SpiritoBono Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 3 minuti fa, djansia ha scritto: Scusami, letto il tuo commento ho creduto che sapevi di cosa e di chi si stava parlando. Certo che lo so appunto non guardo la7. Perché tu la guardi? 1
djansia Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 10 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Perché tu la guardi? Si, certo. 2
SpiritoBono Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 10 minuti fa, djansia ha scritto: Si, certo. Poi ti viene l'ansia 1
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 9 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: ma perche’ vedete ste robe la sera? Mi associo! IMHO la televisione va spenta e staccata l'antenna. L'ho fatto più di venti anni fa ed è stata una delle mie migliori decisioni. 3
mozarteum Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Chiacchiere, supposizioni, pregiudizi e dunque opinioni prevedibili, cosa v’affascina in questi borotalk show?
widemediaphotography Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 3 ore fa, bost ha scritto: .... Premesso che sono 3 anni che la TV non l'ho più collegata a casa mia proprio per tutti i teatrini inscenati ad ogni livello, con l'informazione pilotata/addomesticata, ma definire Floris un giornalista c'è ne passa...
mozarteum Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 13 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: 24 minuti fa, djansia ha scritto: Si, certo. Poi ti viene l'ansia Djansia prego. 1
extermination Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio La Tv tiene compagnia ai vecchi. io una mezz’ora ogni tanto la guardo.
extermination Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Ad esempio, le sere in cui sono a casa, dopo cena, guardo in TV via dei matti n zero; 20 minuti con Bollani e consorte. Carinissimi. 1
garmax1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: minuti con Bollani e consorte. Carinissimi. Anche a me piacciono 1
ascoltoebasta Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Ma quante verginelle senili che ci sono qua dentro... E poi magari passano ore su youtube e social vari e quindi finendo ancora di più nella rete.....io in TV amo guardare il tennis,lo sci,qualche film e alcuni programmi interessanti che si posson trovare anche su Raiplay o altro.
Martin Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 47 minuti fa, extermination ha scritto: 20 minuti con Bollani e consorte. Carinissimi. confermo, piace molto anche a me. Ogni tanto me ne sciroppo tre o quattro puntate su raiplay. 1
analogico_09 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 2 ore fa, djansia ha scritto: Santoro lo devi governare, quando parte non lo ferma nessuno... Floris lo sa perché lo invita a ogni puntata. Gli altri giornalisti faticano e molto anche. @bost Lo hai visto intervistare Augias per esempio? Sono d'accordo, Santoro se non lo governi si piglia tutta la scena, inarrestabile, appassionato, cosa che non trovo disdicevole, tutt'altro, condivisibile o meno resta ancora uno dei pochi giornalisti non pennivendoli di regime che non fa i minuetti nelle "tavole rotonde". Floris ci sa fare da giornalista e conduttore equilibrato capace di governare quel programma molto lungo e pieni di ospiti per il quale occorre possedere un bel polso senza frustrare gl.i interventi degli ospiti. L'intervista con Augias, un intellettuale a tutto tondo, discretamente autoreferenziale ma in grado di autolimitarsi è andata liscia. Anche l'incontro con Santoro.., un po' di pepe non fa male.., anzi, la stampa, i giornalisti, ne dovrebbero macinare in quantità maggiori, senza strafare, non solo sugli spaghetti cacio e pepe...
analogico_09 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: 1 ora fa, extermination ha scritto: minuti con Bollani e consorte. Carinissimi. Anche a me piacciono 'Na simpatia che levate.., per non parlare del sistema spettacolo anteposto alla musica, ve lo lascio tutto intero, il consorte.., della consorte non ha contezza... 2
Messaggi raccomandati