Otanod Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Ciao a tutti! Il mio impianto è composto al momento da un lettore CD Rega Apollo, integrato Accuphase E260 e diffusori LS3/5a Spendor 11 Ohm. La parte analogica è composta da un giradischi Gold Note Valore 425 Plus + Pre Phono Trichord Dino. Stavo valutando la sostituzione della sorgente digitale con un nuovo lettore CD che potesse leggere anche i files FLAC che ho in rete oltre che a web radio/ eventuale streaming etc. Ho individuato il Marantz ND8006 di cui potrei anche sfruttare il collegamento ottico per il TV . Volendo continuare a divertirmi con i supporti fisici, a livello di lettura CD cosa ne pensate? E' un side grade con il Rega? Il rega suona bene ma abbinato con Accuphase forse è un pò morbido, magari con Marantz acquisterei in brillantezza e velocità? Grazie per i preziosi suggerimenti.
Cano Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Otanod se ti serve entrare nel mondo della liquida il marantz è un buon prodotto ma non quello che sceglierei preferisco decisamente il cambridge cxn v2 Potresti poi abbinare la sua meccanica
Otanod Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 @Cano Grazie della dritta, comincio a studiare .....
Messaggi raccomandati