Vai al contenuto
Melius Club

Guerriglia a Roma e Bologna

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

azz! sala ci mancava, nella ricetta un po' di pd ci sta sempre bene, quella srpuzzata che trasforma un piatto in un'esperienza da chef! :classic_biggrin:

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ora hai stufato

Mamma Ciccio mi tocca. Ciccio toccami che mamma non sente.

Inviato
22 minuti fa, permar ha scritto:

poi non ci si puo' meravigliare se la gente si sente indifesa ed e' incaz..zata

Ecco un esempio (solo l'ultimo in ordine di tempo), tra i tanti, di messaggio ammiccante... sì, però.... sì, ma...

E c'è ne sono tanti eh

7 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Spiegare che sono stati i carabinieri. 

Questa è bella, lo ammetto 😁

• Haha 1
appecundria
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma si, va tutto bene

Roberto però questi ragionamenti vanno bene o prima dei 15 anni o dopo gli 85. Non ho l'età. 

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

Ecco un esempio, tra i tanti, di messaggio ammiccante... sì, però.... sì, ma...

È sempre lo stesso errore di decodifica del linguaggio. È molto frequente, ci cadeva spesso un amico che non si vede da un po' e per lui feci una lunga spiegazione andata poi persa nell'incendio. Magari uno di questi giorni la rifaccio.

briandinazareth
Inviato
29 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ora hai stufato non ti permettere MAI PIU' di attribuirmi cose che non ho mai scritto.

E' gravissimo.

Intanto ti segnalo ad @Admin,

non ho voglia neppure di andare a ricercare i messaggi... segnala pure

Roberto M
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non ho voglia neppure di andare a ricercare i messaggi... segnala pure

Cos' stai insinuando che questi messaggi esistono e che io ho scritto ed approvato un delinquente che incitava di "bruciare i profughi".

Che è completamente falso.

Questa è una diffamazione aggravata a mezzo stampa 595 cp commi 2 e 3.

Non è tollerabile perchè io non sono un "anonimo" e tutti mi conoscono qui con nome e cognome.

Quindi non ti permettere di scriverlo più, chiaro ?

E chiedi pure scusa.

Ti sto scrivendo per la seconda volta e ti segnalo per la seconda volta ad @Admin precisando che non ti querelo comunque.

Ma non abusare della mia pazienza che quando è troppo è troppo.

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

È sempre lo stesso errore di decodifica del linguaggio

Nessun errore di decodifica.

L'errore è ammiccare, è strizzare l'occhio, non prendendo una netta posizione nel condannare fermamente queste c.d. manifestazioni, atteggiamento che in questo 3d (e non solo) si è visto più volte

• Melius 1
Inviato

Quanto moralismo da baci perugina

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che io ho scritto ed approvato un delinquente che incitava di "bruciare i profughi".

Che è completamente falso.

infatti non ho scritto questo, non ho parlato di approvazione verso chi vuole bruciare i profughi. 

invece era nela discussione su musk che dfendeva questi due, e tu attaccavi stramer per averli messi in galera (vabbè, non è stato lui ma non importa) e hai difeso ripetutamente  la posizione di musk sul fatto che questi non dovessero avere alcuna sanzione per aver esercitato "la libertà di parola".  quindi la mia polemica era sulla difesa della supposta liberta di parola, non sull'approvazione dei roghi. 

tanto che ti ho chiesto diverse volte se saresti stato della stessa idea se qualcuno avesse fatto la stessa cosa verso di te, non mi pare tu abbia risposto.

quindi ho ti ho citato dal momento che vorresti mettere in galera chi scrive "polizia assassina", data la solita incredibile velocità con la quale le posizioni cambiano, fluide come in un quadro di dalì.

quindi le mie scuse le puoi avere, sincere, se in qualche intervento non sono stato chiaro e ho fatto intendere che tu approvi i roghi o chi li incita, sul resto ovviamente no. 

ovviamente da questo momento lcambia tutto nella gestione di qualuqnue discussione con te.

• Melius 1
Roberto M
Inviato

@briandinazareth

Non ho "difeso ripetutamente la posizione di Musk" con riferimento a quel caso specifico, ma in generale, precisando pure che la gente perseguita penalmente in Inghilterra per un post non sono solo questi delinquenti che incitano alla violenza ma anche persone che hanno  formulato critiche generiche.

Ma per il resto ok perfetto, per me è chiuso qui l'incidente.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non ho "difeso ripetutamente la posizione di Musk" con riferimento a quel caso specifico

ok, quindi non sei d'accordo con musk e pensi che sia giusto che la gran bretagna abbia fatto bene a condannare i due di cui parlavamo che incitavano ai roghi? ho capito bene?

appecundria
Inviato
45 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Nessun errore di decodifica.

L'errore è ammiccare,

Hai ragione tu. Cosa dirti? Sei circondato da persone che ammiccano. Meglio così, risparmio la fatica di spiegare.

claudiofera
Inviato

Abbiamo propaganda (in) fide

Inviato

secondo me qualcuno bisogna che torni in naftalina... non si riesce più a leggere questo forum

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili