Guru Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @appecundria È un governo che sforna capolavori à go go, non vedo l'incoerenza. @appecundria 2
garmax1 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 48 minuti fa, jedi ha scritto: @garmax1 Ma hai capito cosa ho scritto? Mi sa proprio di no No, ho capito bene e come me altri. Spesso ragioni con la pancia e può portare alla risposta che mi hai dato.
Roberto M Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Adesso, extermination ha scritto: Non mi risulta per le leggi italiane; quantomeno nel momento del rilascio. capisco che la cosa possa turbare chi non è per questo governo, anche perché la vicenda ha consentito Giorgia di portare fieno in cascina La cosa non turba perché abbiamo salvato una vita a costo zero, pure salvando la faccia “non cedendo al ricatto”, che tanto qualcuno che crederà alla motivazione di Nordio (che aveva prima lui chiesto l’arresto e poi, senza che fossero cambiati i fatti, ne ha chiesto la liberazione) si trova sempre. Questo è stato possibile pure alzando la voce con l’Iran, bastone e carota, “guarda che se non la liberi subito, prima che Biden prenda il potere, per te sono guai e ti perdi l’unico interlocutore possibile che conta in Europa”. E loro hanno ceduto, mentre se ne fottono per lo svizzero (suicidato) il tedesco (impiccato) e i due francesi (lasciati a marcire in carcere). Ora siamo la nazione che conta più di tutti in Europa, Uk compresa, e in medio oriente, perché siamo gli unici a poter alzare il telefono e chiamare tranquillamente sia Trump che l’Iran. PS: Complimenti a @mozarteum che è l’unico che aveva previsto tutto, chiusura della trattativa e rilascio dell’iraniano prima dell’insediamento di Sleeping Joe Biden. Che, oramai irrilevante, si è preso la torta in faccia, rimasto “scuornato” e che, per ripicca, cancella il volo in Italia.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 13 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: prima dell’insediamento di Sleeping Joe Biden Mi sa che c'è chi dorme ancora più di lui. Son soddifazioni. 3
extermination Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: cosa non turba perché a Beh adesso…va bene che hai mille abilità ..ma anche quella di controllare il sistema emotivo altrui, mi pare troppo!!
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: non cedendo al ricatto Italo Bocchino esci dall'account di Roberto! 6
jedi Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @garmax1 Esattamente il contrario. Faccio analisi e poi scrivo. Ma vedo che non vuoi capire Io critico anche la mia parte ,voi qualsiasi cosa faccia e’ l’oracolo di Delfi
jedi Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio @appecundria Bocchino e Sechi potrebbero fare la pubblicità di : Poltrone Sofà,scendiletti di qualità,ritornando a chi pensa che sia l’oracolo di Delfi
appecundria Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: tanto qualcuno che crederà alla motivazione di Nordio Veramente a Nordio credete solo tu e Italo Bocchino, almeno quando vi dà ragione. Quelle che erano le anomalie dell'arresto, quelle sono state le motivazioni della liberazione addotte dal ministro. Poi se pensi che il ministro sia giuridicamente inattendibile so' cose tue.
garmax1 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 1 ora fa, jedi ha scritto: ,voi qualsiasi cosa faccia e’ l’oracolo di Delfi Ma hai mai letto quello che scrivo io abitualmente? Voi chi? Cosa?
extermination Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @garmax1 Evidentemente non c’ha ancora correttamente inquadrato politicamente e pensa che noi s’è votato questo Governo!! 1
audio2 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio nazisti:comunisti=voi due:i fratelli italiani ih ih ih muoro 2
landrupp Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ stato un capolavoro diplomatico dell’Italia. Ha ottenuto il via libera da Trump, ottenuto che l’Iran liberasse subito e senza condizioni l’ostaggio sequestrato, poi Nordio ha pure evitato il rischio (anzi, la quasi certezza) che la Corte di Appello confermasse l’arresto con una supercazzola giuridica che comunque va bene ed abbiamo salvato la vita della nostra connazionale senza inimicarci per nulla il nostro provipale alleato. Un capolavoro assoluto. Nel frattempo l’Iran ha “suicidato” un turista svizzero (che non serviva più) è confermato la condanna a morte di una attivista dei diritti umani Curda, tre francesi stanno marcendo in carcere dal 2022 e un tedesco l’hanno già impiccato proprio questi giorni. L’iraniano è tornato in Iran,p e difficilmente uscirà più da lì ed anche lì non camperà tranquillo (visti i precedenti), probabilmente il telefono ed il computer ce l’hanno gli americani che sapranno esattamente che cosa l’iraniano ha trafugato in Iran, prove che serviranno pure per l’altro soggetto pizzicato in America. Ed il 20 gennaio arriva Trump. Direi perfetto, meglio di così non poteva andare.
garmax1 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @landrupp potrebbe essere anche un 'arrampicata sui vetri ma quello che hai quotato di @Roberto Mlo trovo corretto e logico
landrupp Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @garmax1 beh... però...vallo a raccontare ai 500 italiani circa che ancora stanno in Iran: ad ogni controversia futura chissà se dormiranno tranquilli di notte...
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Gennaio Amministratori Inviato 13 Gennaio cero che è stato un capolavoro, diplomatico e mediatico.comnpito pricioe della diplomazia per fa ingoiare il rispo senza neanche uno zuccherino facendo sembrare che si stai servendo un piatto prelibto. formalmente c'è solo un rapporto temporle tra la libnerazione della giornlista italian e dellingegnere iraniano, nessuna delle due pari parlerà mai di un scambio. mei fatti noi italiani fcciamo una doppia fifuraccia, la prima perchè abbiamo arrestato un iraniano negandogi anche i domiciliari (dilettanti gli si davano i domicliari e poi lo si faceva espatriare come kappler, con qualche polemica a seguire sulla mancata sorveglianza e sulla carebza del personale) sulla base di accuse che adesso lo stesso nordio dichiatra non suffragare da prove e per reati non contemplati nei trattati di estrdizione usa italia. ci sarebbe molto da discutere su questo appiattimento sugli ordini che vengono da washington, non tutto quello che è reato in usa lo è altrove, come dimostra il caso assange (lss censura non è solo iraniana) 2
extermination Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 ore fa, audio2 ha scritto: nazisti:comunisti=voi due Zero:zero= operazione impossibile 1
Messaggi raccomandati