silvanik Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 14 minuti fa, gianventu ha scritto: Anche quella mi sa che vaghi nell'iperspazio galattico... Ora aspettiamo solo i convertitori quantici per sdoganare il mezzo milione di € poi le avremo viste tutte.
grisulea Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 46 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Ispirato alla qualità del suono del vinile di riferimento, Il suono del vinile è nel vinile, se vuoi quel suono serve un giradischi. Se vuoi valvolarizzare basta un inseguitore catodico di ecc88 che puoi mettere tranquillamente dopo l'uscita del lettore. Credo poche centinaia di euro bastino ed avanzino. 1
hfasci Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Ma se facessi installare una centralina a valvole la mia Fiat 500L andrebbe più forte?
niar67 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, Ornito_1 ha scritto: …69.000€ ! ..e naturalmente il resto dell'impianto deve essere all'altezza.....😁😁😁😁 Saluti Andrea
Ggr Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, Ornito_1 ha scritto: …69.000€ !! 😂😂 Adesso ho Capito dove strizza l'occhio all' analogico..
fabbe Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 69k Dai su ragazzi la vita è breve, toglietevi qualche soddisfazione... Per fortuna viene prodotto in Bulgaria. Non immagino pensare quando sarebbe costato se fosse prodotto in Svizzera. 1 1
homesick Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 58 minuti fa, hfasci ha scritto: Ma se facessi installare una centralina a valvole la mia Fiat 500L andrebbe più forte? Li l'unica è montare il motore della versione R guadagni 8 mirabolanti cavalli :)
TetsuSan Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Per analogicizzare o vinilizzare il suono digitale, suggerisco la lettura del thread sui nuovi lettori Marantz. Forse si riesce ad ottenere un simile risultato spendendo qualche euro in meno. Senza andare in Bulgaria.
skillatohifi Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio @Ggr Ehh!!... 😀🌼😊 tee.. caapiii!! Gli unici lettori digitali che strizzando l occhio al suono analogico sono quelli dell Ayon, questi cd player a valvole sono fantastici in tutto. Io ho il modello cd2, e.... credetemi... non c è nessun cd che li tenga testa nel suono, manco il lettore top dell Accuphase. Se poi vi capiterà di ascoltare il loro modello 35 signature, beh..!! 😪 1
Gustavino Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @skillatohifi Peccato il prezzo sembrano lavorare molto bene guardando gli altri loro dac
gianventu Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, Galileo85 ha scritto: S.M.S.L D-6S a 200 euro che sicuramente suona meglio Forse meglio per te e peggio per me, o viceversa, o forse sono indistinguibili per entrambi. Certo è che, soprattutto per un dac, non sarà il prezzo il parametro che potrà stabilire il meglio o il peggio.
Moderatori paolosances Inviato 10 Gennaio Moderatori Inviato 10 Gennaio 11 minuti fa, gianventu ha scritto: Certo è che, soprattutto per un dac, non sarà il prezzo il parametro che potrà stabilire il meglio o il peggio. Non considero mai il prezzo per giudicare ,ma il mio percepito . 1
skillatohifi Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 31 minuti fa, gianventu ha scritto: S.M.S.L D-6S a 200 euro che sicuramente suona meglio A questo prezzo e.. x questa sua grande qualità sonica direi senza ombra di dubbio che i miracoli avvengono ancora, se fosse costato sui 1000€ avrei detto le stesse cose. Nell audio mai dire mai...!!
Chill Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Al modico prezzo di soli 69.000 euro 😂😂😂😂😂 https://belhifi.com/products/dsd-gr Ma veramente.... 🤦🏻♂️
Giannimorandi Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Esistono già da in po di tempo dac con uscita a valvole tipo copland dac215 ed cocktail audio ha500h
skillatohifi Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio @Giannimorandi un altro bel dac con l uscita a valvole è il Cayin iDAC-6 MK2, e.. fra l altro di listino costa solo 999€ https://www.levelaudio.it/it/startseite/174-cayin-idac-6-mk2.html?gad_source=1&gclid=CjwKCAiAp4O8BhAkEiwAqv2UqNQm9DM0AoSRsdDL3ZMLyoHR7MZEEECbONN77NJhAKDQD2dKU1sp5RoClfsQAvD_BwE 1
Messaggi raccomandati