Vai al contenuto
Melius Club

Audel Simphonika Plus la nuova eccellenza Italiana

Messaggi raccomandati

Giannimorandi
Inviato

@biologo un prezzo doppio o triplo è una bella cifra si parla di modelli top dei vari brand 

Inviato

@eduardo un woofer da 15" ha un'escursione più limitata di norma con un basso più secco e con meno rimbombi. Tanti anni fa ce l'avevo.  Ora che ho un diffusore con due midwoofer ho delle code che prima non avevo. 

Inviato

Sono diffusori che bisogna sentire per capire bene il loro livello qualitativo, di sicuro surclassano nettamente i diffusori che stavo per prendere le TAD E-2.

Inviato

@fabbe Certo, con le TAD E-2 non avrei fatto un grande salto qualitativo con queste si e di parecchio. Da questo la mia scelta.

Inviato

Perché non farle a 3 vie?

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

Se costa veramente 30K ,lo trovo fuori prezzo

Il listino parla di 25k… ma non mi sorprende se penso che le mie magico A1 stanno a 13k.. ad oggi nel nostro Hobby tutto è fuori prezzo! 

Inviato

@Mister66 Quello è il listino delle vecchie Simphonika queste sono le nuove, sono le plus e il prezzo di listino verrà a breve pubblicato sul sito di Audel assieme alle specifiche tecniche.

Inviato

credo costi  quasi 500 euro solo il condensatore che si vede dietro.

(Visto che c'erano potevano mettere induttanze a lamina...? @Dufay)

Il prezzo mi sembra in linea considerando poi sconti, usato etc...

un diffusore non è la somma dei pezzi, è progetto, magazzino, assemblaggio, logistica, imballaggi, garanzia, distribuzione, anticipo di investimenti, margini e diverse altre cose

Inviato

@jedi Queste sono superiori alle Sasha Daw

Inviato
41 minuti fa, biologo ha scritto:

@jedi Queste sono superiori alle Sasha Daw

Come fai a dirlo?

Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

credo costi  quasi 500 euro solo il condensatore che si vede dietro.

(Visto che c'erano potevano mettere induttanze a lamina...? @Dufay)

Il prezzo mi sembra in linea considerando poi sconti, usato etc...

un diffusore non è la somma dei pezzi, è progetto, magazzino, assemblaggio, logistica, imballaggi, garanzia, distribuzione, anticipo di investimenti, margini e diverse altre cose

È comunque piuttosto alto tenuto conto che non si tratta di un marchio diciamo così storico

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...