Vai al contenuto
Melius Club

Manuali Klimo

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono alla ricerca della manualistica relativa ad alcuni prodotti Klimo, che sembra impossibile reperire in rete.

Nella fattispecie mi servirebbe la documentazione dei seguenti prodotti:

- pre fono Lar

- giradischi Tafelrunde

- braccio Lancellotto

Se qualcuno li avesse e me ne potesse far avere una copia oppure sapesse indicarmi dove reperirli gliene sarei grato.

Gustavino
Inviato

@Tronio klimo-phono.jpg
MC 65dB circa

10 Ohm - 47 Kohm

2 x E88CC selektiert

MM 40dB circa
Eingangsempfindlichkeit

1 mV

Frequenzgang

3 Hz - 450 KHz / - 3 dB

Eingangsimpedanz

47 Kohm

Ausgangsimpedanz

150 Ohm

Spannung

350 mV / 1 KHz

Röhren

2 x E88CC + 2 x ECC81 selektiert

• Thanks 1
Inviato

@Gustavino grazie, però più che lo schema elettrico e le specifiche mi servirebbero proprio i manuali.

granosalis
Inviato
15 ore fa, Tronio ha scritto:

grazie, però più che lo schema elettrico e le specifiche mi servirebbero proprio i manuali.

contatta suono e comunicazione

www.suonoecomunicazione.com

Inviato
1 minuto fa, granosalis ha scritto:

contatta suono e comunicazione

Già fatto, grazie: sto chiedendo anche qui proprio perché dal distributore non riesco ancora ad averli...

granosalis
Inviato
35 minuti fa, Tronio ha scritto:

Già fatto, grazie: sto chiedendo anche qui proprio perché dal distributore non riesco ancora ad averli...

surreale. Vedrai che qui qualcuno lo trovi. 🍀

Illbegood
Inviato
Il 17/01/2025 at 10:54, Tronio ha scritto:

Che strano, sono almeno trent'anni anni che sono prodotti italiani, costruiti e distribuiti da loro (all'inizio Altra Fedeltà ma sempre alcuni dei soci rimasti), non te li hanno ancora mandati o non li hanno?

Inviato
1 ora fa, Illbegood ha scritto:

non te li hanno ancora mandati o non li hanno?

Ottima domanda... Ogni volta che li chiamo dicono che me li stanno per inviare ma sono 15 giorni che andiamo avanti così...

Secondo me in questo periodo sono pieni di lavoro e (giustamente, almeno in parte) non hanno molto tempo da dedicare a uno che gli sta chiedendo un favore ma tutto sommato non è neanche un cliente.

Inviato

Quando chiesi la garanzia per una loro macchina fecero la medesima manfrina : niente pervenne. Che dire ...... 

Inviato

Aggiornamento: mezz'ora fa sono riuscito finalmente a farmi mandare i manuali.

Come detto, secondo me sono in pochi e con tanto lavoro perché a parte il ritardo sono stati sempre gentili e disponibili.

Inviato

Allora sono stato sfortunato....ben cosi

Inviato
11 ore fa, Tronio ha scritto:

Aggiornamento: mezz'ora fa sono riuscito finalmente a farmi mandare i manuali.

Come detto, secondo me sono in pochi e con tanto lavoro perché a parte il ritardo sono stati sempre gentili e disponibili.

Ciao, sarebbe cosa utilissima se tu potessi condivederli, anche io un phono Lar. Grazie mille

Inviato
1 ora fa, vannigsx ha scritto:

sarebbe cosa utilissima se tu potessi condivederli

Certo, nessun problema: chiunque ne abbia necessità può scrivermi in privato e gli mando tutto quello che ho.