audio2 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @extermination da tenere presente che a livello europeo con i treni di media non siamo messi male, anzi. sotto credo tutti i parametri, sicurezza, servizio e costi. treni uk alla disfatta da anni e anni, e tedeschi in caduta libera pure loro da molto tempo. cioè non tutto quello che abbiamo fa schifo, kapitone o non kapitone.
extermination Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @audio2 https://www.fsnews.it/it/focus-on/servizi/2024/12/10/trenitalia-miglior-compagnia-ferroviaria-europa-.html
piergiorgio Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 minuto fa, audio2 ha scritto: sotto credo tutti i parametri, sicurezza, servizio e costi. treni uk alla disfatta da anni e anni Ho girato in treno da Manchester a Londra per una settimana in novembre, cambiando 3 compagnie (lner, greater anglia e Gatwick express): stazioni pulitissime, sicure, e con parecchi servizi disponibili (anche minimarket interni) treni comodi ed altrettanto puliti, puntualità pari quasi a quelli giapponesi. Sono cari rispetto ai nostri standard, ma se si considera la qualità del servizio il costo del biglietto è equo.
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 48 minuti fa, Plot ha scritto: È una caatena ormaii Che scioglie o' sangue dint'e venee Potenza della lirica Dove ogni dramma è un falso Che con un po' di trucco e con la mimica Puoi diventare un altro
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio «Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti a Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento — annuncia Salvini — Confido di essere in aula già questa settimana». Trascorrono pochi minuti e arriva la nota dei capigruppo leghisti alla Camera e al Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo: «Episodi gravi e inquietanti, non vorremmo che, fallito l’assalto giudiziario per il caso Open Arms, qualcuno cercasse di fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale” con danneggiamenti e assalti alle ferrovie», dicono. . Oltre le comiche. 4
briandinazareth Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 51 minuti fa, UpTo11 ha scritto: «Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti a Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento — annuncia Salvini — Confido di essere in aula già questa settimana». Trascorrono pochi minuti e arriva la nota dei capigruppo leghisti alla Camera e al Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo: «Episodi gravi e inquietanti, non vorremmo che, fallito l’assalto giudiziario per il caso Open Arms, qualcuno cercasse di fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale” con danneggiamenti e assalti alle ferrovie», ci sarà chi ci crede, non illudiamoci
UpTo11 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Il ministro della paura colpisce ancora Parlerei di dicastero del ridicolo e delle politiche fannulloniche e parassitarie. . 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci sarà chi ci crede, non illudiamoci Assolutamente. Come bere un bicchiere di acqua fresca.
gibraltar Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Intanto giusto stamattina la mia compagna deve prendere il treno che la porta a Pisa per una visita ospedaliera: tragitto 15 minuti, ritardo 20 minuti! ATTENTATO! 1
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 11 ore fa, andpi65 ha scritto: Non sei fesso e direi quindi che hai capito benissimo. Ti sbagli, sono fesso, non capisco e non voglio capire. Chissà poi che segreti sono che si devono intuire tra allusioni e minacce. 1
briandinazareth Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 14 minuti fa, gibraltar ha scritto: Intanto giusto stamattina la mia compagna deve prendere il treno che la porta a Pisa per una visita ospedaliera: tragitto 15 minuti, ritardo 20 minuti! ATTENTATO! tu ci scherzi... ma sembra che qualcuno abbia sputato sui binari su quella tratta! salvini è già al lavoro indefessamente per scoprire i colpevli, pare che si tratti di stranieri 1
senek65 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: intuire tra allusioni e minacce. Me lo chiedo anche io.
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale”
Idefix Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: «Alla luce delle notizie di particolare gravità emerse nelle ultime ore, con episodi sconcertanti a Padova e a Roma, ritengo urgente informare il Parlamento — annuncia Salvini — Confido di essere in aula già questa settimana». Trascorrono pochi minuti e arriva la nota dei capigruppo leghisti alla Camera e al Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo: «Episodi gravi e inquietanti, non vorremmo che, fallito l’assalto giudiziario per il caso Open Arms, qualcuno cercasse di fermare Salvini organizzando una “rivolta sociale” con danneggiamenti e assalti alle ferrovie», dicono. . Oltre le comiche. Nemmeno commedia. Direttamente tragedia o peggio, dramma. 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: tu ci scherzi... ma sembra che qualcuno abbia sputato sui binari su quella tratta! salvini è già al lavoro indefessamente per scoprire i colpevli, pare che si tratti di stranieri Confesso. Ho fatto pipi sul binario, chiedo scusa.
Messaggi raccomandati