dax Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Il 17/01/2025 at 20:14, madmax ha scritto: @dax Non avevo mai ascoltato i Tapir! ...che bel disco . Vero... E poi son giovanissimi e ciò fa ben sperare per il futuro 🌜 2
dax Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: che nel 2024 ha trionfato anche la musica per “anziani Gracias, ma "maturi" mi piace di più!😂😂 2
minollo63 Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, zalter ha scritto: Mi sembra di stare negli anni 90... …beh, non è detto che sia un male ! 😉 Ciao ☮️ Stefano R. 1
yukatan Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @dax Perché "loro" non ti conoscono altrimenti direbbero "ragazzotto" 1
biox Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio Mi risulta difficile fare classifiche, nel 2024 ho ascoltato parecchio ma ci provo. Sono arrivato alla H (prima puntata). Conferme : Amaro Freitas Arab Strap Arooj Aftab Beth Gibbons Brittany Howard Childish Gambino Cose nuove (per me) : Bill Ryder-Jones Black Decelerant Caoilfhionn Rose Cindy Lee Clairo (Easy) Clarissa Connelly Daniel Herskedal Eric Chenaux Trio (Jazz) Ethan Iverson (Jazz) Fink Friko Geordie Greep Gillian Welch & David Rowlings (la tradizione folk) Glass Beach Helado Negro Hurray for the Riff Raff 2
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 19 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Gennaio 2 ore fa, yukatan ha scritto: "ragazzotto" Ma qui, mi sa tanto che siamo tutti ragazzotti più o meno simili ! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 3
biox Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Visto che siamo tra intimi, annuncio che non farò più segnalazioni, solo Melius a chi le fa ( @minollo63, @dax @madmax etc ). Perdo tempo inutilmente e il mio narcisismo l'ho mandato in pensione da parecchio Buona Musica
dax Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il 19/01/2025 at 18:56, biox ha scritto: Caoilfhionn Rose Mia, colpevole, dimenticanza, grazie per averla inserita nella tua prima parte... attendiamo la seconda ed oltre.🙂
giorgiovinyl Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Non mi è mai venuto facile stilare le liste dei i migliori dischi dell'anno ancor più adesso che la maggior parte degli ascolti avviene in streaming, che mi rende molto più morale di quanto fossi da giovane. Miglior disco del 2025 per me è Beth Gibbons Lives Outgrown (all'inizio non mi diceva nulla poi è esploso) seguito da Lemon Twigs A dream is all we know (mi ci è voluto il vinile per apprezzarli pienamente Amaro Freitas Y'Y (l'avevo preso in vinile ma ne ho dovuti rendere due perché troppo rumorosi) Sam Lee Songdreaming Traum Alice Coltrane The Carnegie Hall Concert Ibrahim Maalouf Trumpets of Michel-Ange Godspeed You Black Emperor No Title As Of 13 February 2024 28,340 Dead L'integrale delle sinfonie di Bruckner diretta da Christian Thielemann con i Wiener Philharmoniker devo ancora valutare King Hannah (il precedente mi era piaciuto tanto) e Jack White per entrambi mi ci vorrebbe il vinile 1
Azoto One Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il 15/01/2025 at 20:56, aldofive ha scritto: Molto bello. Quello dei Fountain DC non mi è piaciuto. Molto meglio il precedente. Concordo
Azoto One Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Il 19/01/2025 at 14:00, zalter ha scritto: Ho ascoltato soltanto Kim Gordon Beth Gibbons E Cindy Lee Mi sembra di stare negli anni 90... Vero, ma tutti molto belli. aggiungo: the Cure meshell Ndegheocello norah Jones Paolo Benvegnu’ James Jonathan Clancy Julian Lage James Brandon Lewis Ganavya 1
biox Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 14 ore fa, dax ha scritto: Mia, colpevole, dimenticanza, grazie per averla inserita nella tua prima parte... attendiamo la seconda ed oltre.🙂 Grazie. Ma me la prendo con calma 1
one4seven Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Le classifiche non le so fare, e di buoni dischi nel 2024 ne sono usciti molti. Molti altri devo ancora ascoltarli... Intanto posso dire quello che ho messo in play più volte di tutti: https://rileymulherkar.bandcamp.com/album/riley Riley di Riley Mulherkar (Westerlies Records) 1
Gian Balance Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio I miei dischi preferiti del 2024, in ordine alfabetico: Amyl & The Sniffers - Cartoon Darkness Kee Avil - Spine Caribou - Honey Nick Cave & The Bad Seeds - Wild God Kim Deal - Nobody Loves You More Fontaines D.C. - Romance Beth Gibbons - Lives Outgrown Goat Girl - Below The Taste Kim Gordon - The Collective Idles - Tangk King Hannah - Big Swimmer Kelly Lee Owens - Dreamstate Tre Allegri Ragazzi Morti - Garage Pordenone Yard Act - Where's My Utopia? 2
biox Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Recupero : Anna Butterss (già segnalata da @minollo63 e OndaRock) Jazz Fusion un po' scolastico ma efficace
biox Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Seconda puntata. ------------ Conferme : Julia Holter Kamasi Washington Lady Blackbird Michael Kiwanuka Mike Stern ------------- Nuovi (per me) : Jasmine Myra Jessica Pratt Joel Ross Julian Lage Julius Rodriguez Mabe Fratti Magdalena Bay Michael Head and The Red Elastic Band Mildlife MJ Lenderman Nala Sinephro Nubya Garcia 1
gnagna1967 Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Ecco la mia: Saxon Hell,fire and Damnation Black Crowes Happiness Bastard Jerry Cantrell I want blood Obsessed Glided Sorrow Dylan and the Band 1974 Live Recording Leaf Hound Growers of Mushroom Ristampa vinile 1
biox Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Ultima puntata ----------- Conferme : Samara Joy St. Vincent The Cure Vampire Weekend Yaya Bey .................... Nuovi (per me) : Peter Perrett Rosie Lowe Sy Smith Tapir ! The Messthetics and James Brandon Lewis The Smile (2 albums) The The Tom Harrell Tord Gustavsen Trio Vera Sola Waxahatchee Willow --------------------- Dopo lunga carrellata, difficile scegliere, ma ecco : I migliori album del 2024 (per me) Caoilphionnn Rose "Constellation" (art chamber pop) Glass Beach "Plastic Death" (progressive) Helado Negro "Phasor" (electro folk world) Julian Lage "Speak to Me" (jazz guitar) Tapir ! "The Pilgrim, their God and the King of my decrepit mountain" (folk chamber pop) The Smile "Cutouts" e "Wall of Eyes" (art rock) 2
Messaggi raccomandati