Vai al contenuto
Melius Club

Sabotaggi ferroviari

Messaggi raccomandati

• Moderatori
paolosances
Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

sembra che qualcuno abbia sputato sui binari su quella tratta!

Nessun problema!

Screenshot_20250120_164959_Google.jpg

• Haha 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@appecundria pare che le indagini possano ricondurre ad una ricerca tra i residenti di Gallarate; tra i reperti rinvenuti,oltre alle salsicce anche una bottiglia di Bonarda e alcuni frammenti di faesite. :classic_laugh:

Inviato

Parte dell' esposto denuncia presentata  da FS è visibile cliccando su "diffuso" nel link sotto:.

"Nella nota non sono stati citati episodi specifici, elencati invece nell’esposto, diffuso giovedì dal Foglio. Il gruppo Ferrovie dello Stato sostiene che i casi più significativi degli ultimi giorni siano cinque: il guasto alla linea elettrica a Milano che sabato 11 gennaio ha bloccato decine di treni; il guasto a uno scambio avvenuto il 13 gennaio a Gricignano, in Campania; la rottura di una rotaia tra le stazioni di Valdarno Sud e Arezzo, in Toscana, il 14 gennaio; un’anomalia al nodo di Roma sempre il 14 gennaio; il guasto a un deposito di manutenzione al deposito della linea ad alta velocità sul nodo di Roma il 15 gennaio"

https://www.ilpost.it/2025/01/16/esposto-guasti-ferrovie-stato-senza-prove/

Due pantografi ed una linea aerea danneggiati a Milano  nell' arco di pochi minuti nella stessa mattinata a Milano , leggo tra le altre.

Inviato

Dall articolo linkato pare però che l'esposto non sia corredato da accertamenti tecnici, il che è strano essendo il gruppo FS competente in materia e nella piena disponibilità dei dati necessari. 

Inviato

Mo' arriva la rivendicazione della falange anarcho-bolscevico-lgbt-woke-schleineriana armata di seitan di cavallette.

Inviato
13 minuti fa, Martin ha scritto:

Dall articolo linkato pare però che l'esposto non sia corredato da accertamenti tecnici

Non è l' esposto nella sua interezza direi , almeno a vedere come comincia quello che si legge aprendo il link. Quindi se abbiano allegato o meno accertamenti tecnici non saprei Martin.

Comunque direi che fatto l' esposto quelli li richiederà la procura di Roma in ogni caso , se non allegati.

Inviato
23 minuti fa, Martin ha scritto:

RIprendevo i commenti presenti nell'articolo.

Mi fido il giusto dei commenti negli articoli di giornale, nel senso che  faccio la tara. Ho postato il link dell' articolo solo perché è l' unica fonte che ho trovato per poter leggere, anche se parzialmente , l'esposto presentato , che  sarebbe l' oggetto del 3ad.

Una volta che la procura ha ricevuto la denuncia   in merito ai singoli episodi oggetto dell'esposto,poi ogni accertamento e/ o acquisizione atti viene di conseguenza,  se non è cambiato il mondo.

appecundria
Inviato

Siamo infine arrivati al dunque: Salvini e il capo delle ferrovie accusano gli operai di sabotare l'azienda.

Sembra di essere in un film storico, coi ferrovieri bolscevichi...

Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

coi ferrovieri bolscevichi...

Magari.

Temo che tutt'al più possano essere leghisti. 

Inviato

Treni, Salvini: "Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire"

Inviato

Magari mi sbaglio… ma, ho quasi l’impressione che, se Salvini se ne andasse fuori dai cojones, alcuni problemi di questo paese si risolverebbero da soli. 🤔

Inviato
9 ore fa, Plot ha scritto:

"Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire"

Ci mancava anche la mania di persecuzione ai piani alti.

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Plot ha scritto:

Treni, Salvini: "Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire"

Voleva dire " di acciacchi"

• Thanks 1
Inviato

@iBan69 Purtroppo temo di no. Salvini non è che la punta dell'iceberg (o forse più propriamente dello shitberg). Non pochi sono quelli che lo votano, che si ritengono quindi da lui rappresentati. :classic_mellow:

Inviato

Probabilmente lo sono. A vedere i parcheggi dei centri commerciali straripanti nelle belle domeniche di sole credo anche siano degnamente rappresentati.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @