claravox Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Era nato per questo Poi vabbè lo ha indossato anche lei….
Alessandro Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Posso raccontare due cose, 1° che per tantissimi anni sono andato a lavorare anche quando pioveva con la Vespa 200 e con Barbour sia giacca che pantaloni, e pure la coppola quando mi toglievo il casco, e mai ho avuto un problema di infiltrazione d'acqua, cedimento sulle cuciture, o altro del genere. 2° quando acquistai la Trooper dopo poco che la indossavo mi accorsi che aveva una difettosità sulle Pences posteriori della spalla, la riportai al negozio della mia città rivenditore ufficiale, fece le fotografie le inviò alla casa madre in UK, dopo un paio di giorni mi richiamarono dal negozio e mi informarono che dall'inghilterra avevano spedito una nuova giacca e che quando mi sarebbe stata consegnata avrebbero dovuto ritirami la mia difettosa per essere rispedita al loro reparto di customer service per la verifica sul difetto. 2
Alessandro Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Guru un solo acquisto. Il primo acquisto riconosciuto difettoso (mod.Trooper), mi è stato sostituito con una seconda giacca identica (mod.Trooper), ciao
mozarteum Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio l’eskimo era il parente povero. Ne avevo uno al liceo, ottimo repellente per le donne 1
senek65 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 39 minuti fa, mozarteum ha scritto: l’eskimo era il parente povero. Ne avevo uno al liceo, ottimo repellente per le donne Noooooooooooo...mi cade un mito! 😁 1
mozarteum Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Adolescenza con pochi denari quello passava il convento 1
landrupp Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, Alessandro ha scritto: sono andato a lavorare anche quando pioveva Più o meno l'uso che ne faccio io, ma senza Vespa...😂😂😂 1
Martin Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 3 ore fa, senek65 ha scritto: Noooooooooooo...mi cade un mito! 😁 Era un eskimo innocente dettato solo dalla poverta', non era la rivolta permanente...
hifi_marco Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 17 ore fa, mozarteum ha scritto: l’eskimo era il parente povero https://youtu.be/1Van8l3Pu5o?si=RU4ySVxLzvF5AqzV 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Gennaio Moderatori Inviato 11 Gennaio 22 ore fa, gbale ha scritto: E via PFAS a gogò Sarebbe?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Gennaio Moderatori Inviato 11 Gennaio 18 ore fa, mozarteum ha scritto: l’eskimo era il parente povero. Ne avevo uno al liceo, ottimo repellente per le donne Ettecredo significava che eri comunista e le ragazze con chi indossava l'eskimo era snobbato e tenuto a distanza ... eri ben visto soltanto se indossavi il loden.
Bazza Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 22 ore fa, Velvet ha scritto: Tutto torna, ahinoi. Torna pure anche roba che non avrebbe dovuto tornare... 1
Martin Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 16 minuti fa, Bazza ha scritto: orna pure anche roba che non avrebbe dovuto tornare... ...I cappotti "trequarti" in pelle neri intendi ?
garmax1 Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio 20 minuti fa, Martin ha scritto: cappotti "trequarti" in pelle neri intendi ? Alla Johnny Cash Oppure è un mega Barbour questo? 22 ore fa, claravox ha scritto: Era nato per questo Quindi bisogna avere la pancia?
landrupp Inviato 11 Gennaio Autore Inviato 11 Gennaio 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quindi bisogna avere la pancia? Basta non avere la doppietta, la fauna ringrazia... 1
landrupp Inviato 11 Gennaio Autore Inviato 11 Gennaio Comunque, alla fine ho portato il giaccone in un WPstore e me lo hanno ritirato: per la "modica" somma di 70€ e 6-7 settimane di attesa me lo restituiranno rimesso a nuovo, probabilmente lo spediscono all'importatore a Bologna per farlo trattare, facendogli riacquistare anche il colore originario, oltre alla impermeabilità. Prossima volta, mi compro la cera apposita e ogni 2 anni me lo ripasso da solo a fine stagione, prima di riporlo in armadio...mai più in lavanderia.
claravox Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio @garmax1 no, andare a caccia nelle campagne inglesi. 😉
Messaggi raccomandati