extermination Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: che razza di intelligenza sarebbe allora? Non volevo dire questo ma più semplicemente approcciarla mantenendo comunque vivo il“dubbio” ed il nostro spirito critico fatto delle nostre esperienze
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 6 minuti fa, extermination ha scritto: 8 minuti fa, jackreacher ha scritto: infatti non conosce realmente il mio pensiero.... Cioè, ti ha dipinto in maniera abbastanza accurata per quanto fai sembrare di essere? Diciamo di si, fino ad un certo punto, anche perché non è che "faccio sembrare di essere" , ma in un contesto ristretto gli inputs che ha avuto sono molto limitati, quindi le sue conclusioni sono vaghe.
extermination Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: valutando tutto...vedo più ombre che luc Ci sono professioni ed intelligenze umane che oggi come oggi asfaltano la migliore AI
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 14 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: dato un giudizio tagliato con accetta e in fondo ha travisato abbastanza No no, era perfetto. Sei così. 3
UpTo11 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 10 minuti fa, Martin ha scritto: in risposta diede una supercazzola dicendo che il contesto era probabile ma poco verificabile, che forse di qua ma probabilmente di la, una cosa appariva improbabile ma d'altronde si trattava di uno scenario di guerra con condizioni poco usuali... non confermava e non smentiva TengoFamigliaAI. 1
Idefix Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ci aspetta un mondo dove tantissima gente non lavorerà mai. una cosa inimmaginabile al momento. E questa gente come mangerà?
UpTo11 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Adesso, Idefix ha scritto: E questa gente come mangerà? Tutti ministri dei trasporti, ovvio. 1
LUIGI64 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: no, era perfetto. Sei così Magari Molto peggio 😜
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 6 minuti fa, Idefix ha scritto: 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ci aspetta un mondo dove tantissima gente non lavorerà mai. una cosa inimmaginabile al momento. E questa gente come mangerà? Ci dobbiamo evolvere, i ricchi, tipo "muschio", devono rinunciare alle loro ricchezze oscene , solo così tutti potremo avere il "giusto" per vivere. Diversamente, estinzione di massa tra non più di 100 anni .
UpTo11 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio @briandinazareth Ma riesce a stimare anche il QI? Io nulla voglio sapere.
damiano Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio La tecnologia, fortunatamente, cammina con le sue gambe ed è poco influenzata dalle scorribande politiche. AI è diversa perché entra nella vita di tutti noi inconsapevolmente. Entra e non entrerà perché, di fatto, molte delle cose che usiamo tutti i giorni ne hanno una certa dose. Per questo i legislatori stanno intervenendo politicamente per dare regole. l'Europa, con AI Act, sta cercando di frenare l'uso spregiudicato ma molti "modelli", che vengono usati per produrre i risultati che abbiamo visto non sono "compatibili" con AI Act. Alcuni giganti dell'informatica aderiscono all'Act e, nelle loro applicazioni, garantiscono la compliance quindi, ancora una volta, e fino a quando l'assetto normativo non sarà chiaro e definito (ammesso che si possa arrivare ad un punto fermo) sarà la giungla. È un pericolo o un'opportunità? Secondo me, anche perché ci lavoro da tempo immemorabile, è una grande opportunità perché spingerà verso l'alto la frontiera della competizione e con essa tutto il sistema. E secondo me farà cadere molti alibi politici e sociali, usati, spesso, per dire che "non si può fare" Ciao D.
Guru Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Se ai analizzasse il thread su fisica e buddhismo e sul concetto di vuoto, forse mi considererebbe un nichilista...😁 O forse un onanista... 1
LUIGI64 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 2 minuti fa, Guru ha scritto: onanista Esatto, romanista Come hai fatto a saperlo..hai utilizzato Chatgpt Ammettilo 😁😁 1
Fabfab Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 4 ore fa, Fabfab ha scritto: @briandinazareth se per te non è un problema, mi offro come cavia 😁 fai dh me ciò che vuoi 🤣 @briandinazareth non è che l'AI si rifiuta di farmi il profilo perché sarebbe offensivo?😁😁 Scherzi (!) a parte, se sei preso e non puoi, va bene...o magari ti sarà semplicemente sfuggito. Ero curioso...😄
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Gennaio Amministratori Inviato 17 Gennaio @Plot ma no, io il mio io già ce l'ho ato cercando quello di qualn altro per barattarlo col vil contate 1
jackreacher Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 4 minuti fa, Plot ha scritto: ...ma siete tutti in cerca del vostro IO ? Crisi d'identità...
Moderatori paolosances Inviato 17 Gennaio Moderatori Inviato 17 Gennaio 41 minuti fa, jackreacher ha scritto: ricchi, tipo "muschio", devono rinunciare alle loro ricchezze oscene Devono... oscene... Perché dovrebbero? Oscene...in che senso? Chiedo per sapere cosa dir loro,sia mai dovessi incontrare uno di loro,e magari poter tentare di convincerli a cambiare la loro e altrui vita.
Messaggi raccomandati