Vai al contenuto
Melius Club

Pulizia stilo AT440MLb

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti,

vorrei chiedervi come posso pulire lo stilo in oggetto il cui diamante è evidentemente incrostato da polvere e sporco che con lo spazzolino non ne vuole sapere di venir via

allego alcune foto ingrandite:

Snap_003.jpg

Snap_010.jpg

Snap_014.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Se ne è discusso pochi giorni fa sempre in questa sezione.....qui trovi tutto

• Thanks 1
Inviato

….. siamo sicuri che non sia colla con evidente sporcizia?????

Inviato

A dire la verità, non saprei.

Nel caso, cosa posso fare?

redpepper
Inviato

@long playing il link postato da @BEST-GROOVE a me funziona sia da smartphone che da PC la faccia la vedo anche io e cliccando su di essa o sul titolo mi apre il link, non è che hai qualche problema con il tuo browser?

long playing
Inviato

@redpepper Caspita hai ragione ! Ho cliccato su quella faccia e mi si e' aperto il link regolarmente. Tu pensa che ieri l'uscita di quella faccia tipo gif che si muove sorridendo ( sembra deridere...) mi e' sembrata una cosa cosi' anomala che ho pensato a qualcosa un po' "malefica" e non ho proprio pensato a cliccarci su! Ma comunque non capisco perche' prima dell'apertura di questi link esce quest' immagine mobile...

Grazie dell'input!

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, long playing ha scritto:

Tu pensa che ieri l'uscita di quella faccia tipo gif che si muove sorridendo ( sembra deridere...)

Nessuna paura che non son né virus né scoppia nulla :classic_biggrin:  ...si tratta di faccine non disponibili nelle opzioni che metto ogni tanto durante i miei interventi a seconda del contesto... probabilmente un bug nella piattaforma dopo il famoso rogo di 4 anni fa dei server le mette in luce ogni volta che si gira un qualsiasi link di qualsiasi utente interno al forum.

Inviato

Non so come e se possibile passare le foto sull'altro 3d, ma, secondo voi, quello "sporco" è sporco oppure cos'altro? Perché, se dovesse essere solo sporco incrostato e se riuscissi a toglierlo, l'ago mi sembra in buone condizioni, o no?

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

...si tratta di faccine non disponibili che metto ogni tanto durante i miei interventi a seconda del contesto...

Mi riferisco a quella " facciona" verde mobile che sghignazza a mo di sfotto'...e che esce sempre all'apertura dei link

24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

probabilmente un bug nella piattaforma dopo il famoso rogo di 4 anni fa dei server le mette in luce ogni volta che si gira un qualsiasi link di qualsiasi utente interno al forum.

Questa cosa per chi non lo sa che deve cliccare sulla faccia verde una " seconda " volta dopo il primo click per aprire il link vero puo' far rimanere un attimino perplessi...Per es. ieri non cliccando una seconda volta sulla faccia pensando a qualcosa di strano ho eliminato il link e chiarito con il forumer a cui lo avevo postato perche' temevo che quest'ultimo nell'aprirlo e vedendo quella faccia sorridente/deridente poteva pensare che lo pigliavo in giro...

Inviato

.....interessante le faccine .. ma intanto  Fab fab chiede cosa fare. Forse con un'altra angolazione si potrebbe capire meglio. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 ore fa, long playing ha scritto:

Mi riferisco a quella " facciona" verde mobile che sghignazza a mo di sfotto'...e che esce sempre all'apertura dei link

Si certo... è questa anche se è  solo una innocente faccina gif che ride 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

confermo quanto scritto più su si tratta di un bug. 

La peggiore quanto a sfottò è questa 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Provo a chiedere lumi al web master cosa di può fare.

Inviato
27 minuti fa, bear_1 ha scritto:

.....interessante le faccine .. ma intanto  Fab fab chiede cosa fare. Forse con un'altra angolazione si potrebbe capire meglio. 

Stasera provo a farne altre, grazie

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Fabfab  mi viene in mente la crosta indurita che avvolgeva lo stilo della audio tecnica del link più  su di cui ho narrato l'avventura.

Per me è schifezza seccatasi di anni mai estirpata dallo stilo....

Inviato

non mi dite niente, ho cercato di fare il mio meglio

di seguito le foto: frontale, dall'alto, dal lato sinistro e lato destro

che schifezza c'è, in effetti sembra colla

Snap_025.jpg

Snap_016.jpg

Snap_020.jpg

Snap_022.jpg

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Fabfab  mi viene in mente la crosta indurita che avvolgeva lo stilo della audio tecnica del link più  su di cui ho narrato l'avventura.

Per me è schifezza seccatasi di anni mai estirpata dallo stilo....

in effetti comincio a pensarlo anche io

eppure l'ago, per quanto si veda, mi sembra messo bene, se riuscissi a togliere lo sporco

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

, se riuscissi a togliere lo sporco

I mezzi ci sono elencati nel link più su... bisogna iniziare pur con qualcosa sempre che non disponga di qualche prodotto che già utilizzi anche se ora mi sovviene molti anni fa su una denon 103 usata pochissimo aveva un grumo simile anche se più piccolo ma non era sporcizia era almeno così parve collante di fissaggio dello stilo leggermente abbondante. :classic_ohmy:

• Thanks 1
Inviato

…….mah mi sembra colla con sporcizia…