appecundria Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 2 minuti fa, extermination ha scritto: un giorno a caso o non a caso Non è un giorno, è un continuo da prima dell'estate scorsa. E poi RFI è solo una delle parti in causa, non so se sia colpa loro, né mi interessa, non sono il ministro. Io sono un utente che paga e vuole il servizio, chi è il direttore generale non mi interessa. Comunque se tu sei un utente soddisfatto va bene, figurati. Si vede che le tratte che usi tu funzionano bene.
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 54 minuti fa, appecundria ha scritto: C'era un piano per paralizzare il paese e polizia, carabinieri e servizi segreti non ne sapevano niente, Son tempi complicati ma direi che tra certa stampa e certe prese di posizione, tra attacchi hacker ,minchiatelle e delegittimazioni varie per partito preso( su questo ci starei molto attento, poi fate pure come volete) si fa' quel che si può. Come sempre! Dici che senza è meglio?
appecundria Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dici che senza è meglio? Senza cosa?
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio @appecundria senza polizia , carabinieri e servizi segreti ..Maron ma te sei fatto na caponata con genovese di rinforzo oggi? 😂
Martin Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Però l' esposto di FS è più allargato , per casistica, mi riferivo solo al caso della foto postata in questo thread.
appecundria Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: senza polizia , carabinieri e servizi segreti E perché dovremmo fare questo? Ah dici perché non hanno scoperto le trame oscure contro Salvini, vabbè dai sarà per il prossimo complotto.
gibraltar Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, extermination ha scritto: Ma te hai idea della organizzazione -struttura organizzativa e Governance di RFI ?! Posso immaginarne sicuramente la complessità. Ora, questo rende meno vere le mie affermazioni riguardanti l'attuale ministro dei trasporti?
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 14 minuti fa, appecundria ha scritto: E perché dovremmo fare questo? Mica sono io che gli punta il dito contro a cazzum. Io se ho un problema lo elimino. Chiedo a te se c'è un problema Bruno?
extermination Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 10 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ora, questo rende meno vere le mie affermazioni riguardanti l'attuale ministro dei trasporti? Incompetenza e nullità? Nulla da obiettare.
appecundria Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Chiedo a te se c'è un problema Bruno? Non lo so, non ti capisco, che problema? Forse ti infastidisce lo sfottò a Salvini? Va bene lo sospendo.
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse ti infastidisce lo sfottò a Salvini? Figurati quanto me ne frega. Non sei fesso e direi quindi che hai capito benissimo.
appecundria Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: Io se ho un problema lo elimino. Suona come una minaccia. La conversazione si è fatta sgradevole, oltre che incomprensibile. Mi dedicherò al libro che sto leggendo, è meglio.
extermination Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio RFI - PNRR: avanti con potenziamento della rete ferroviaria anche dopo il 2026 L’AD di Rete Ferroviaria Italiana Gianpiero Strisciuglio all’assemblea Anceferr Investimenti record per la rete ferroviaria italiana: il Gruppo FS con RFI raggiunge i nove miliardi quest’anno, il doppio prima del covid e il triplo rispetto a circa dieci anni fa. A presentare i principali investimenti e progetti nell’ambito dello sviluppo infrastrutturale e del potenziamento di misure di sicurezza su tutta la rete e nei cantieri, l’AD di RFI Gianpiero Strisciuglio intervenuto nel corso dell’assemblea Anceferr incentrata su infrastruttura ferroviaria e PNRR. Nell’ambito del PNRR Strisciuglio spiega come «abbiamo centrato tutti gli obiettivi finora previsti e abbiamo inoltre speso più di 10 miliardi dei circa 22 previsti dal piano per realizzare infrastrutture e opere mai viste prima». Gli investimenti e i piani di sviluppo infrastrutturale del Gruppo FS non si limitano al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza «l’obiettivo – dichiara l’AD di RFI – è proseguire anche oltre il 2026 con il rinnovo e il potenziamento della rete per migliorarne affidabilità, qualità e sostenibilità». A importanti volumi di investimento consegue un ingente aumento dell'offerta ferroviaria. Il miglioramento della qualità del servizio e l’incremento dei collegamenti rappresentano una priorità per RFI, che sta investendo in manutenzione straordinaria e innovazione. «RFI spende circa tre miliardi all'anno di manutenzione straordinaria – prosegue Strisciuglio – e, per la diagnostica predittiva, ha recentemente attivato una control room per gestire eventi straordinari che si verificano sulla rete».
senek65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 55 minuti fa, andpi65 ha scritto: delegittimazioni varie per partito preso( su questo ci starei molto attento, Che pesantezza
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Suona come una minaccia. Assolutamente no!
andpi65 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Che pesantezza Io dici? Certo ci vuole del coraggio dopotutto per certe uscite. 😄
Messaggi raccomandati