. Posso capire quando gli "ospiti" dei talk si parlano addosso interrompendosi ( cialtroni) ma da un giornalista professionista che sicuramente conosce i tempi televisivi  e quindi deve saper gestire il tutto , non è ammissibile un comportamento del genere...sottozero...

Due cialtroni, non sanno più cosa inventarsi a sinistra...finiti

Inviato

@audio2 No, quello che devi governare è il monologo del conduttore TV e giornalista di esperienza che nelle trasmissioni degli altri dimentica che ci sono dei tempi e delle domande.

9 minuti fa, audio2 ha scritto:

quelli che dicono la loro, anche se non piace

Floris ospita gentaglia di destra che dice tranquillamente puttanate di destra.

Ti serve l'elenco?

Stessa cosa Gruber, Formigli e compagnia cantante.

SpiritoBono
Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

@audio2 No, quello che devi governare è il monologo del conduttore TV e giornalista di esperienza che nelle trasmissioni degli altri dimentica che ci sono dei tempi e delle domande.

Floris ospita gentaglia di destra che dice tranquillamente puttanate di destra.

Ti serve l'elenco?

Stessa cosa Gruber, Formigli e compagnia cantante.

A me sembravano puttanate di sinistra pensa....

Inviato

@SpiritoBono Riferito a Santoro? Non lo so perché non l'ho visto.

Quando invitano bocchino, borghi, magliaro (fondazione almirante, no dico fondazione almirante), feltri, Borgonovo e via dicendo tu cambi canale ovviamente.

SpiritoBono
Inviato
5 minuti fa, djansia ha scritto:

@SpiritoBono Riferito a Santoro? Non lo so perché non l'ho visto.

Quando invitano bocchino, borghi, magliaro (fondazione almirante, no dico fondazione almirante), feltri, Borgonovo e via dicendo tu cambi canale ovviamente.

Ma c'è chi guarda la 7?

Non credo dai

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

parenzo

Parenzo è di destra però.

Inviato
6 minuti fa, SpiritoBono ha scritto:

c'è chi guarda la 7?

Scusami, letto il tuo commento ho creduto che sapevi di cosa e di chi si stava parlando.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @