Vai al contenuto
Melius Club

Sabotaggi ferroviari

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination da tenere presente che a livello europeo con i treni di media non siamo messi male, anzi.

sotto credo tutti i parametri, sicurezza, servizio e costi. treni uk alla disfatta da anni e anni, e tedeschi in caduta

libera pure loro da molto tempo. cioè non tutto quello che abbiamo fa schifo, kapitone o non kapitone.

Inviato

È una caatena ormaii
Che scioglie o' sangue dint'e venee

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

sotto credo tutti i parametri, sicurezza, servizio e costi. treni uk alla disfatta da anni e anni

Ho girato in treno da Manchester a Londra per una settimana in novembre, cambiando 3 compagnie (lner, greater anglia e Gatwick express): stazioni pulitissime, sicure, e con parecchi servizi disponibili (anche minimarket interni) treni comodi ed altrettanto puliti, puntualità pari quasi a quelli giapponesi. Sono cari rispetto ai nostri standard, ma se si considera la qualità del servizio il costo del biglietto è equo.

Inviato
48 minuti fa, Plot ha scritto:

È una caatena ormaii
Che scioglie o' sangue dint'e venee

Potenza della lirica
Dove ogni dramma è un falso
Che con un po' di trucco e con la mimica
Puoi diventare un altro

Inviato

Il ministro della paura colpisce ancora 

briandinazareth
Inviato
51 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

«Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti a Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento — annuncia Salvini — Confido di essere in aula già questa settimana». Trascorrono pochi minuti e arriva la nota dei capigruppo leghisti alla Camera e al Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo: «Episodi gravi e inquietanti, non vorremmo che, fallito l’assalto giudiziario per il caso Open Arms, qualcuno cercasse di fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale” con danneggiamenti e assalti alle ferrovie»,

ci sarà chi ci crede, non illudiamoci :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il ministro della paura colpisce ancora 

Parlerei di dicastero del ridicolo e delle politiche fannulloniche e parassitarie.

.

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ci sarà chi ci crede, non illudiamoci :classic_biggrin:

Assolutamente. Come bere un bicchiere di acqua fresca.

gibraltar
Inviato

Intanto giusto stamattina la mia compagna deve prendere il treno che la porta a Pisa per una visita ospedaliera: tragitto 15 minuti, ritardo 20 minuti!

ATTENTATO! :classic_biggrin:

• Haha 1
appecundria
Inviato
11 ore fa, andpi65 ha scritto:

Non sei fesso e direi quindi  che hai capito benissimo.

Ti sbagli, sono fesso, non capisco e non voglio capire.

Chissà poi che segreti sono che si devono intuire tra allusioni e minacce.

• Confused 1
briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Intanto giusto stamattina la mia compagna deve prendere il treno che la porta a Pisa per una visita ospedaliera: tragitto 15 minuti, ritardo 20 minuti!

ATTENTATO! :classic_biggrin:

tu ci scherzi... 

ma sembra che qualcuno abbia sputato sui binari su quella tratta!
salvini è già al lavoro indefessamente per scoprire i colpevli, pare che si tratti di stranieri :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

intuire tra allusioni e minacce.

Me lo chiedo anche io.

appecundria
Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale”

appecundria
Inviato
36 minuti fa, gibraltar ha scritto:

ATTENTATO

GhpSDWYW0AA-xvz?format=jpg&name=medium

• Haha 1
Inviato

C'è un video dei sabotatori

Inviato
2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

«Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti a Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento — annuncia Salvini — Confido di essere in aula già questa settimana». Trascorrono pochi minuti e arriva la nota dei capigruppo leghisti alla Camera e al Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo: «Episodi gravi e inquietanti, non vorremmo che, fallito l’assalto giudiziario per il caso Open Arms, qualcuno cercasse di fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale” con danneggiamenti e assalti alle ferrovie», dicono.

.

Oltre le comiche.

Nemmeno commedia.

Direttamente tragedia o peggio, dramma.

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

tu ci scherzi... 

ma sembra che qualcuno abbia sputato sui binari su quella tratta!
salvini è già al lavoro indefessamente per scoprire i colpevli, pare che si tratti di stranieri :classic_biggrin:

Confesso.

Ho fatto pipi sul binario, chiedo scusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @