Vai al contenuto
Melius Club

Ma la liberazione della Sala è veramente una vittoria solo della nostra democrazia

Messaggi raccomandati

briandinazareth
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Che e’ stato copiato. Quindi ha portato a casa solo l’ingegnere

estremamente improbabile. a meno che gli iraniani non siano totalmente sprovveduti...

comunque vedo che adesso va bene a tutti che ci sia stato lo scambio, come si diceva all'inizio e come era scontato. 

@Roberto M ho estrapolato la parte rilevante della frase, il senso non l'ho travisato, né volevo attribuire cose che non fossero scritte.

Poi ci sono modi gentili o meno di dire cosa fare o meno, posto che le regole qui non le dettiamo noi.

Io vedo solo la vittoria dell'Iran qui, avevamo un loro connazionale, ora non l'abbiamo più. Hanno usato l'arma del ricatto e noi abbiamo ceduto.

Detto ciò, di sicuro abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, non credo avessimo tante altre chances, a meno di innalzare i toni dello scontro usando altri canali di ricatto.

La Meloni ha fatto la sua parte, ci mancherebbe, le dico brava pure io, ma non ha fatto nulla di più dell'unico compito che potesse fare.

Sul peso dell'Italia in Europa, permettimi che una che va a braccetto con Orban, i polacchi e che piange Le Pen, credo che saremo su un peso piuma.

42 minuti fa, landrupp ha scritto:

Come fai a non essere sarcastico su questo argomento quando dall'altra "parte" (la tua?), la sedicente liberazione della Sala viene vista così..

vedi, quei deficienti che scrivono sui gionarli da una parte e dall'altra li pagano, e posso capire che aizzino i fessi che tifano un parte e l'altra dietro compenso.

più difficile capire il senso degli interventi inutilmente polemici qui.

scrivono gratis e solo per spirito di appartenenza queste fesserie per alimentare scaramucce.

ma se c'è gusto, continua pure tu come altri, io sarei per smettere subito e chiudere questa pagina pietosa.

58 minuti fa, maxxx ha scritto:

le dico brava pure io, ma non ha fatto nulla di più dell'unico compito che potesse fare.

Per esempio,potevano fare meno" istituto luce" .Lei e,sopratutto,l'orchestrina cantante .Che noia la solita propaganda ___   "una compagnia teatrale poteva allora assumere dei soggetti che avevano proprio la funzione di mantenere l'attenzione, o di indicare i momenti in cui fare silenzio o quelli cui applaudire o esultare "eccola,è  la claque ! _____semplicemente ,si poteva pensare che ci sarebbe stato uno scambio,dopo il placet del moderatissimo new president u.s.a.... first : giornalista libera,riflettori,fuochi di artifizio, e quant'è brava la premier tosta che non concede niente agli iraniani.....second : ovviamentea luci spente  il simpatico iraniano è tornato a casa.............

56 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

però tu hai scritto che sarebbe stata una vergogna rilasciare l'iraniano per riavere sala. 
cosa ti ha fatto campiabre idea?

"re melius perpensa" si dice.

Ovvio, il rilascio di una persona coinvolta con l'esportazione di componenti occidentali che finiscono in mano ai nemici e sugli ospedali e le scuole in Ucraina, e pure accusata di terrorismo non è un bel segnale e poi rafforza la "diplomazia degli ostaggi" mettendo in pericolo pure gli amici del Forum che pianificano le vacanze in Iran "che è un paese bellissimo".

Ti ricorda qualcuno ?

Poi però vanno considerate altre cose, per salvare una vita può anche andar bene liberare pure i peggiori criminali condannati all'ergastolo, lo hanno fatto anche gli USA.

Infine non credo che l'iraniano sarà più un pericolo, io, al posto suo, mi sarei sentito più sicuro in un confortevole carcere americano piuttosto che rintanato in un appartamento a Tehran.

briandinazareth

semplicemente tutte le informazioi saranno criptate, a meno che gli agenti iraniani non sian totalmente cretini. 

e non le tiri fuori senza la pwd... che ovviamente l'iraniano non avrà dato, oppure ha dato quella che cancella il dato. 

un buon sstema di criptaggio non è aggirabile da nessuno, al momento.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference