Vai al contenuto
Melius Club

Salvini è rientrato dalle ferie

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, permar ha scritto:

Povero salvini che non ha nessuna colpa, a guidare i teni sono tutti immigrati clandestini comunisti e per di piu' palestinesi mussulmani

Dimentichi volontari di ONG.

Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Dimentichi volontari di ONG.

Loro non guidano i treni ma sono alle biglietterie

Inviato

purtroppo non vorrei che applicasse al reale una vecchia battuta sulla sicurezza dei laboratori di ricerca che recitava più o meno "un laboratorioè sicuro qundo non avvengono incidenti, in un laboratorio chiuso non avvengono incidenti, quindi un laboratorio è sicuro qundo è chiuso. mi sa che la riduzione dei trani risponde a questa logica, poi si potrebbero rallntarli in modo da farli arrivare in orario

Inviato
18 ore fa, Martin ha scritto:

Comunque se i governi precedenti avessero recuperato il tunnel dei neutrini

Eh, ma quello era a canna unica... Lo svincolo d'immissione sarebbe stato pericoloso... Poi si sa che gli Svizzeri, una volta giunti sul suolo (o sottosuolo) italiano, tengono giù il piede...

Inviato
11 minuti fa, kaos73 ha scritto:

ma quello era a canna unica..

ecco perché non piaceva a Salvini, c'era la canna di mezzo....

• Melius 1
Inviato

Il verbo  "sviare" quando si parla di ferrovie è raffinata allusione... :classic_biggrin:

Inviato
19 minuti fa, Martin ha scritto:

Il verbo  "sviare" quando si parla di ferrovie è raffinata allusione... :classic_biggrin:

Zitto! Che non passi per la testa il verbo deragliare! Che con la sfiga che porta...

Inviato

Renzi ha dato del buffone a Salvini...notizia di oggi.

Inviato

chissà se ce lo toglieremo più dalle balle. misteri.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Renzi ha dato del buffone a Salvini...

E così da oggi entrambi i Mattei hanno fatto anche cose buone... :classic_sleep:

Inviato
46 minuti fa, audio2 ha scritto:

chissà se ce lo toglieremo più dalle balle. misteri.per quanto 

Chi Renzi o Salvini? Per quanto mi riguarda entrambi. 

• Crea Nuovo...