Vai al contenuto
Melius Club

Squat senza mutandine

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
13 minuti fa, gnagna1967 ha scritto:

dubbio che faccia tutto parte di un disegno non può non comparire.

Del tipo “ tolleranza zero” ?

Inviato
15 ore fa, Fabfab ha scritto:

Testicle, credo sia molto OFF invece, visto che se n'è parlato abbondantemente in altri 3d

Penis è come Melius modifica (giustamente) "caxxo", che io ho scritto come intercalare da intendere tipo "per la miseria", sorbole" solo più colorito ma non riferito alla persona.

Tu devi averlo inteso come caxxone (la coda di paglia è un tuo problema), per scrivere "testiculus" che a me appare come "cogl_ione" e quindi a me riferito._

Se non sono in errore dovresti scusarti, se mi sbaglio mi scuso io.

Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

Del tipo “ tolleranza zero” ?

più che tolleranza zero come indicazione programmatica esplicitamente comunicata  direi un influsso dello spirito dei tempi, un "mo ve purghiamo" fra le righe.

• Melius 2
Inviato

@Idefix se il tuo non era riferito a me, come credo sinceramente affermi, non ho alcun problema a chiedere scusa per aver frainteso (anche se era difficile capirlo per come avevi scritto...e la coda di paglia non c'entra un...penis)

extermination
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

mo ve purghiamo" fra le righe

Visti i molteplici segnali verbali che giungono dall’etere anche da alte cariche dello stato, non è da escludersi. 
però però, nel contempo, credo anche che una certa azione delle forze dell’ordine orientata al “contenimento” non sia da disprezzare!!

Inviato
6 minuti fa, Fabfab ha scritto:

@Idefix se il tuo non era riferito a me, come credo sinceramente affermi, non ho alcun problema a chiedere scusa per aver frainteso (anche se era difficile capirlo per come avevi scritto...e la coda di paglia non c'entra un...penis)

Si era un intercalare.
Perfetto, mi sembrava strano

Ciao

C.

Inviato
7 minuti fa, extermination ha scritto:

credo anche che una certa azione delle forze dell’ordine orientata al “contenimento” non sia da disprezzare!!

se si alza il livello dello scontro, la protesta rimane pian piano appannaggio dei manifestanti più facinorosi.

per quello dico e ribadisco, che dare la stura a questi soggetti porta alla reazione, e la reazione porta lo scontro ad un livello più pericoloso e subdolo, la mamma degli idioti è sempre prolifica, e gli idioti non perdono mai l'occasione per manifestarsi.

non è questione di bandiere,

occorre tenere basso il profilo.

• Melius 1
Gustavino
Inviato
46 minutes ago, gnagna1967 said:

@briandinazareth ecco sì. Scrivo poco su questa parte di Melius. Ma questa è una precisazione importante: trattasi di diritto costituzionale, non necessita di autorizzazione, ma solo di comunicazione. Ed essendo incomprimibile il divieto deve essere giustificato con provvedimento motivato e circostanziato.

Peraltro, da qualche tempo, anche io ho notato un diverso atteggiamento degli appartenenti FFOO. Per esempio lo scorso autunno a Pisa hanno letteralmente massacrato studenti inermi senza motivo. Il dubbio che faccia tutto parte di un disegno non può non comparire.

Si e' visto durante la pandemia l'abuso di potere di alcuni (pochi) ,chi ha fatto il militare ne ha sicuramente contezza  che meno contano e piu son pericolosi ,fortunatamente sono una minima parte e buona regola rispettarli per quello che fanno evitando inutili noie

appecundria
Inviato
6 minuti fa, gnagna1967 ha scritto:

Forse anche qualcosa di più.

È incredibile come i vecchi trucchi funzionino sempre. 

claudiofera
Inviato

Gnamm... galeazzo orientedportieredinotterid.thumb.JPG.2ceb1fef443529b16a0d60795d366132.JPG

• Melius 1
Inviato

Nonostante le chiacchiere solenni nei discorsi d'insediamento, alla prova dei fatti si rivelano per quello che sono.

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, senek65 ha scritto:

Invidio sinceramente la vostra fiducia nelle forze dell'ordine, nella legge, nella democrazia.

Però consentitemi di dire che è una visione tra l'idilliaco e l'ideologico, che cozza contro lo stato delle cose.

Stiam sempre parlando di uomini: quelli comuni e quelli che, indossando una divisa, esattamente comuni non sono.

L'ho già ripetuto mille volte: l'asimmetria tra i due, in fatto di potere, è immensa. E la legge sta li proprio per bilanciare tale asimmetria. Sopratutto quando il tutto si sposta in territorio non neutrale, come quello di una caserma.

Certo, se butti bombe carta o prendi a sprangate un poliziotto o un carabiniere, probabilmente sei pronto a subire le conseguenze (tutte le conseguenze non solo quelle legali) del tuo agire. Però, definire delinquente chi semmai manifesta un dissenso con una resistenza passiva,o con una pacifica manifestazione, e in quanto delinquente posto in una posizione oltremodo debole, apre molti interrogativi.

quoto ogni parola, aggiungo che è l'estremismo di chi pensa che il mondo, la vita e le persone siano cose quadrate e rigide. 

ma non è così in democrazia, in realtà non lo è neppure in dittatura, ma si mette la polvere sotto il tappeto. 

umiliare delle ragazze che stavano facendo una manifestazione pacifica e l'idea agghiacciante del ddl sicurezza che la resistenza passiva diventi reato e pure grave, non è proprio delle democrazie. punto. 

siamo all'assurdo di diventare più repressivi della cina odierna...

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

umiliare delle ragazze che stavano facendo una manifestazione pacifica

Secondo me è pure il fatto che le ragazze chiedevano di non dare armi agli ebrei per il genocidio. In settimana si è visto il denaro ebraico arriva dove non te lo aspetti.

Inviato

Tinto Brass fara' un nuovo film sulla vicenda

Inviato
6 ore fa, Fabfab ha scritto:

C'erano le condizioni per poterlo fare?

La taharrusha gamea è una tortura sulle manifestanti donne inventata dalla polizia politica egiziana.

Inviato
11 ore fa, nullo ha scritto:

se esci dalle righe fai il martire, non senza conseguenze

Fai un poco schifo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio