Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio https://www.rainews.it/articoli/2025/01/media-la-cina-valuta-la-vendita-delle-operazioni-statunitensi-di-tiktok-a-musk-2471a953-4525-4e56-82ac-2a719553ef45.html
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 1 minuto fa, zalter ha scritto: L' ignoranza è bene B.b. Dici che vendono i dati aggregati degli ignoranti?
djansia Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Ho contratto volontariamente la sifilide e l'ho diffusa tra i miei fratelli.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 20 minuti fa, djansia ha scritto: sifilide Ma pensa quanto bene possono fare X e Tik Tok assieme ! Altro che sifilide. 1
briandinazareth Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio il principio dell'antimonopolismo e limitazione, proprio ed essenziale del liberalismo economico si è schiantato contro il muro della nuova tecnonobiltà.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio Eh, ma non bisogna tarpare le ali alla libertà di espressione.
Savgal Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio War is peace, freedom is slavery, ignorance is strength. G. Orwell 1 1
Panurge Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Se si vuole comprare anche l'AdE, ai tempi dell'impero il fisco era appaltato ai privati 2
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio L'ho visto sull'Acheronte. Magari compra.
Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio 1 ora fa, Savgal ha scritto: War is peace, freedom is slavery, ignorance is strength. G. Orwell Indeed! Nevertheless, Melius resists!
Roberto M Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dici che vendono i dati aggregati degli ignoranti? Ma veramente c'è qualcuno qui che pensa sia meglio che i "dati aggregati" li usino i cinesi ?
UpTo11 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Melius resists! Finché non se lo compra Ìlon. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Gennaio Amministratori Inviato 14 Gennaio @Roberto M chi ti dice che musk o un suo erede non decidadi vendere qui dati ai cinesi? se si entra in questa logica ogni aese dovrebbe vietare che i dati dei propri utenti finiscano in mano a società estere , prima del 1915 l'italia era formalmente alleata di germania ed austria anche se poi si è schierata contro gli ex amici.
Roberto M Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: chi ti dice che musk o un suo erede non decidadi vendere qui dati ai cinesi? Sarò sempre meglio che i cinesi già li hanno di default no ? In questo momento i dati li ha il governo cinese, non so se è chiaro. E non capisco come mai ci dovremmo preoccupare di Musk mentre invece ci sta bene che sia il governo cinese a poterci spiare e profilare in tutto e per tutto.
31canzoni Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sarò sempre meglio che i cinesi già li hanno di default no ? In questo momento i dati li ha il governo cinese, non so se è chiaro. E non capisco come mai ci dovremmo preoccupare di Musk mentre invece ci sta bene che sia il governo cinese a poterci spiare e profilare in tutto e per tutto. In effetti scegliersi un buon padrone non è cosa da poco: è libertà e democrazia. A ogni cane il suo padrone, se mi mette solo in guinzaglio invece di mettermi guinzaglio e bastonarmi, ne sono ben felice.
Roberto M Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 48 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se si entra in questa logica ogni paese dovrebbe vietare che i dati dei propri utenti finiscano in mano a società estere Se le società estere sono riconducibili a dittature estere nostre nemiche credo che sia il minimo sindacale. Ti ricordo che in Cina TUTTI i media occidentali sono vietati proprio ed anche oscurati di default, ti devi mettere ad usare illegalmente un VPN come i criminali per nascondere il crimine di connetterti a FB o Instagram in quei posti. A me sembra sempre più il mondo al contrario, vanno bene Cina, Russia e Iran ed il "pericolo per la democrazia" invece è Musk.
Messaggi raccomandati