rlc Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Buongiorno a tutti, questa mattina mettendo un po' in ordine tra i miei vecchi CD ho ritrovato questo coso che mi ero totalmente dimenticato di aver comprato. Prometteva mirabilie come si legge dal retro del contenitore. Qualcuno l'ha mai usato? e con quali risultati? Io non ricordo di aver trovato benefici e l'ho lasciato lì sepolto dal tempo. Magari lo provo nuovamente e chissà.
cactus_atomo Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @rlc accidenti mi sa che manca alla mia collezione di aggeggi strani ed economici sparsi per casa.mi sa che il tuo non lo ho mai provato, ma in genere tutti gli accessori di qyesto tipo mi ha sempre datoproblemi, intanto non venivan accettati da tuttiilettori cd, alcuno si rfiutavano di leggere ol cd manifestando un pregiudizio contro 'accessorio ma anche quansi tutto fiava liscoa i risultti erano diciamo così casuali, un 50% di apparente muglioramente un un 50% fi apparente peggioramento. alla fine ho deciso che er megli9 ascoltate la musica che le "variaziini" dvute agli accessori. però mi hai fatto venire voglia di cercare i prodotti analogh chedevo avere per casa
rlc Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @cactus_atomo Tranquillo Enrico, una di queste sere ci vediamo con Oscar e se ti interessa te lo porto così lo provi
Messaggi raccomandati