granosalis Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Rocca... Come l'omonimo maresciallo o il grande "Kawasaki" mitico giocatore della Roma ? sará contento @magicaroma 😄 1 1
CDJ Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Il 15/1/2025 at 15:37, yonnas80 ha scritto: @CDJ Grazie del feedback. Detto questo, come lo utilizzi? Upsampli? Se si con quale valore? Il formato lo mantieni nativo o lo mandi al dac dopo averlo convertito? Mi spiego: i files in PCM, li converti in DSD, per esempio? Quelli in DSD li converti in PCM? L'uscita in I2S la ritieni più qualitativa delle altre, per esempio, AES/EBU? Ed ancora: oltre al maggior dettaglio, lato timbrica, percepisci un intervento del Superhub? In altre parole ha una sua personalità che si riverbera sul DAC? Eccomi ,allora attualmente il file entra pcm 44.1 Khz >DSD 512 per poi mandarlo al DAC tramite cavo I2s.Riguardo la personalità,boh,per me va meglio rispetto allo Streamer precedente
Grancolauro Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio @granosalis ok, proverò a chiedere in altro topic se capita. Grazie comunque
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 12 ore fa, Grancolauro ha scritto: ok, proverò a chiedere in altro topic se capita. Grazie comunque Ti ho risposto in PVT 1
Max440 Inviato 17 Gennaio Autore Inviato 17 Gennaio A.D. 2025 ... Dovremmo essere all'avanguardia in questo settore... Invece 3/4 citazioni di prodotti interessanti: direi che le possibilità di scelta sono ridotte all'osso. Me ne farò una ragione (anche perchè, ribadisco, il pc nell'impianto è escluso da questa discussione) Bye, Max
PippoAngel Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Il 15/01/2025 at 15:30, CDJ ha scritto: Cocktail Audio X45,con lo streamer nuovo ho rilevato un miglior dettaglio. Beh ... migliorare rispetto ad un Cocktail non è tanto difficile ... ne ho posseduto uno anche io (un X40), ma da me è durato poco ...
AudioLover Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Il 12/01/2025 at 22:14, CDJ ha scritto: Si possiedo il cosiddetto "trittico",riguardo lo streamer ovvero Audiobyte SuperHub funziona bene,riguardo i vari step di oversampling avverto dei discreti miglioramenti a partire da DSD256. @Luca44 Riguardo i prezzi DAC HydraVox+Zap (Alimentatore)+SuperHub dovrebbero aggirarsi intorno ad un totale di € 6,5k di cui 2,7 k solo lo Streamer. Esiste una scontistica? Oppure il prezzo è definitivo
gimmetto Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, PippoAngel ha scritto: Beh ... migliorare rispetto ad un Cocktail non è tanto difficile ... ne ho posseduto uno anche io (un X40), ma da me è durato poco ... Ovviamente...non sono d'accordo. Ho posseduto l'X40 e attualmente ho l'X45: prestazioni semplicemente TOP!
max Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 7 minuti fa, gimmetto ha scritto: prestazioni semplicemente TOP! il ''per me'' non guasterebbe
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 2 ore fa, Max440 ha scritto: Invece 3/4 citazioni di prodotti interessanti: direi che le possibilità di scelta sono ridotte all'osso. Ma di prodotti ci stanno davvero tutti quelli che vuoi. Solo streamer o streamer/DAC? Lumin Auralic Matrix, come la nuova serie M Linn DSM Il mio Tambaqui (da usare solo come roon endpoint) Esoteric Luxman Moon NAD, fa degli ottimo digital Hub Eversolo Rose Marantz Cambridge Arcam Cocktail ... etc etc etc
CDJ Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 21 minuti fa, Ricky81 ha scritto: Esiste una scontistica? Oppure il prezzo è definitivo Non li vendo,lo streamer l'ho acquistato 1 anno fa,contattate l'importatore.
stefano_mbp Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Il 10/1/2025 at 21:05, Max440 ha scritto: In particolare, essendoci diversi dac che accettano segnali in ingresso fino a DSD 1024 (128-256-512) e pcm 768 (96-192-384), sapere se ci sono dispositivi che fanno oversampling dei segnale in pcm o in dsd... @granosalis … dal primo post 1
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: … dal primo post na fatica ....
AudioLover Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio @CDJ ma mica lo voglio comprare da te usato.....era una domanda generale...va beh
AudioLover Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio @granosalis mi sa che la richiesta di Max era relativa a soli streamer che fanno upsampling
CDJ Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio @Ricky81 Ripeto,non vendo in quanto non sono un negoziante,ho scritto i prezzi che ho pagato cosa che pochi fanno. 1
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 2 minuti fa, Ricky81 ha scritto: mi sa che la richiesta di Max era relativa a soli streamer che fanno upsampling Si, giusta osservazione. Direi che forse Auralic e' effettivamente uno dei pochi marchi che prende l'upsample seriamente. Una volta producevano addirittura un dispositivo standalone solo per l'upsampling. Poi, come ho detto, gran parte dei dispositivi menzionati processano il segnale ma da qui a dare all'utente la possibilitá di scegliere e' un'altra storia.
Messaggi raccomandati