UpTo11 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 8 minuti fa, gibraltar ha scritto: ma se è perennemente sui social.... Appunto. Quello è il suo lavoro. E infatti i risultati si vedono. 1
mchiorri Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Il 11/01/2025 at 14:45, Panurge ha scritto: È una strategia, così la gente dice " quando c'era lui..." caro lei....
mchiorri Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 16 ore fa, maverick ha scritto: Sono diventato allergico ai "brainstorming per centrare l'obiettivo di migliorare il benchmark nell'ottica della customer satisfaction, sempre ovviamente tenendo conto dei feedback degli stakeholder.". mortà!! e che vor di?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 9 ore fa, lampo65 ha scritto: Ma ve lo immaginate a fargli fare un ponte ? Ma il dentista non era Calderoli ? 4
mchiorri Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio intanto, però, la Meloni è eroe nazionale, principessa del trasformismo.... In questo, lo sbattersi di Salvini è funzionale. Era meglio morire da piccoli ... (cit)
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Gennaio Amministratori Inviato 12 Gennaio @Velvet ricordo chi in UK ai tempi della tatcher c'era un ministro dei trasporti che venne giubilato perché portava sfiga. Con lui al ministero, incidenti aerei, navali ferroviari alle metro. Roba da film di Totò
Martin Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Nei confronti della Meloni, Salvini sta disperatamente tentando il "sorpasso a destra" e conseguentemente riceve botte di paraurti sui denti continue... 1
lampo65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 50 minuti fa, Martin ha scritto: dentista Si te lo immagini a farsi mettere le mani in bocca 😁 1
maverick Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 6 ore fa, mchiorri ha scritto: mortà!! e che vor di? a volte me lo domando anch'io... ma è il nuovo vocabolario aziendale, anche nel pubblico. Fatto per scimmiottare il marketing privato, in cui ogni azione è concepita per "vendere" un qualcosa (bene o servizio ), tutto deve essere misurabile e soprattutto produrre un utile. Concetto che mi vede da sempre ipercritico, soprattutto nel pubblico. Ma sono superato , .. secondo gli strateghi di oggi. Echissenefrega, avanti i giovani, .. appunto; io ormai sono al rettilineo d'arrivo...
mchiorri Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Si avevo compreso e concordo con te, ma mi spaventano tanti termini inglesi per coprire il vuoto.....
audio2 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 16 ore fa, mchiorri ha scritto: "brainstorming per centrare l'obiettivo di migliorare il benchmark nell'ottica della customer satisfaction, sempre ovviamente tenendo conto dei feedback degli stakeholder." quale vuoto, tradotto vuol semplicemnete dire: spremete le meningi per migliorare il livello del servizio o quantomeno la percezione di esso spendendo il meno possibile.
mchiorri Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, audio2 ha scritto: quale vuoto, tradotto vuol semplicemnete dire: spremete le meningi per migliorare il livello del servizio o quantomeno la percezione di esso spendendo il meno possibile. è che alla fine non vuol dire un catzo. Il vuoto, con un esempio fresco fresco del ministero guidato da Lollobrigida, nel 2020 bandì dei progetti di ricerca per 5 mio di euro in merito a diversi aspetti tecnici dell'agricoltura biologica. Due mesi di tempo per elaborare il progetto ed il relativo businness plan. Furono presentati circa 300 progetti (non ricordo il numero esatto), per ogni progetto saranno stati coinvolti a tempo pieno almeno un 10-15 ricercatori. Quindi un impegno finanziario importante. Sono uscite le graduatorie a novembre 2024..... di che parliamo? Che l'idea, pur buona, è ora vecchia se non sfruttata in altri ambiti. IO ho declinato. 1
EnzoNapoli Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 20 ore fa, mchiorri ha scritto: intanto, però, la Meloni è eroe nazionale, principessa del trasformismo.... In questo, lo sbattersi di Salvini è funzionale. Era meglio morire da piccoli ... (cit) Non gliene viene bene una. È stato capace pure di farsi mettere sotto da Conte, all'epoca.
appecundria Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 ore fa, mchiorri ha scritto: Che l'idea, pur buona, è ora vecchia Un classico sempre di moda 😀 1
appecundria Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Comunque Salvini ha risolto il problema: taglierà il 15 % dei treni.
Velvet Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio Dipende: se taglia il 15% che non funziona o un 15% di quelli che funzionano. Conoscendolo credo più la seconda. 2
UpTo11 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Dovrebbero tagliargli un'ora di social per ogni treno in ritardo e stai sicuro che tempo 2 giorni stracceremmo pure il giappone. 2
Martin Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 23 minuti fa, appecundria ha scritto: taglierà il 15 % dei treni. Già sono dei carri bestiame (quelli dei pendolari intendo, non le frecce da ztl a ztl) - figuramoci con treni più corti del 15%....
Messaggi raccomandati