Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: tutti i punti di contatto tra il comunismo e Hitler. Cosa che fa imbestialire, evidentemente, chi ancora oggi si sente “comunista”. Più che altro fa imbestialire chi ha una buona terza media. Roberto caro, quelli come te si innamorano dell'autocrate di turno, e va bene al cuor non si comanda, l'amore è cieco, eccetera eccetera. Però che almeno ci siano evitati questi imbarazzanti spettacoli. Qua non siamo su X, qualche libro lo abbiamo aperto. Per piacere, apprezza la cortesia della richiesta, queste cose vai a scriverle insieme agli indiani su X. 1 1 5
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: Päivi Räsänen, medico e già ministro dell’Interno finlandese, andrà a processo per “crimini d’odio”, ovvero per la sua opposizione al matrimonio gay. Ecco i tuoi nuovi eroi 😂 Oltre ad aver detto che l'omosessualità è un abominio w citato i passi che dicono che devono essere uccisi, e dicendo che i gay sono una degenerazione genetica e cose di questo genere Se vuoi capire la questione fai il solito gioco: Cambia gay con ebrei e vedi ti sembrano ancora accettabili in una società civile
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 30 minuti fa, Savgal ha scritto: L'elettore non sceglie chi ritiene davvero capace, ossia che considera migliore di lui, ma chi ritiene suo pari. Non credo sai! Anche perché vista l’ignoranza dilagante del corpo elettorale…
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 8 minuti fa, extermination ha scritto: Non credo sai! Anche perché vista l’ignoranza dilagante del corpo elettorale… E già perché gli eletti sono tutti nell'infosfera di Aristotele 😀
briandinazareth Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Päivi Räsänen, medico e già ministro dell’Interno finlandese, andrà a processo per “crimini d’odio”, ovvero per la sua opposizione al matrimonio gay. Ecco i tuoi nuovi eroi 😂 Oltre ad aver detto che l'omosessualità è un abominio w citato i passi che dicono che devono essere uccisi, e dicendo che i gay sono una degenerazione genetica e cose di questo genere Se vuoi capire la questione fai il solito gioco: Cambia gay con ebrei e vedi ti sembrano ancora accettabili in una società civile
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 7 minuti fa, appecundria ha scritto: perché gli eletti sono tutti nell'infosfera di Aristotele Beh se consideri che oltre il 35% di abitanti della penisola è ascrivibile tra i cosiddetti analfabeti funzionali!! 1
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio e chissà quanti ne circolano da queste parti eh ma io e claravox che abbiamo fatto le scuole basse oltre che serali ci salviamo, la loro è tutta invidia
Supertramp Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 52 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ l’esatto contrario, almeno per quanto mi riguarda. E deve essere stato l’esatto contrario almeno per chi ha votato in Italia per Berlusconi, veramente credi i milioni di persone che hanno scritto “Berlusconi” sulla scheda elettorale si siano sentite “suo pari” ? Magari con Mr. B in persona no, ma quando esprimono preferenze per cialtroni animati come Salvietta, Gasparre, Lollo, la Gioggia o altri accoliti di quella risma, certamente che si sentono pari a loro. Anzi, persino superiori...
LUIGI64 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Alcuni post, contraddicono l'assunto che colui che ha intrapreso studi superiori, anche con carriera immagino brillante, prenda posizioni politiche ragionevoli ed evolute Per certi versi c'è da auspicare, forse, che ci siano interessi personali che riconducono a dette scelte Mah
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: aver detto che l'omosessualità è un abominio w citato i passi che dicono che devono essere uccisi, e dicendo che i gay sono una degenerazione genetica e cose di questo genere non so, pare di sentire un simil discorso di qualche anno fa della binetti te la ricordi la binetti vero, deve essersi pure sparata un paio di legislature con voi ma si che te la ricordi 1
Savgal Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @extermination Non mi sono espresso chiaramente. Molti elettori scelgono il loro pari, appunto una persona che non considerano migliore di lui. Rifiutano invece chi ritengono migliore, più capace, più intelligente, più colto, mentre una scelta razionale della classe dirigente dovrebbe andare in direzione della scelta del più capace, del più intelligente, del più colto. Ormai si ritiene non "politically correct" affermare che uomini e donne sono differenti tra loro per capacità, intelligenza, cultura, che uomini e donne non sono affatto uguali tra loro, che la classe dirigente debbe essere composta da coloro che sono più capaci, più intelligenti e più colti e che l'idea di uguaglianza della nostra Costituzione prende atto di ciò, ma afferma che si debbano rimuovere gli ostacoli che non consentono ai migliori di svolgere nella società un ruolo coerente con le proprie potenzialità. Ha prevalso una idea distorta di "comunismo" per cui l'uguaglianza giuridica è divenuta identica all'uguaglianza sostanziale, che è invece obiettivo prioritario, ma a lungo termine su cui lo Stato deve adoperarsi. Il mio sospetto è che il rifiuto del diverso, dello straniero, avvenga poiché mette in dubbio il "comunismo" di cui sopra, l'illusoria convinzione che si sia tutti uguali. Un'illusoria convinzione cui molto contribuiscono i social.
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 7 minuti fa, audio2 ha scritto: chissà quanti ne circolano da queste parti eh ma io e claravox Ma voi vi impegnate…a farli e non sempre vi riesce! 1
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 minuti fa, Savgal ha scritto: Rifiutano invece chi ritengono migliore, più capace, più intelligente, più colto Chiarissimo anche nel tuo precedente post. mi ripeto; non credo.
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 minuti fa, Savgal ha scritto: Molti elettori scelgono il loro pari ma non scelgono il loro pari, scelgono uno che pensano o sperano che li faccia star meglio o comunque non peggio, il che spesso è già qualcosa. poi se la pensano simile tanto di guadagnato. è il solito matrimonio a tempo e di interesse, che però perlomeno fino a che dura l' interesse funziona anche meglio di quelli normali-romantici.
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: studi superiori, anche con carriera immagino brillante, prenda posizioni politiche ragionevoli ed evolute È una correlazione attesa in teoria ma quasi mai riscontrata nei fatti. Almeno in Italia. È curioso.
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @audio2 Vedi come ti dimostro con semplicità che te sei intelligente e io son fesso. Quanto pagherò questo panino che sto mangiando? Spara, si chiama Sheila 2
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 23 minuti fa, extermination ha scritto: Chiarissimo anche nel tuo precedente post. mi ripeto; non credo. Eppure l'esperienza quotidiana ci dice che ha ragione @Savgal. Se un politico dice: abolirò la fornero, Hitler era comunista, farò il blocco navale, gli intellettuali comunisti fomentano i magrebini, toglierò le accise... è un cretino, un ignorante, uno psicopatico. Al netto del fatto che invece può essere un semplice bugiardo. Invece l'elettore che lo vota non può essere un bugiardo perché mentirebbe a se stesso... oddio... è una eventualità improbabile ma non impossibile.
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 minuti fa, extermination ha scritto: si chiama Sheila Ti ha dato il numero di telefono? 1
Messaggi raccomandati