audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 9 minuti fa, extermination ha scritto: Quanto pagherò questo panino che sto mangiando? la butto li, € 14.00 solo il panino però non puoi paragonare la vostra economia da ricconi con noi poveracci di paese.
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 minuti fa, audio2 ha scritto: butto li, € 14.00 solo il panino L’ho detto che eri intelligente ..addirittura oltre le mie aspettative. 14,50 solo il panino 1
permar Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Per me è allucinante. E’ allucinante constatare come chi si definisce “fascista”, come qualche imbecille, viene come minimo sbertucciato e preso per il cūlus in trasmissioni tipo la zanzara, oppure considerato una sorta di criminale. Mentre invece ci sono incredibilmente persone che non si vergognano a definirsi “comunisti”, e questo nonostante anche l’Unione Europea si è pronunciata chiaramente proprio equiparando il comunismo al nazismo, condannando queste due ideologie criminali. Non solo, questa gente è anche organizzata, incredibilmente, ancora prosperano in Europa partiti che si dichiarano apertamente “comunisti”, con tanto di falce, martello e stella rossa nel simbolo. Per me allucinanti sono le persone che ragionano come te e che sicuramente provengono da borghesi destrorsi, io non solo sono comunista, il cui significato e' completanente opposto all'immagine che ne hai, sono una persona molto altruista e non ho mai sognato di appropriarmi delle proprieta' degli altri, anzi. Per quanto riguarda la falce e martello se ne incontri uno in bicicletta con la maglia rossa con la falce e martello gialla in bella evidenza, sono io😁 1
appecundria Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: Si è si è espressa chiaramente contro le adozioni gay Umberto Bossi con la moglie terrona 😀 1
Martin Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, extermination ha scritto: 14,50 solo il panino per Sheila il panino al culatello e confettura di fichi questo ed altro...
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 20 minuti fa, Martin ha scritto: panino al culatello e confettura di fichi culatello, fichi e gorgonzola ad essere precisi!
Panurge Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 1 minuto fa, extermination ha scritto: culatello, fichi e gorgonzola ad essere precisi! Milanesi...
Savgal Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @extermination Sei un "vippone" che vuole esibire il suo reddito ai proletari di questo forum!
Martin Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @extermination avevo omesso lo zola perché mi inquinava la poesia evocata dal culatello & fichi... 1
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 9 minuti fa, Savgal ha scritto: vippone" che vuole esibire il suo reddito ai proletari di questo forum! Una volta lo status symbol era il Porsche; ai giorni nostri il panino gourmet.
Savgal Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @extermination Confessa, è per questa ragione che l'hai postato in un thread in cui si parla di comunismo.
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @Savgal A dire il vero era per perculare un poco @audio2
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Milanesi... Di origine Romagnola please! Dalla terra al cemento
audio2 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio okkio che son qua che vi osservo eh allora, giusto per capire la differenza di economia, qua da noi adesso c'è crisi ma i veneti come l' araba fenice sanno sempre come risorgere dalle proprie ceneri. sabato che si mangia a pranzo nessuno c'ha voglia di cucinare, andiamo in trattoria, di quelle per lavoratori ( storia lunga, comunque quando entri firmi un foglio dove autocertifichi che hai un reddito, se non lavori o al contrario sei un benestante non ti accettano ) tavolo per due, acqua + quartino di vino + primo ( io rigatoni al ragù d'anatra ) secondo ( bistecca ) + contorno ( verze ) + verdura a buffet ( insalate varie, legumi, pomodoro, cipolle, patate, cose così, quello che uno vuole si prende ) + pane + caffè. servito con tavolo tovagliato come si deve. totale € 13 a testa, l' anno scorso erano € 14 ma la titolare m' ha detto che avevano notato un calo di clienti, hanno purtroppo eliminato un cameriere e gli altri corrono di più, leggermente ridotto le porzioni e quà vabbè siamo fighi e se vogliamo conservare la fighitudine ottimo così e hanno recuperato il giro solito.
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Ad ogni modo i miei nonni erano fascisti (mia nonna mi raccontò che per un mesetto ospitarono in casa un capitano tedesco con alcuni soldati che fecero della sua casa un punto di comando). i miei genitori democristiani. mio cognato un vero comunista facente parte per anni del comitato centrale del PCI ( pure lui mi raccontava di spartizioni)
Roberto M Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 31 minuti fa, extermination ha scritto: culatello, fichi e gorgonzola ad essere precisi! Evabbè ci sta che costa 16 euro. In America con quella cifra ci compri un hamburger schifoso.
extermination Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @audio2 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ma i veneti Per dirti, ieri ero a Torino Centro ed i prezzi in generale sono considerevolmente più bassi che a Milano Centro. 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Evabbè ci sta che costa 16 euro. Difatti! Nulla da obiettare.
iBan69 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @extermination a Milano, ormai i prezzi sono fuori di testa. Certo che ne hai di soldi da buttare, se vai a prendere un panino da De Santis…
Messaggi raccomandati