andpi65 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 21 minuti fa, extermination ha scritto: Ma te hai idea della organizzazione -struttura organizzativa e Governance di RFI ?! Sono dilettanti in RFI 😄 Dai un mese o due a quelli che ne parlano qui con competenza e vedi come cambiano le cose 😂
appecundria Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 8 minuti fa, extermination ha scritto: Incredibile!! https://www.rfi.it/it/chi-siamo/organizzazione-e-governance.html Ok allora tutto a posto.
bungalow bill Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 I sabotaggi sono tutta un'invenzione ( secondo quelli che cercano di pensare ma non ci riescono ).
andpi65 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Non riesci a non offendere? C Dove ti avrei offeso?
appecundria Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 6 minuti fa, bungalow bill ha scritto: secondo quelli che cercano di pensare ma non ci riescono ) Un altro campione di bon ton.
extermination Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 @appecundria Quindi? Si valutano le capacità del management di RFI sulla base dei ritardi dei treni di un giorno a caso o non a caso!? Prego; fate pure.
appecundria Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dove ti avrei offeso? Devi vedere il tuo testo racchiuso nel rettangolo all'inizio del mio post.
andpi65 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Devi vedere il tuo testo racchiuso nel rettangolo all'inizio del mio post. Messa così sembra il quesito della Susi .😄
appecundria Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 2 minuti fa, extermination ha scritto: un giorno a caso o non a caso Non è un giorno, è un continuo da prima dell'estate scorsa. E poi RFI è solo una delle parti in causa, non so se sia colpa loro, né mi interessa, non sono il ministro. Io sono un utente che paga e vuole il servizio, chi è il direttore generale non mi interessa. Comunque se tu sei un utente soddisfatto va bene, figurati. Si vede che le tratte che usi tu funzionano bene.
andpi65 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 54 minuti fa, appecundria ha scritto: C'era un piano per paralizzare il paese e polizia, carabinieri e servizi segreti non ne sapevano niente, Son tempi complicati ma direi che tra certa stampa e certe prese di posizione, tra attacchi hacker ,minchiatelle e delegittimazioni varie per partito preso( su questo ci starei molto attento, poi fate pure come volete) si fa' quel che si può. Come sempre! Dici che senza è meglio?
appecundria Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dici che senza è meglio? Senza cosa?
andpi65 Inviato 19 Gennaio 2025 Inviato 19 Gennaio 2025 @appecundria senza polizia , carabinieri e servizi segreti ..Maron ma te sei fatto na caponata con genovese di rinforzo oggi? 😂
Messaggi raccomandati