naim Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 5 ore fa, Easy Rider ha scritto: Scherzi a parte, spero che nessuno decida di staccare la terra seguendo suggerimenti sul forum... Pensavo ai cavi di alimentazione YBA Diamond, che negli anni 90, almeno qui in Italia, venivano venduti con la spina a due poli senza centrale . E costavano pure parecchio. 1
Coltr@ne Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @naim diciamo che si può vendere qualsiasi cosa, sarebbe bello che quando vendono indicassero chiare specifiche, e che il compratore sappia "leggerle". A mia discolpa ammetto di aver comprato per il mio Spectral un bel cavo molto grosso direttamente in USA, ascoltato per svariati anni e "sentendo" notevoli miglioramenti. Ai tempi ero anche appena uscito da diploma Elettrotecnico, ma ero anche neo Audiofilo. Lascio a voi immaginare quanto era "errato" quel acquisto, e "suonava"pure bene alle mie autorevoli orecchie e mente (spenta in quel caso).
Coltr@ne Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, naim ha scritto: Pensavo ai cavi di alimentazione YBA Diamond, che negli anni 90, almeno qui in Italia, venivano venduti con la spina a due poli senza centrale Fammi dire, se comprato per sostituire un cavo per apparecchio che non ha terra va bene, il problema è quando lo si compra per altro apparecchio non idoneo, solo perché ho letto una recensione che ha i bassi profondissimi, lo dice pippo sarà vero.
Gustavino Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 hours ago, naim said: Pensavo ai cavi di alimentazione YBA Diamond, che negli anni 90, almeno qui in Italia, venivano venduti con la spina a due poli senza centrale . E costavano pure parecchio. ora li ricicli con quelli a doppia schermatura ,sembra che gli Yama siano cosi ora ....
Messaggi raccomandati