Vai al contenuto
Melius Club

Ma la liberazione della Sala è veramente una vittoria solo della nostra democrazia

Messaggi raccomandati

E’ stato un capolavoro reso possibile SOLO per gli ottimi rapporti personali della Meloni con l’amministrazione Trump.

Ve lo immaginate se per disgrazia vinceva il partito di Bob Speranza, quello che andavano con le bandierine a tifare Harris in America, con Renzi, Schlein e compagnia cantante che hanno sparato alzo zero su Trump ?

Sai le pernacchie, manco li avrebbe ricevuti.

extermination
7 minuti fa, jedi ha scritto:

negoziazione è stato il via libera di scarcerare un presunto terrorista dagli Stati Uniti.

Non mi risulta per le leggi italiane; quantomeno nel momento del rilascio.

capisco che la cosa possa turbare chi non è per questo governo, anche perché  la vicenda ha consentito Giorgia di portare fieno in cascina, ma questi sono i fatti e queste le somme 

7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

capolavoro diplomatico

Avevi detto che l'arresto dell'ingegnere era un capolavoro, adesso dici che la sua liberazione è un capolavoro, chiarisciti le idee. 

• Haha 1
48 minuti fa, jedi ha scritto:

@garmax1

Ma hai capito cosa ho scritto?

Mi sa proprio di no

No, ho capito bene e come me altri.

Spesso ragioni con la pancia e può portare alla risposta che mi hai dato.

Adesso, extermination ha scritto:

Non mi risulta per le leggi italiane; quantomeno nel momento del rilascio.

capisco che la cosa possa turbare chi non è per questo governo, anche perché  la vicenda ha consentito Giorgia di portare fieno in cascina

La cosa non turba perché abbiamo salvato una vita a costo zero, pure salvando la faccia “non cedendo al ricatto”, che tanto qualcuno che crederà alla motivazione di Nordio (che aveva prima lui chiesto l’arresto e poi, senza che fossero cambiati i fatti, ne ha chiesto la liberazione)  si trova sempre.

Questo è stato possibile pure alzando la voce con l’Iran, bastone e carota, “guarda che se non la liberi subito, prima che Biden prenda il potere, per te sono guai e ti perdi l’unico interlocutore possibile che conta in Europa”.

E loro hanno ceduto, mentre se ne fottono per lo svizzero (suicidato) il tedesco (impiccato) e i due francesi (lasciati a marcire in carcere).

Ora siamo la nazione che conta più di tutti in Europa, Uk compresa, e in medio oriente, perché siamo gli unici a poter alzare il telefono e chiamare tranquillamente sia Trump che l’Iran.

PS: Complimenti a @mozarteum che è l’unico che aveva previsto tutto, chiusura della trattativa e rilascio dell’iraniano prima dell’insediamento di Sleeping Joe Biden.

Che, oramai irrilevante, si è  preso la torta in faccia, rimasto “scuornato” e che, per ripicca, cancella il volo in Italia.

extermination
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

cosa non turba perché a

Beh adesso…va bene che hai mille abilità ..ma anche quella di controllare il sistema emotivo altrui, mi pare troppo!!

26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

tanto qualcuno che crederà alla motivazione di Nordio

Veramente a Nordio credete solo tu e Italo Bocchino, almeno quando vi dà ragione.

Quelle che erano le anomalie dell'arresto, quelle sono state le motivazioni della liberazione addotte dal ministro. Poi se pensi che il ministro sia giuridicamente inattendibile so' cose tue. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference