newton Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Dynaudio ne ha presentata una al Ces da 20k, così per dire https://www.dday.it/redazione/51645/la-prima-soundbar-di-dynaudio-e-un-mostro-da-20000-dollari
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Gennaio Inviato 11 Gennaio Pur di rendere l'HT installabile da parte di architetti che non capiscono un razzo d'impiantistica e che, quindi, vedono qualsiasi dispositivo come fumo negli occhi, si fabbrica qualsiasi cosa. Questa probabilmente sarà un'ammiraglia a cui seguiranno poi apparecchi dal prezzo molto più umano e dalle prestazioni molto più scarse (ammesso che questa ne sfoggi di veramente eccezionali). Del resto, negli anni '70 nacquero così i diffusori bookshelf per l'hi-fi.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 11 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio Già la presentazione al cess dice qualcosa . 3
TetsuSan Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Uno dei capisaldi dell' hifi, il JBL Paragon era "di fatto" una grossa soundbar. Il primo sistema di diffusori acustici di Franco Serblin, lo Snail Project, ricordava, neanche troppo lontanamente una soundbar, almeno dal punto di vista concettuale.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Gennaio Amministratori Inviato 12 Gennaio è sempre la stessa logica, prezzo alto non vuol dire nulla, 29. 200. 2000 0 20.000euro., se l'intento è di vendere soundbar, mi pare fuori9 mercato ma posso bagliarmi
Azoto One Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Certo ventimila euro sono tanti, ma Dynaudio non credo voglia giocarsi la reputazione, secondo me sarà fantastica
gianventu Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 17 minuti fa, Azoto One ha scritto: secondo me sarà fantastica Per l'HT probabilmente si. Ma con 20k ci faccio un impianto che quella soundbar se la pappa a colazione.
ascoltoebasta Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 39 minuti fa, Azoto One ha scritto: ma Dynaudio non credo voglia giocarsi la reputazione, secondo me sarà fantastica Come ben sappiamo l'aumento delle prestazioni non corrisponde all'aumento del costo,io ho avuto una Sennheiser Ambeo senza subwoofer e aveva prestazioni nettamente superiori e non paragonabili alle normali soundbar da 200/300€ ascoltate a casa di vari amici,come soundbar era davvero notevole,anche con la musica e a TV spenta era buona,ma per nulla paragonabile ad un impianto hifi,ma magari questa Dynaudio fa miracoli,ma ne dubito.
Messaggi raccomandati