Gerardo61 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Il 02/02/2025 at 11:36, ilmisuratore ha scritto: Infatti ho specificato "su alcuni DAC" in quanto l'implementazione del tipo di filtraggio digitale determina la resa e l'influenza dell'upsampling (specie se esterno) Ti leggo sempre con grande attenzione 👏 Da povero apprendista dico che il grande lavoro sul segnale digitale (filtri/modulatori) determina il risultato finale, soprattutto se abbinato a DAC che non applicano modifiche a quel segnale digitale in ingresso.
magicaroma Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 3 ore fa, Mary ha scritto: oggigiorno purtroppo c'è gente che ha dovuto tagliare molto vacanze comprese Non facciamo i melodrammatici; qui si disquisisce su come suonano i cavi da mille euro a botta 1
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, Dufay ha scritto: Visto il pienone a Roccaraso non parrebbe Non è il mio caso, manco so sciare. 1 ora fa, grisulea ha scritto: E' un discorso che andava capito. Esattamente come quello della biblioteca. Mi sarò spiegato male. Sicuro.
Dufay Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 7 minuti fa, magicaroma ha scritto: Non facciamo i melodrammatici; qui si disquisisce su come suonano i cavi da mille euro a botta Si parla di 10,99 euro al mese per avere a disposizione quasi tutta la musica di ogni epoca e di ogni genere. Il discorso di Mary non sta né in cielo né in terra
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 8 minuti fa, magicaroma ha scritto: Non facciamo i melodrammatici; qui si disquisisce su come suonano i cavi da mille euro a botta "Voi" disquisire sui cavi da 1000 € a botta, io i miei li ho presi dal Brico a 1,50€ al metro.
Dufay Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Adesso, Mary ha scritto: "Voi" disquisire sui cavi da 1000 € a botta, io i miei li ho presi dal Brico a 1,50€ al metro. Pensa che si può spendere anche meno nei cavi da surplus. Ma 19.99 per le casse li hai spesi?
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 ora fa, grisulea ha scritto: Se ha dovuto tagliare avrà tagliato prima di tutto l'acquisto di supporti, molto più costosi di un abbonamento. Non è meglio spendere 10 euro mese ed avere tutto disponibile se si deve tirare cinghia? Ma poi mi dici qua chi deve fare rinunce da dieci euro? Un motocilcista non mette benzina nel serbatoio perché si consuma? Non dirmi che la moto è indispensabile. Di indispensabile c'è veramente poco. Oggi chiamiamo indispensabile il benessere e la comodità. Non sono indispensabili, fanno piacere, la gente ha vissuto millenni senza quello che oggi riteniamo indispensabile. Dirai sono cambiati i tempi. Esattamente, anche nel lostro orticello. Non sono io certo a dirti chi fa rinunce da 10€ al mese, non sono motociclista quindi non può fregarmene di meno ma so le rinunce che ho dovuto fare io...posso dire che alla musica a pagamento ci posso (e devo) rinunciare tranquillamente perché purtroppo al mese ce n'è sono già abbastanza, io non vi faccio certo i conti se volete farvi tutti gli abbonamenti a tutte le piattaforme di streaming al mondo io non ho nulla da obiettare vorrei fosse altrettanto nei confronti di chi non lo fa invece di tirare in ballo le cose "indispensabili"...io in questo momento ho altre priorità, ho solo espresso il mio parere all'autore del 3D.
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Si parla di 10,99 euro al mese per avere a disposizione quasi tutta la musica di ogni epoca e di ogni genere. Il discorso di Mary non sta né in cielo né in terra Questo lo dici tu...non mi posso permettere di acquistare un lettore streamer... così è più chiaro? Però è fastidioso che ogni qualvolta c'è qualcuno che non "aderisce" ai vostri pensieri c'è sempre pronto qualcuno a fare le pulci...a casa mia sarò padrone di conoscere ciò che posso permettermi e quello che non posso.
Dufay Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 12 minuti fa, Mary ha scritto: Questo lo dici tu...non mi posso permettere di acquistare un lettore streamer... così è più chiaro? Però è fastidioso che ogni qualvolta c'è qualcuno che non "aderisce" ai vostri pensieri c'è sempre pronto qualcuno a fare le pulci...a casa mia sarò padrone di conoscere ciò che posso permettermi e quello che non posso. E la musica come sfondi la finestra dei vicini come Fantozzi quando voleva sapere il risultato di Italia Inghilterra?
