Tronio Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Sono alla ricerca della manualistica relativa ad alcuni prodotti Klimo, che sembra impossibile reperire in rete. Nella fattispecie mi servirebbe la documentazione dei seguenti prodotti: - pre fono Lar - giradischi Tafelrunde - braccio Lancellotto Se qualcuno li avesse e me ne potesse far avere una copia oppure sapesse indicarmi dove reperirli gliene sarei grato.
Gustavino Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio @Tronio MC 65dB circa 10 Ohm - 47 Kohm 2 x E88CC selektiert MM 40dB circa Eingangsempfindlichkeit 1 mV Frequenzgang 3 Hz - 450 KHz / - 3 dB Eingangsimpedanz 47 Kohm Ausgangsimpedanz 150 Ohm Spannung 350 mV / 1 KHz Röhren 2 x E88CC + 2 x ECC81 selektiert 1
Tronio Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio @Gustavino grazie, però più che lo schema elettrico e le specifiche mi servirebbero proprio i manuali.
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 15 ore fa, Tronio ha scritto: grazie, però più che lo schema elettrico e le specifiche mi servirebbero proprio i manuali. contatta suono e comunicazione www.suonoecomunicazione.com
Tronio Inviato 17 Gennaio Autore Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, granosalis ha scritto: contatta suono e comunicazione Già fatto, grazie: sto chiedendo anche qui proprio perché dal distributore non riesco ancora ad averli...
granosalis Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 35 minuti fa, Tronio ha scritto: Già fatto, grazie: sto chiedendo anche qui proprio perché dal distributore non riesco ancora ad averli... surreale. Vedrai che qui qualcuno lo trovi. 🍀
Illbegood Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Il 17/01/2025 at 10:54, Tronio ha scritto: Già fatto, grazie: sto chiedendo anche qui proprio perché dal distributore non riesco ancora ad averli... Che strano, sono almeno trent'anni anni che sono prodotti italiani, costruiti e distribuiti da loro (all'inizio Altra Fedeltà ma sempre alcuni dei soci rimasti), non te li hanno ancora mandati o non li hanno?
Tronio Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, Illbegood ha scritto: non te li hanno ancora mandati o non li hanno? Ottima domanda... Ogni volta che li chiamo dicono che me li stanno per inviare ma sono 15 giorni che andiamo avanti così... Secondo me in questo periodo sono pieni di lavoro e (giustamente, almeno in parte) non hanno molto tempo da dedicare a uno che gli sta chiedendo un favore ma tutto sommato non è neanche un cliente.
Sankara Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Quando chiesi la garanzia per una loro macchina fecero la medesima manfrina : niente pervenne. Che dire ......
Tronio Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Aggiornamento: mezz'ora fa sono riuscito finalmente a farmi mandare i manuali. Come detto, secondo me sono in pochi e con tanto lavoro perché a parte il ritardo sono stati sempre gentili e disponibili.
vannigsx Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 11 ore fa, Tronio ha scritto: Aggiornamento: mezz'ora fa sono riuscito finalmente a farmi mandare i manuali. Come detto, secondo me sono in pochi e con tanto lavoro perché a parte il ritardo sono stati sempre gentili e disponibili. Ciao, sarebbe cosa utilissima se tu potessi condivederli, anche io un phono Lar. Grazie mille
Tronio Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, vannigsx ha scritto: sarebbe cosa utilissima se tu potessi condivederli Certo, nessun problema: chiunque ne abbia necessità può scrivermi in privato e gli mando tutto quello che ho.
Messaggi raccomandati