Vai al contenuto
Melius Club

Finalmente la verità: Hitler era comunista!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Per me è allucinante.

E’ allucinante constatare come chi si definisce “fascista”, come qualche imbecille,  viene come minimo sbertucciato e preso per il cūlus in trasmissioni tipo la zanzara, oppure considerato una sorta di criminale.

Mentre invece ci sono incredibilmente persone che non si vergognano a definirsi “comunisti”, e questo nonostante anche l’Unione Europea si è pronunciata chiaramente proprio equiparando il comunismo al nazismo, condannando queste due ideologie criminali.

Non solo, questa gente è anche organizzata, incredibilmente, ancora prosperano in Europa partiti che si dichiarano apertamente “comunisti”, con tanto di falce, martello e stella rossa nel simbolo.

Per me allucinanti sono le persone che ragionano come te e che sicuramente provengono da borghesi destrorsi, io non solo sono comunista, il cui significato e' completanente opposto all'immagine che ne hai, sono una persona molto altruista e non ho mai sognato di appropriarmi delle proprieta' degli altri, anzi.

Per quanto riguarda la falce e martello se ne incontri uno in bicicletta con la maglia rossa con la falce e martello gialla in bella  evidenza, sono io😁

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23392-finalmente-la-verit%C3%A0-hitler-era-comunista/page/11/#findComment-1403098
Condividi su altri siti

okkio che son qua che vi osservo eh

allora, giusto per capire la differenza di economia, qua da noi adesso c'è crisi

ma i veneti come l' araba fenice sanno sempre come risorgere dalle proprie ceneri.

sabato che si mangia a pranzo nessuno c'ha voglia di cucinare, andiamo

in trattoria, di quelle per lavoratori ( storia lunga, comunque quando entri firmi un foglio

dove autocertifichi che hai un reddito, se non lavori o al contrario sei un benestante non

ti accettano ) tavolo per due, acqua + quartino di vino + primo ( io rigatoni al ragù d'anatra )

secondo ( bistecca ) + contorno ( verze ) + verdura a buffet ( insalate varie, legumi, pomodoro,

cipolle, patate, cose così, quello che uno vuole si prende ) + pane + caffè. servito con tavolo tovagliato come si deve. totale € 13 a testa, l' anno scorso erano € 14 ma la titolare m' ha detto che avevano notato un calo di clienti, hanno purtroppo eliminato un cameriere e gli altri corrono di più, leggermente ridotto le porzioni e quà vabbè siamo fighi e se vogliamo conservare la fighitudine ottimo così e hanno recuperato il giro solito.

Link al commento
https://melius.club/topic/23392-finalmente-la-verit%C3%A0-hitler-era-comunista/page/11/#findComment-1403342
Condividi su altri siti

extermination

Ad ogni modo i miei nonni erano fascisti (mia nonna mi raccontò che per un mesetto ospitarono in casa un capitano tedesco con alcuni soldati che fecero della sua casa un punto di comando).

i miei genitori democristiani.

mio cognato un vero comunista facente parte per anni del comitato centrale del PCI ( pure lui mi raccontava di spartizioni)

Link al commento
https://melius.club/topic/23392-finalmente-la-verit%C3%A0-hitler-era-comunista/page/11/#findComment-1403349
Condividi su altri siti

extermination

@audio2 

6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma i veneti

Per dirti, ieri ero a Torino Centro ed i prezzi in generale sono considerevolmente  più bassi che a Milano Centro.

3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Evabbè ci sta che costa 16 euro.

Difatti! Nulla da obiettare.

Link al commento
https://melius.club/topic/23392-finalmente-la-verit%C3%A0-hitler-era-comunista/page/11/#findComment-1403356
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto