Fabfab Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Ma, dico, vi rendete conto di quello che state farneticando? 1
senek65 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: Ma, dico, vi rendete conto di quello che state farneticando? Mi pare si riportino fatti di cronaca.
permar Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 4 ore fa, Fabfab ha scritto: Ecco un esempio (solo l'ultimo in ordine di tempo), tra i tanti, di messaggio ammiccante... sì, però.... sì, ma... E c'è ne sono tanti eh Evidentemente interpreti a modo tuo quello che uno scrive, ma estrapolare una parte di un discorso per sostenere una tua personale ragione e' molto scorretto ed e' tipica di chi al dialogo preferisce una contrapposizione antidemocratica
appecundria Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 4 minuti fa, permar ha scritto: Evidentemente interpreti a modo tuo quello che uno scrive Succede spesso...
permar Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Succede spesso... Ma sono sempre i soliti e non so se lo fanno scientemente o non ci arrivano
Plot Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 44 minuti fa, Fabfab ha scritto: Ma, dico, vi rendete conto di quello che state farneticando? ...qualcosa che possa riportarci alla lucidita' ne hai ?
andpi65 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 ore fa, Plot ha scritto: Spieghino gli agenti della questura di Brescia come mai hanno sottoposto a 7 ore di fermo persone che avevano fornito i documenti e quindi non dovevano essere trattenute in base all'articolo 349 del codice di procedura penale. Ma, soprattutto, spieghino perché donne e ragazze sarebbero state costrette a spogliarsi e a eseguire piegamenti sulle gambe." - «La manifestazione - racconta - si è svolta pacificamente, senza che venissero arrecati danni a persone e cose. Tuttavia, le 23 persone fermate sono state tutte denunciate per “radunata sediziosa”, “accensioni ed esplosioni pericolose”, “imbrattamento” e “concorso morale”. Se li hanno denunciati, come riporta l'articolo che hai postato, non direi che era un fermo per identificazione ( ma sarebbe necessario leggere gli atti redatti, più che un quotidiano )non conoscendo i fatti presumo che li hanno accompagnati in caserma e trattenuti per redigere gli atti di denuncia a piede libero e per il "fotosegnalamento". Gli "squat" rientrano nella perquisizione personale e sono per verificare che la persona non nasconda cose nelle parti intime...di più non so 🤷 P.S. non è che sono una manica di incompetenti scappati di casa le FF.OO come mi sembra pensi tu, e qualche altro, Plot.
Fabfab Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 24 minuti fa, permar ha scritto: Evidentemente interpreti a modo tuo quello che uno scrive, ma estrapolare una parte di un discorso per sostenere una tua personale ragione e' molto scorretto ed e' tipica di chi al dialogo preferisce una contrapposizione antidemocratica Non ho citato interamente il tuo commento solo per non appesantire il post, non ho estrapolato un bel niente, tantomeno per antidemocratici (🤣) scopi. Tra l'altro, ho tagliato la tua prima parte solo perché fatta di ovvietà, e qui, come è stato detto da qualcuno, "se cerchi l'ovvio questo non è il posto giusto". Resta la parte finale del tuo post, quella più succosa e, quella sì, antidemocratica. Detto ciò, così come vi strappate i capelli quando, ad esempio, qualcuno (me compreso) punta il dito contro alcuni soggetti o dinamiche della magistratura, dovreste vergognarvi per gli stessi motivi di parlare in tal modo di omologhi rappresentanti delle istituzioni, andando a braccetto (ma senza avere il coraggio di dirlo apertamente) con chi li vilipende, anche e soprattutto con atti violenti, di continuo. 1
Plot Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: P.S. non è che son tutti incompetenti scappati di casa nelle FF.OO Plot. sai cosa.., vedi tutto con un interpretazione personale e questo non puoi negarlo e ti fa perdere il focus delle cose. Ma facciamo il giochino che hai tanto ventilato in questo topic specifico: Cosa c'e' di sbagliato in quella pacifica manifestazione, senza picchiare nessuno, senza lanciare le bombe carta, senza aggredire nessun esponente delle ff.oo. Ritieni che sia una prassi normale ?
Fabfab Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: non è che sono una manica di incompetenti scappati di casa le FF.OO , come mi sembra pensi tu, e qualche altro, Plot Ma cosa dici? "a brindisi c'era un anziano signore che una volta mi disse... ma secondo te... ci no erano accussì... li sbirri facianu?" (Cit. @lello64 per correttezza) 1
Roberto M Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 1 ora fa, extermination ha scritto: Domanda per gli esperti: ma prima della nomina da parte del governo meloni del nuovo capo della polizia Pisani, le cose in strada, andavano meglio? Andavano molto peggio. A Napoli con il PD al governo (governo Renzi) altro che inseguimento, hanno sparato proprio ad un ragazzino di 17 anni, Davide Bifolco, 17 anni, incensurato, uccidendolo. Hai visto tu cortei, devastazioni, ex generali dei carabinieri e politici a pontificare, attacchi senza precedenti alle forze dell’ordine ed un mese e mezzo di proteste ? Hai visto chi evocava il “Cile” ed “fascismo”, hai visto nelle scuole gli striscioni “polizia assassina” ? No Ovviamente il fatto che il ragazzo ucciso non fosse extracomunitario e che al governo c’era il PD non prova nulla, e’ solo una sfortunata coincidenza.
Roberto M Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 3 minuti fa, Fabfab ha scritto: 10 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma cosa dici? "a brindisi c'era un anziano signore che una volta mi disse... ma secondo te... ci no erano accussì... li sbirri facianu?" Non l’ho capita. Sul serio. Puoi tradurre ? 1
andpi65 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 ore fa, otaner ha scritto: piegamenti sulle gambe per verificare la presenza di oggetti estranei(droga) nell'intestino. Si accompagna in ospedale e si fa una lastra per quello Renato.
andpi65 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non l’ho capita. Sul serio. Puoi tradurre ? "Se non erano così facevano gli sbirri?" La traduzione. Si vola altissimo..
andpi65 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 11 minuti fa, Plot ha scritto: vedi tutto con un interpretazione personale e questo non puoi negarlo e ti fa perdere il focus delle cose. Io eh? 🤣 1
Plot Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: Io eh? 🤣 Se vabbeh, buonanotte
andpi65 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 34 minuti fa, Plot ha scritto: Cosa c'e' di sbagliato in quella pacifica manifestazione, senza picchiare nessuno, senza lanciare le bombe carta, senza aggredire nessun esponente delle ff.oo. Ritieni che sia una prassi normale ? Cioè mi stai richiedendo un parere professionale ( che ho già provato a darti , ma non ti è andato bene direi) sulla base di fatti , o meglio delle dichiarazioni dei fatti di un politico,riportate da un quotidiano. Fatti che ne tu ne io conosciamo nel dettaglio. Mica son Nostradamus ehhh😄
briandinazareth Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: A Napoli con il PD al governo (governo Renzi) altro che inseguimento, hanno sparato proprio ad un ragazzino di 17 anni, Davide Bifolco, 17 anni, incensurato, uccidendolo. Hai visto tu cortei, devastazioni, ex generali dei carabinieri e politici a pontificare, attacchi senza precedenti alle forze dell’ordine ed un mese e mezzo di proteste ? questo è completamente falso. ci furono scontri violenti e molte manifestazioni. da parte del csx e del governo ci fu molta più prudenza in attesa delle indagini, tra l'altro esprimendo solidarietà alla famiglia del ragazzo ucciso. in quell'occasione il carabiniere dichiarò che era partito un colpo accidentalmente mentre inseguiva, cosa che non è stata ritenuta senzata e credibile, infatti è stato condannato, non ricordo per quanto tempo, ma si trova in rete sicuramente. ne parlammo diffusamente anche qui, e al solito c'era ci si schierò senza se e senza ma con l'assassino, prima di ogni indagine. ricordo pure qualcuno che si lanciò in analisi balistiche acrobatiche per dimostrare che fosse possibile che il colpo fosse partito accidentalmente, i giudici non ci hanno creduto. faresti il favore di controllare che le cose che scrivi siano almeno vicine alla realtà? perché così il forum ne patisce molto e diventa poco fruibile.
Messaggi raccomandati