lello64 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 secondo me qualcuno bisogna che torni in naftalina... non si riesce più a leggere questo forum
Fabfab Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 14 minuti fa, appecundria ha scritto: . .:;.; Non mi ricordo se l'esatta sequenza della lettera di Totò e Peppino fosse questa
Muddy the Waters Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 Purtroppo l’Italia è diventata violenta, non solo nella realtà, ma anche in spazi come questo.
appecundria Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 26 minuti fa, Fabfab ha scritto: Non mi ricordo se l'esatta Avevo messo un post pacificatorio tra Roberto e Brian, poi ho visto che avevano spontaneamente seppellito l'ascia di guerra. 1
appecundria Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 37 minuti fa, Fabfab ha scritto: voce alta Rifiutare il dialogo, rifiutarsi di capire le parole dell'interlocutore, incolpare a casaccio, attribuire intenzioni criminali a tutti i presenti... non è forse fare violenza? 2
Plot Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 ...ed intanto protestare pacificamente non paga, con buona pace dei moralizzatori su questo topic. Che si fa ? quale e' la ricetta giusta per far valere i propri diritti ? - "Spieghino gli agenti della questura di Brescia come mai hanno sottoposto a 7 ore di fermo persone che avevano fornito i documenti e quindi non dovevano essere trattenute in base all'articolo 349 del codice di procedura penale. Ma, soprattutto, spieghino perché donne e ragazze sarebbero state costrette a spogliarsi e a eseguire piegamenti sulle gambe." - «La manifestazione - racconta - si è svolta pacificamente, senza che venissero arrecati danni a persone e cose. Tuttavia, le 23 persone fermate sono state tutte denunciate per “radunata sediziosa”, “accensioni ed esplosioni pericolose”, “imbrattamento” e “concorso morale”. https://www.lastampa.it/cronaca/2025/01/14/news/extinction_rebellion_attiviste_fatte_spogliare_questura-14937641/
otaner Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 7 minuti fa, Plot ha scritto: eseguire piegamenti sulle gambe." squat: piegamenti sulle gambe per verificare la presenza di oggetti estranei(droga) nell'intestino. Sia mia figlia che mio figlio , assieme agli altri ragazzi, hanno subito questo simpatico trattamento al liceo, da parte dei carabinieri. Italia=Cile 1
Plot Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 ...la cosa fastidiosa @otaner e questa vuole essere una risposta di confronto ai "soliti" forumer che cercano di sentirsi paladini delle regole a corrente alternata e si sentono moralizzatori a 360° E' che questi comportamenti delle f.o. sono spudoratamente fascisti quando applicati in circostanze poco consone. Ma questo andrebbe fatto capire ai vari @andpi65 ma anche ai vari @Roberto M e ai contabili delle varie reazioni da social alla @Fabfab
Plot Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 Ci sarebbe anche da aggiungere che "questi" non vedono l' ora di applicare i protocolli che hanno studiato per essere stati arruolati. Lo fanno sempre in situazioni tranquille a mo' di esercitazione, ma mai nelle situazioni considerate border-line ove sarebbero realmente necessarie.
lello64 Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 a brindisi c'era un anziano signore che una volta mi disse... ma secondo te... ci no erano accussì... li sbirri facianu? ovviamente è un'estremizzazione... e non si può generalizzare... ma tante volte ripenso a quella frase... e certe volte calza a pennello... c'è poco da fare...
appecundria Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 22 ore fa, analogico_09 ha scritto: trasfrormando gli spazi del forum in agenzie stampa E pure gratis, 'sti 'mpuniti! 😅 1
CarloCa Inviato 14 Gennaio 2025 Inviato 14 Gennaio 2025 59 minuti fa, Plot ha scritto: spieghino perché donne e ragazze sarebbero state costrette a spogliarsi Si faceva sotto il fascismo
Messaggi raccomandati