alanford69 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Qualcuno conosce questi diffusori? Mi piace molto il modello Superwax Mini: https://www.pittandgiblin.com.au/swmini https://stereonet.com/reviews/pitt-giblin-superwax-mini-active-loudspeaker-review ma non credo siano importati o ascoltabili in Italia, vi risulta?
Gustavino Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @alanford69 nulla di particolare , classico due vie a tromba con il plateamp della hypex....
alanford69 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: @alanford69 nulla di particolare , classico due vie a tromba con il plateamp della hypex.... Si, ho letto, hai avuto modo di ascoltarle?
Gustavino Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @alanford69 certo che no , ma se ti piace il genere visto che di questi altoparlanti siamo al top mondiale non faticherai di trovane di simili e migliori nei dintorni
alanford69 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio Grazie, se me ne citi alcuni approfondisco volentieri! Cosa mi piaceva: - attive, amplificazione dedicata alle singole vie (anche se in classe D) - estetica, de gustibus ma le trovo molto belle, cosa che non posso dire delle JBL4349 per esempio - ingressi digitali, anche se non ho capito che DAC utilizzano il riferimento per me sarebbe ATC SCM50-100 ma hanno un costo decisamente elevato e non si trovano facilmente usate.
Erik il Rosso Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @alanford69 Non conosco gli altoparlanti, posso dirti la mia opinione. Ho avuto le zingali con woofer da 32, non ricordo la sigla ma il due vie con tromba in legno. Da dieci anni Avantgarde duo. Prima elettrostatiche, thiel Ora ho colto una occasione particolare e ho un paio di Atc attive tre vie, per ora insieme alle Avantgarde. Ho messo in vendita le avantgarde perché dopo 40 anni ho trovato il mio suono. Consiglio, se ti piace il suono ATC non rinunciarci, è difficile trovarle, ma sono un punto di arrivo, mi raccomando quelle attive! Piuttosto le 40 attive che costano meno delle 50 e 100, usatei. Buon divertimento 13 minuti fa, alanford69 ha scritto: 1
alanford69 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio Purtroppo non essendo distribuite in Italia difficile dirlo… il prezzo di listino, convertito dalla valuta locale, equivale a 9.000€
alanford69 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 24 minuti fa, Erik il Rosso ha scritto: ho un paio di Atc attive tre vie Che modello se posso chiedere?
Erik il Rosso Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @alanford69 le scm150 asl, derivate dall’acquisto di un paio di pa65 del 2012, (modello “da pub” ) con altoparlanti e ampli identici, ricollocati in box uguale alle scm150 aslt. 1
Messaggi raccomandati