Fabio Cottatellucci Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Ciao ragazzi, in una vecchia bobina non registrata da me ho trovato un bellissimo concerto live della Summer. Purtroppo mancano le parti di intro e quelle con i saluti e non ci sono elementi di localizzazione, tranne un riferimento forse al Belgio. La domanda è: Dato che la registrazione è davvero molto scadente, a livello di TV ripresa col microfono, siete in grado di indicarmi di quale live potrebbe trattarsi (vedi scaletta) o di indicarmene un altro bello della Summer sia come esecuzione sia come registrazione? Vanno bene SACD+CD, CD, LP, nastri 19cm/sec o 3,75 cm/sec - 4 tracce. Con YouTube non ho risolto. La scaletta della mia registrazione sembra essere (ci sono diversi medley): Mc Arthur Park This time I know it's for real On the radio No more Tears Enough is enough Dim all the lights She works hard for the money Bad girl Wanna be loved + hot stuff This is my life Grazie fin d'ora a chi mi risponderà
Gdg Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Credo proprio sia questo: https://www.discogs.com/master/86971-Donna-Summer-VH1-Presents-Live-More-Encore
Messaggi raccomandati