Membro_0030 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Da qualche giorno sto imparando ad usare questo “giocattolino”, erano decenni che non mi divertivo così! 469€, ripeto, 469€. Non ammazza giganti, i giganti si ammazzano da soli cadendo, non suona meglio di X o Y, suona e basta. Correzione ambientale, correzione del ritardo tra diffusori e subwoofer, streamer, dac, amplificatore, equalizzatore grafico e parametrico e soprattutto un’app semplicemente perfetta, fluida, precisa. Ingressi HDMI, ottico, di linea, insomma ha quasi tutto. Bello da vedersi e da maneggiare, robusto e accattivante quasi in stile Apple. Se dovessi eleggere il prodotto degli ultimi 10 anni non avrei dubbi, WiiM Amp Pro. Se abitate in un appartamento dategli una piccola chance, se vi piace smanettare con tagli di frequenza, correzione ambientale(molto soft, non è un dirac) o sperimentare servizi di streaming vari e web-radio lossless senza riempirvi di cavi cavetti e ammennicoli di ogni sorta, è un oggettino simpaticissimo da provare. Credo che una coppia di Klipsch RF7 o di Cornwall sarebbero la morte sua, ma ahimè i prezzi folli e ingiustificati di quel marchio lo hanno relegato al fondo della mia personale classifica, ciò non toglie che secondo me, vecchio appassionato dei prodotti del Colonnello, ne uscirebbe un setup moooooolto interessante. P.S. Occhio che esiste anche il WiiM Amp semplice, non Pro. La differenza è sottile, ma sostanziale, circuito PFFB, convertitore ESS 9038 e altri piccoli particolari. Provai anche il primo, ma lo restituii perchè non mi convinse tanto, questo invece mi garba assai.
campaz Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Sottoscrivo in toto il tuo entusiasmo per la qualità Wiim. Avendo l’Ultra il mio sogno proibito é un amplificatore finale che abbia lo stesso fattore di forma. La speranza è che ci pensi la stessa Wiim (anche se è stata battuta sul tempo da un produttore olandese).
Antoniotrevi Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Il 10/01/2025 at 16:48, campaz ha scritto: Sottoscrivo in toto il tuo entusiasmo per la qualità Wiim. Avendo l’Ultra il mio sogno proibito é un amplificatore finale che abbia lo stesso fattore di forma. La speranza è che ci pensi la stessa Wiim (anche se è stata battuta sul tempo da un produttore olandese). è uscito il wiim Vibelink https://www.audiogamma.it/prodotti/wiim_wiim-vibelink-amp/amplificatori-integrati_stereo/serie-amp/6688.html 1
Messaggi raccomandati