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Pensa che si può spendere anche meno nei cavi da surplus. Ma 19.99 per le casse li hai spesi? Meno di 1,50 € al metro la vedo dura con la spedizione, e per tua informazione i diffusori costano ben di più...certo non a livello di roba a cui siete abituati qui.
Dufay Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 2 minuti fa, Mary ha scritto: Meno di 1,50 € al metro la vedo dura con la spedizione, e per tua informazione i diffusori costano ben di più...certo non a livello di roba a cui siete abituati qui. 29.99 viste le tue condizioni di estrema indigenza. Ma stai scrivendo per prendere in giro o per essere preso in giro?
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Adesso, Dufay ha scritto: E la musica come la ascolti dai vicini come Fantozzi quando voleva sapere il risultato di Italia Inghilterra? Vedo che oltre a sfottere non sai andare invece di rispettare ciò che una persona pensa o può permettersi, per cui ti lascio al tuo dileggio preferito, ti credevo vista la tua conoscenza persona più colta ma è evidente che mi sbagliavo.
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: 29.99 viste le tue condizioni di estrema indigenza. Ma stai scrivendo per prendere in giro o per essere preso in giro? Ti rispondo soltanto come normale che sia, sei tu che prendi per i fondelli in maniera del tutto gratuita e non si capisce il perché, ma ne farò una ragione.
jackreacher Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Il 02/02/2025 at 10:33, ilmisuratore ha scritto: banda di spettro che hai citato (2000hz/3000hz) Comunque avevo citato da 2000/3000hz in su fino estremo banda superiore...
otellox Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @Mary hai ragione e basta. d'altronde qua dentro se non hai un reddito lordo ai fini irpef da 100.000 euro al netto delle deduzioni di legge sei indigente e con l'aria che tira adesso non ti si fila nessuno. porta pazienza sai che c'e posto per tutti e ci sara' una giustizia divina.
Turandot Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio @Mary devi poi considerare che i 10,99 sono puramente ipotetici,in quanto sei fai un abbonamento mensile diventano 14,99. Poi qui i veri PRO hanno minimo 3 servizi di streaming diversi e l'abbonamento anche a ROON perchè altrimenti non se ne esce più, e come fai a scegliere? E li si che partono i soldi veri perchè chi può passa direttamente al "You may also switch to lifetime billing for $829.99" un regalo. E solo per avere una bussola in mezzo al mare di roba dei servizi di streaming, perchè da solo, roon non suona. Vabbe..
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 4 minuti fa, otellox ha scritto: @Mary hai ragione e basta. d'altronde qua dentro se non hai un reddito lordo ai fini irpef da 100.000 euro al netto delle deduzioni di legge sei indigente e con l'aria che tira adesso non ti si fila nessuno. porta pazienza sai che c'e posto per tutti e ci sara' una giustizia divina. Grazie della solidarietà, me n'ero accorto.
Mary Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 4 minuti fa, Turandot ha scritto: @Mary devi poi considerare che i 10,99 sono puramente ipotetici,in quanto sei fai un abbonamento mensile diventano 14,99. Poi qui i veri PRO hanno minimo 3 servizi di streaming diversi e l'abbonamento anche a ROON perchè altrimenti non se ne esce più, e come fai a scegliere? E li si che partono i soldi veri perchè chi può passa direttamente al "You may also switch to lifetime billing for $829.99" un regalo. E solo per avere una bussola in mezzo al mare di roba dei servizi di streaming, perchè da solo, roon non suona. Vabbe.. Ma infatti è un mare-magnum nel senso che se ti fai prendere la mano se magnano tutto (le piattaforme streaming) per cui comprendo il tuo pensiero se poi non sai più che cosa cercare e ascoltare. Per il resto ho cercato solo di appoggiare il tuo pensiero facendo presente che io non lo avrei fatto...tutto qua, poi c'è stato tutto il resto che non commento più tanto è sotto gli occhi di tutti.
Messaggi raccomandati