Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Moderatori Inviato 20 Gennaio 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: sembra che qualcuno abbia sputato sui binari su quella tratta! Nessun problema! 1
Moderatori paolosances Inviato 20 Gennaio Moderatori Inviato 20 Gennaio @appecundria pare che le indagini possano ricondurre ad una ricerca tra i residenti di Gallarate; tra i reperti rinvenuti,oltre alle salsicce anche una bottiglia di Bonarda e alcuni frammenti di faesite.
andpi65 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Parte dell' esposto denuncia presentata da FS è visibile cliccando su "diffuso" nel link sotto:. "Nella nota non sono stati citati episodi specifici, elencati invece nell’esposto, diffuso giovedì dal Foglio. Il gruppo Ferrovie dello Stato sostiene che i casi più significativi degli ultimi giorni siano cinque: il guasto alla linea elettrica a Milano che sabato 11 gennaio ha bloccato decine di treni; il guasto a uno scambio avvenuto il 13 gennaio a Gricignano, in Campania; la rottura di una rotaia tra le stazioni di Valdarno Sud e Arezzo, in Toscana, il 14 gennaio; un’anomalia al nodo di Roma sempre il 14 gennaio; il guasto a un deposito di manutenzione al deposito della linea ad alta velocità sul nodo di Roma il 15 gennaio" https://www.ilpost.it/2025/01/16/esposto-guasti-ferrovie-stato-senza-prove/ Due pantografi ed una linea aerea danneggiati a Milano nell' arco di pochi minuti nella stessa mattinata a Milano , leggo tra le altre.
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Dall articolo linkato pare però che l'esposto non sia corredato da accertamenti tecnici, il che è strano essendo il gruppo FS competente in materia e nella piena disponibilità dei dati necessari.
UpTo11 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Mo' arriva la rivendicazione della falange anarcho-bolscevico-lgbt-woke-schleineriana armata di seitan di cavallette.
andpi65 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 13 minuti fa, Martin ha scritto: Dall articolo linkato pare però che l'esposto non sia corredato da accertamenti tecnici Non è l' esposto nella sua interezza direi , almeno a vedere come comincia quello che si legge aprendo il link. Quindi se abbiano allegato o meno accertamenti tecnici non saprei Martin. Comunque direi che fatto l' esposto quelli li richiederà la procura di Roma in ogni caso , se non allegati.
Martin Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @andpi65 RIprendevo i commenti presenti nell'articolo. 1
andpi65 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 23 minuti fa, Martin ha scritto: RIprendevo i commenti presenti nell'articolo. Mi fido il giusto dei commenti negli articoli di giornale, nel senso che faccio la tara. Ho postato il link dell' articolo solo perché è l' unica fonte che ho trovato per poter leggere, anche se parzialmente , l'esposto presentato , che sarebbe l' oggetto del 3ad. Una volta che la procura ha ricevuto la denuncia in merito ai singoli episodi oggetto dell'esposto,poi ogni accertamento e/ o acquisizione atti viene di conseguenza, se non è cambiato il mondo.
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, Martin ha scritto: pare però che l'esposto non sia corredato da accertamenti tecnici, il che è strano A cosa servono i dati tecnici? Hanno accertato che i guasti recenti sono un complotto organizzato per destabilizzare la società, penso che basti. Sherlock Holmes je fa 'n baffo. https://www.ilpost.it/2025/01/16/esposto-guasti-ferrovie-stato-senza-prove/
appecundria Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Siamo infine arrivati al dunque: Salvini e il capo delle ferrovie accusano gli operai di sabotare l'azienda. Sembra di essere in un film storico, coi ferrovieri bolscevichi...
Velvet Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 28 minuti fa, appecundria ha scritto: coi ferrovieri bolscevichi... Magari. Temo che tutt'al più possano essere leghisti.
Plot Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Treni, Salvini: "Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire"
iBan69 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Magari mi sbaglio… ma, ho quasi l’impressione che, se Salvini se ne andasse fuori dai cojones, alcuni problemi di questo paese si risolverebbero da soli. 🤔
Velvet Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 9 ore fa, Plot ha scritto: "Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire" Ci mancava anche la mania di persecuzione ai piani alti. 1
senek65 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 9 ore fa, Plot ha scritto: Treni, Salvini: "Da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi, l'Italia non si fa intimidire" Voleva dire " di acciacchi" 1
Martin Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @iBan69 Purtroppo temo di no. Salvini non è che la punta dell'iceberg (o forse più propriamente dello shitberg). Non pochi sono quelli che lo votano, che si ritengono quindi da lui rappresentati.
Velvet Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Probabilmente lo sono. A vedere i parcheggi dei centri commerciali straripanti nelle belle domeniche di sole credo anche siano degnamente rappresentati.
Messaggi raccomandati