Vai al contenuto
Melius Club

Squat senza mutandine

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, paolosances ha scritto:

democratica:chi parla pensa sempre di sapere...

...senza però offendere chi la pensa diversamente!

appecundria
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

punto non è l'illegalità, detto mille volte.

Invidio la tua perseveranza, è una grande virtù. Io dopo poco mi secco di tutto.

Inviato

Ma mi spiegate qual è il punto?😄 Non scherzo, davvero

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

punto non è l'illegalità, detto mille volte.

Dato per accertato ( forse , e fino a nuovo post dei saputi) che non è illegale quindi quale sarebbe il problema  allora?

Inviato

@Fabfab se è andata come da comunicato ( credo ) che non ci saranno altre conseguenze.

prima stavo scrivendo un post, non importa, però sono stato giovane perfino io ma a manifestare

dentro il cortile privato della leonardo non ci sarei andato.

negli usa forse li avrebbero pure sparati senza tanti complimenti, anche li dipende da chi trovi e come gli gira.

Inviato
34 minuti fa, paolosances ha scritto:

Ricordiamoci però, che quanto detto vale per tutti ,una specie di reversibilità democratica:chi parla pensa sempre di sapere

Mi son preso del minus habens da chi su sto fatto a sparato minchiate a non finire, permetti che posso dire la mia, fuori dai denti?Le cose

o le sai ,e quindi puoi parlarne con cognizione di causa, o viceversa stai zitto!

Inviato
1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto:

@Xabaras

Infatti non c'è da commentare nulla, le leggi vanno rispettate viceversa ti assumi il rischio.

Francamente non capisco il problema  

Non capisci qual'ě il problema? Questo è un problema tuo. 

• Melius 1
Inviato

...insomma mi e' parso di capire che a manifestare pacificamente si rischia la visita ginecologica.

Per quelli che lanciano le bombe carta cosa si prevede ?

Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

beh, se non è usuale bisognerebbe capire perché a delle manifestanti è stato fatto.

abbiamo @andpi65 che è stato in polizia per tanto tempo che potrebbe dirci se in questi casi è prassi o qualcosa di non consueto.

E in atto un grande complotto, guidato dal governo per sovvertire l'ordine democratico. Contento , ti piace questa? 😄

Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

grande virtù. Io dopo poco mi secco di tutto.

Ti esce comunque qualche commento a cazzum. Ma in fondo dare dei minus habens agli altri son pinzillacchere per uno che  cpp , cp e  Treccani li sciorina fin da quando si alza la mattina.

analogico_09
Inviato
14 ore fa, what ha scritto:

Ma gli hanno risparmiato almeno l' olio di Ricino?

Si, anche il burro

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Treccani non va bene

non va bene che tu offenda, poi chieda scusa, per poi ripartire a offendere come se nulla fosse.

esperienza diretta.

spesso solo perché qualcuno ritenga disdicevole quello che tu vedi come libera manifestazione di dissenso.

peccato che danni, lesioni, offese e ribellione e atteggiamenti non propriamente gandhiani non facciano parte del corredo di tutti.

ti tocca tollerare anche il dissenso degli altri, questo democraticamente e secondo normativa, s'intende.

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Non l'ho letto tutto, che sinceramente mi interessa poco, ma il fatto che un collega non debba essere sospeso a metà stidendio  per un fatto palese di legittima difesa e che gli anticipino i soldi( non due spicci tanto per) per una difesa giuridica non lo trovo per nulla male, sinceramente.

E già,  il collega. 

Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

tocca tollerare anche il dissenso degli altri, questo democraticamente e secondo normativa, s'intende.

Ma se abbiamo un @lello64 che si professa democratico doc     che ogni due per tre richiama le liste di proscrizione per  chi la vede diversa! 😄

Inviato

Ma a nessuno e’ balenata l’idea che un qulsiasi manifestante possa inventare una storia per che ne so,  passare per vittima ed uscirne da martire?

sarebbe comunque una vittoria.

Magari non questa volta, ma la tentazione ci può`, se sei una donna poi…

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, nullo ha scritto:

peccato che danni, lesioni, offese e ribellione e atteggiamenti non propriamente gandhiani non facciano parte del corredo di tutti.

di che lesioni parli? la protesta era pacifica, una cosa che in democrazia si usa. 

una democrazia che non riesce a tollerare una protesta di poche decine di ragazzi che non hanno fatto nulla di grave non si chiama democrazia.

il fastidio verso ogni forma di dissenso è tipica solo degli autoritarismi. 

Inviato
Adesso, Kronzi ha scritto:

Ma a nessuno e’ balenata l’idea che un qulsiasi manifestante possa inventare una storia per che ne so,  passare per vittima ed uscirne da martire?

sarebbe comunque una vittoria.

Magari non questa volta, ma la tentazione ci può`, se sei una donna poi…

Eh già,  se sei donna...

Inviato
2 minuti fa, Kronzi ha scritto:

se sei una donna poi…

Ce la spieghi questa? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge