Berico Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio i più che pensare a toccare l'impianto farei due ragionamenti sulla sezione digitale, mi sembra una soluzione ben fatta, io preferisco eliminare componenti, ma per chi usa il pc sembra buona.
Sankara Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @Merlino mi piacerebbe provare i Kent Gold con le SF Cremona Auditor.....che dici , c'è la farebbero ?
Dufay Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 55 minuti fa, Sankara ha scritto: @Merlino mi piacerebbe provare i Kent Gold con le SF Cremona Auditor.....che dici , c'è la farebbero ? Mca è un mago.
Giannimorandi Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @Sankara le Cremona auditor fanno circa 86db con un watt i kent gold hanno 40watt ed essendo a valvole non sono il massimo della velocità se ti accontenti della dinamica che possono generare c'è la fanno anche perché sono molto raffinate sia le casse che gli amplificatori 1
dariosch Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il 11/01/2025 at 23:47, ilmisuratore ha scritto: ...questo Le voci indurivano con questo brano? I brani che hai postato, li avete presi proprio da YouTube ?
ilmisuratore Inviato 30 Luglio Autore Inviato 30 Luglio 10 minuti fa, dariosch ha scritto: Le voci indurivano con questo brano? I brani che hai postato, li avete presi proprio da YouTube ? La voce non induriva affatto...per niente Youtube ?????????????...ma no...tutti dischi originalissimi 1
dariosch Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Il 11/01/2025 at 14:52, ilmisuratore ha scritto: L'ho già detto al Alberto "Merlino" cogliendo questi limiti con un ovvio "indurimento" delle voci femminili se spinte a volumi oltre quanto possono fare ...Forse ho capito male io
ilmisuratore Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 3 minuti fa, dariosch ha scritto: ...Forse ho capito male io ...con la Mannoia no, ha una voce piuttosto "bassa" rispetto al disco con cui ho notato un leggero sconfinamento 1
dariosch Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Il 11/01/2025 at 19:57, Merlino ha scritto: Due parole sulle Merlin: sono il diffusore che non ce, trasparenti, lasciano passare tutto, tutto quello che riescono a riprodurre, ovvio. Una delizia, suono completamente svincolato e olografico. Ciao, mi piacerebbe ascoltarle, se non erro sei di Ragusa pure tu? Mi piacerebbe anche qualcuno che ascolti il mio impianto per un parere, per i miei gusti suona bene, magari, tempo permettendo, se hai voglia di ascoltarle, io ho delle ProAc DB3.
ilmisuratore Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio @dariosch ...ah...quindi sei di Ragusa Sarei potuto anche passare (a saperlo) cosi da poterci conoscere e farti un idea totalmente diversa da quello che sul forum si può immaginare 1
dariosch Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @ilmisuratore grazie , si sono di Ragusa, ma sei mesi fa avevo le Dali Oberon 1 e la stanza poco trattata, c'erano diversi difetti, adesso con le ProAc DB3 e trattamenti vari è tutta un altra storia. Mi manca da capire ed individuare un piccolo difettuccio, che a volte esce fuori, non so se sia la finestra a sinistra od altro ancora, devo fare delle prove, credo sia qualche riflessione. Poi penso aggiungerò un "subetto" per completare, ma già cosi' è molto piacevole e soddisfacente per i miei gusti.
Merlino Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @darioschsono di ragusa, quando vuoi venire per un ascolto, scivimi in pvt 1
dariosch Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 19 ore fa, Merlino ha scritto: @darioschsono di ragusa, quando vuoi venire per un ascolto, scivimi in pvt Grazie, ormai l'ultima settimana di lavoro e poi entro in ferie, ti scriverò per organizzarci.
ilmisuratore Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto 10 minuti fa, dariosch ha scritto: Grazie, ormai l'ultima settimana di lavoro e poi entro in ferie, ti scriverò per organizzarci. Fatemi sapere...sarei capace di far parte della combriccola se Alberto è d'accordo a (ri)sopportare la mia presenza
Merlino Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 48 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Fatemi sapere...sarei capace di far parte della combriccola se Alberto è d'accordo a (ri)sopportare la mia presenza Scherzi, vero? Sei sempre il benvenuto! Se vieni ti faccio trovare il tappo per il naim, cosi puoi misurare... Comunque per me andrebbe meglio l'ultima settimana di agosto 1
Coltr@ne Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 57 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Fatemi sapere...sarei capace di far parte della combriccola se Alberto è d'accordo a (ri)sopportare la mia presenza Noooo altro flame e grafici che capisci solo tu
ilmisuratore Inviato 2 Agosto Autore Inviato 2 Agosto 34 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Noooo altro flame e grafici che capisci solo tu Per te spiegazione aggratisse
one4seven Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto Finalmente qualcuno che misura un Naim! Premesso: a me piace il sound delle sorgenti Naim!
Messaggi raccomandati