Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio Ho preso dei piedini regolabili per il mio thorens td 125 II e, avendo un'appoggio non proprio regolare ho ristabilito la perfetta orizzontalità. Per la taratura dell'antiskating ho un disco prova dove la traccia liscia è limitata alla parte centrale del disco. Ho invece usato un laser disc dove tutta la facciata è perfettamente liscia potendo tarare sia all'inizio, a metà e alla fine del disco facendo un lavoro più accurato. Poi, non contento, ho provato a decentrare il disco rispetto al perno centrale, cosa possibile perchè il laser disc ha un buco quasi da 45 giri ed è stato impressionante vedere il disco girare in modo eccentrico e la puntina perfettamente ferma a qualsiasi raggio. Ottimo lavoro che suggerisco. 1 3
bear_1 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @KIKO .......quale Acos Lustre? E con quale grammatura di peso sulla testina?
KIKO Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio @bear_1 GST 801, la grammatura con una V15 III va da 1,25 a 1,50, ora devo rodare lo stilo, leggo a 1,5g
bear_1 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio …. Mah….. secondo me massa non propriamente adatta ad una Shure v15 serie III … IV e V. Come descritto nelle informazioni dalla Shure … bracci a bassa massa.
KIKO Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio @bear_1 Le mie alternative sono Empire 2000 e Pikering XW 15 625 E (di cui non conosco il peso di lettura ottimale, secondo te quale lo sposalizio migliore?
bear_1 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio …. Ottimo braccio con MC …. Per esempio famiglia Ortofon ….. e altre …per restare sull’ economico … Denon 103
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Gennaio Moderatori Inviato 12 Gennaio 6 ore fa, KIKO ha scritto: GST 801 ne cerco uno da un pezzo...se ti stancassi un giorno....
KIKO Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @BEST-GROOVE Ti dirò che o smesso di cercare uno shell Acos, introvabile, nel caso ti terrò presente come priorità. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Gennaio Moderatori Inviato 13 Gennaio 5 ore fa, KIKO ha scritto: Ti dirò che o smesso di cercare uno shell Acos, introvabile lo immagino; di solito lo shell se dedicato è sempre accompagnato con il braccio, se andato perso o acquistato usato tocca accettare così com'è e metterci altro shell... sappi comunque che io non mi pongo il problema nel caso un giorno ci pensassi su......
KIKO Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio @BEST-GROOVE No problem, il suo shell c'è ma avendo più testine volevo uniformarle al braccio.
Messaggi raccomandati