Vai al contenuto
Melius Club

Sabotaggi ferroviari

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

un giorno a caso o non a caso

Non è un giorno, è un continuo da prima dell'estate scorsa. E poi RFI è solo una delle parti in causa, non so se sia colpa loro, né mi interessa, non sono il ministro. Io sono un utente che paga e vuole il servizio, chi è il direttore generale non mi interessa. 

Comunque se tu sei un utente soddisfatto va bene, figurati. Si vede che le tratte che usi tu funzionano bene.

appecundria
Inviato

😁 sta effettuando verifica alla linea.

GhArLNLXwAAGX1O?format=jpg&name=small

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

C'era un piano per paralizzare il paese e polizia, carabinieri e servizi segreti non ne sapevano niente,

Son tempi complicati ma direi che tra certa stampa e certe prese di posizione, tra attacchi hacker ,minchiatelle  e  delegittimazioni varie per partito preso( su questo ci starei molto attento, poi fate pure  come volete) si fa' quel che si può. Come sempre!

Dici che senza è meglio?

appecundria
Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Dici che senza è meglio?

Senza cosa?

Inviato

@appecundria senza polizia , carabinieri e servizi segreti

..Maron ma  te sei fatto na caponata con genovese   di rinforzo oggi?
😂

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Però l' esposto di FS è più allargato , per casistica,

mi riferivo solo al caso della foto postata in questo thread.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

senza polizia , carabinieri e servizi segreti

E perché dovremmo fare questo? Ah dici perché non hanno scoperto le trame oscure contro Salvini, vabbè dai sarà per il prossimo complotto.

gibraltar
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Ma te hai idea della organizzazione -struttura organizzativa e Governance di RFI ?! 

Posso immaginarne sicuramente la complessità. 

Ora, questo rende meno vere le mie affermazioni riguardanti l'attuale ministro dei trasporti?

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

E perché dovremmo fare questo?

Mica sono io che gli punta il dito contro a cazzum. Io se ho un problema lo elimino.

Chiedo a te se c'è un problema Bruno?

extermination
Inviato
10 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ora, questo rende meno vere le mie affermazioni riguardanti l'attuale ministro dei trasporti?

Incompetenza e nullità? Nulla da obiettare.

appecundria
Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Chiedo a te se c'è un problema Bruno?

Non lo so, non ti capisco, che problema? Forse ti infastidisce lo sfottò a Salvini? Va bene lo sospendo.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Forse ti infastidisce lo sfottò a Salvini?

Figurati quanto me ne frega.

Non sei fesso e direi quindi  che hai capito benissimo.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Io se ho un problema lo elimino.

Suona come una minaccia. 

La conversazione si è fatta sgradevole, oltre che incomprensibile. Mi dedicherò al libro che sto leggendo, è meglio.

extermination
Inviato

RFI - PNRR: avanti con potenziamento della rete ferroviaria anche dopo il 2026

L’AD di Rete Ferroviaria Italiana Gianpiero Strisciuglio all’assemblea Anceferr

Investimenti record per la rete ferroviaria italiana: il Gruppo FS con RFI raggiunge i nove miliardi quest’anno, il doppio prima del covid e il triplo rispetto a circa dieci anni fa. A presentare i principali investimenti e progetti nell’ambito dello sviluppo infrastrutturale e del potenziamento di misure di sicurezza su tutta la rete e nei cantieri, l’AD di RFI Gianpiero Strisciuglio intervenuto nel corso dell’assemblea Anceferr incentrata su infrastruttura ferroviaria e PNRR.

Nell’ambito del PNRR Strisciuglio spiega come «abbiamo centrato tutti gli obiettivi finora previsti e abbiamo inoltre speso più di 10 miliardi dei circa 22 previsti dal piano per realizzare infrastrutture e opere mai viste prima».

Gli investimenti e i piani di sviluppo infrastrutturale del Gruppo FS non si limitano al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza «l’obiettivo – dichiara l’AD di RFI – è proseguire anche oltre il 2026 con il rinnovo e il potenziamento della rete per migliorarne affidabilità, qualità e sostenibilità».

A importanti volumi di investimento consegue un ingente aumento dell'offerta ferroviaria. Il miglioramento della qualità del servizio e l’incremento dei collegamenti rappresentano una priorità per RFI, che sta investendo in manutenzione straordinaria e innovazione. «RFI spende circa tre miliardi all'anno di manutenzione straordinaria – prosegue Strisciuglio – e, per la diagnostica predittiva, ha recentemente attivato una control room per gestire eventi straordinari che si verificano sulla rete». 

Inviato
55 minuti fa, andpi65 ha scritto:

delegittimazioni varie per partito preso( su questo ci starei molto attento,

Che pesantezza

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Suona come una minaccia. 

Assolutamente no!

Inviato
9 minuti fa, senek65 ha scritto:

Che pesantezza

Io dici? Certo ci vuole del coraggio dopotutto per certe uscite.
😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione